FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Ottenere Filmati Stock Gratis da Questi 5 canali YouTube

Aug 17, 2021• Proven solutions

Crei i tuoi contenuti originali, quindi potrebbe non essere ovvio il motivo per cui vorresti poter avere dei filmati d'archivio. I filmati di repertorio non sostituiscono i tuoi video registrati, ma li integrano semplicemente aggiungendo un po’ di varietà. I filmati d'archivio sono particolarmente utili per cose quali le introduzioni e le transizioni.

Ecco 5 canali YouTube in cui puoi trovare filmati stock gratis.Per sapere come scaricare video direttamente da YouTube, guarda il tutorial qui.

Filmati Video di Gratuito Uso:

1. Free Stock Footage Archive

2. Beachfront B-Roll: Free Stock Footage

3. HDStockFootageFree

4. NatureClip: Free Stock Footage

Free Stock Footage

1. Free Stock Footage Archive

Questo canale ha una vasta libreria di filmati di stock gratis, che viene aggiornata di tanto in tanto. Hanno sfondi, effetti "glitch" (che sembrano davvero fantastici se combinati con lo strumento schermo verde di Filmora) e opzioni di filmati di stock più classiche come scene di strada e foreste. C'è una playlist particolarmente interessante di video in bianco e nero, che potrebbe essere utile se tu stessi cercando di realizzare un progetto più cupo o inquietante.

Oltre alle riprese video, questo archivio contiene anche alcuni effetti sonori.

2. Beachfront B-Roll: Free Stock Footage

Questo canale di filmati stock offre molte scene di natura e fauna selvatica. Ci sono anche alcune cose urbane e tecnologiche, ma la loro natura è particolarmente fantastica. È facile trovare quello che stai cercando su Beachfront B-Roll in quanto hanno playlist a tema per stagioni diverse, così come per cose come "cielo" o "acqua".

Sul loro sito web, puoi trovare anche più contenuti e più opzioni di download.

3. HDStockFootageFree

Questo canale non ha una grande varietà di diversi tipi di filmati, è tutto piuttosto industriale. Ci sono filmati di treni, camion, spazzatura e persone che lavorano. È il tipo di cose che potresti non trovare su altri canali di filmati di stock in quanto non è necessariamente carino.

4. NatureClip: Free Stock Footage

Il nome di questo canale dice praticamente tutto. Hanno tantissimi fantastici video sulla natura, inclusi paesaggi, animali, fiori e panorami. Non è neanche tutta la natura di tutti i giorni: hanno fantastiche riprese macro di insetti e molti altri animali esotici. Una playlist particolarmente degna di nota è dedicata interamente alle clip al rallentatore.

Se conosci altre parti dove le persone possono ottenere filmati stock gratuiti, dillo nei commenti!

Se desiderassi trovare una soluzione di editing video che dia forza alla tua immaginazione e creatività, ma richieda meno sforzi, prova questo software di editing video robusto e facile da usare che è Filmora9, il quale ha un proprio archivio di filmati Wondershare Filmstock e migliorerà sicuramente la tua produttività e ti aiuterà a guadagnare rendendo i video ben più facili.

Download Versione Win Filmora9 Download Versione Mac Filmora9

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.