- Guide per l'editing video YouTube
- 1. Scaricare MP3 Da YouTube Android
- 2. Top 10 software di video editing YouTube
- 3. Convertitori gratuiti da YouTube a MP3
- 4. Come usare Windows Movie Maker
- 5. Miglior Registratore di Schermo YouTube
- 6. Editor Video di YouTube
- 7. Come Convertire YouTube in MP4?
- 8. Come scaricare video a 360 gradi (VR)?
- 9. I migliori 10 Game Recorder
- 10.Come Modificare Film MKV su Mac/Win
- Scopri di più su Filmora
- Scarica Filmora per montare video YouTube:
- Provalo gratuitamente Provalo gratuitamente
Come costruire il vostro marchio personale su YouTube
Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate
Come si può costruire un marchio personale su YouTube che si distingua ?
YouTube è sovrasaturato. Se vi occupate di commedia, moda, giochi, vlogging o qualsiasi altro genere importante, siete in concorrenza con migliaia di altri canali. Per crescere è necessario distinguersi, ed è per questo che è importante costruire un marchio forte e chiaro.
- Il vostro marchio è il vostro messaggio unico
- L'Elevator Pitch
- Come iniziare a costruire il vostro marchio
- Essere coerenti
Suggerimento bonus: creare un video YouTube creativo con Wondershare Filmora
Senza dubbio, Filmora è uno dei migliori strumenti per i redattori, i vlogger e i vine artist alle prime armi, in quanto possiede tutte le funzioni e gli strumenti che potrebbero cercare. Alcune caratteristiche lo rendono lo strumento più affidabile di tutti i tempi. The split screen presets, royalty-free music, video transitions, filters, text templates, and advanced color tuning, etc are the first and foremost requirement of an editor who is looking ahead to build a personal brand on YouTube channel and earn some money from it.
(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).
*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.
Il vostro marchio è il vostro messaggio unico
Competere su YouTube significa offrire valore. Gli spettatori devono poter trovare sul vostro canale qualcosa che non possono trovare altrove. Questo non significa che dobbiate piegarvi all'indietro per cercare di inventare idee video nuove di zecca che nessuno ha mai provato prima - significa solo che dovete concentrarvi sulla costruzione del vostro marchio unico. Questo è ciò che farà sì che gli spettatori si abbonino a voi invece di guardare solo uno dei vostri video e poi cliccare via.
L'Elevator Pitch
Se aveste 20 secondi - una breve corsa in ascensore - Se dovessi descrivere il tuo canale in modo da far venire voglia a qualcuno di iscriversi, cosa diresti ?
Pensate se steste cercando di descrivere il vostro nuovo programma preferito a un amico. Non ti fermeresti a dire "it’s a comedy" o "it’s about lawyers" - che non dice nulla di preciso. Descrivete lo stile della commedia, le personalità dei personaggi che amate e i tipi di trame che lo show offre.
Dovete essere in grado di farlo quando parlate del vostro canale.
Qual è il suo stile comico ?
Qual è il suo atteggiamento nei confronti della moda ?
Che cosa otterrà uno spettatore guardandovi fare la pasta che non otterrebbe guardando qualcun altro fare la pasta ?
Lavorate allo sviluppo di un elevator pitch per il vostro canale. Vi aiuterà a definire il vostro marchio e vi sarà utile se farete un trailer del canale.
Come iniziare a costruire il vostro marchio
Come iniziare a costruire il vostro marchio È necessario essere se stessi, ma non basta "be". È necessario creare se stessi.
Per capire quale sia il valore unico che state apportando a YouTube è necessarioattenzione alle statistiche del canale e i commenti dei vostri spettatori. Può anche essere una buona idea chiedere un feedback ad amici che sapete essere onesti con voi.
Noterete degli schemi. Ci saranno cose che farete nel vostro video che piaceranno sempre di più o di meno. Il modo in cui si costruisce il proprio marchio è tagliare le cose che non funzionano e concentrarsi più intenzionalmente su quelle che funzionano. Se alle persone piace quando fate umorismo sui meme, per esempio, fate più umorismo sui meme e fate in modo che l'incorporazione nei vostri video sia parte del vostro marchio.
Anche i banner e le miniature fanno parte del vostro marchio. Per saperne di più.
Essere coerenti
La chiave del branding è la coerenza. Le persone devono essere in grado di definire le aspettative.
Per ogni video realizzato, ponetevi queste domande :
Chi sei ?
Qual è il vostro messaggio ?
Quale valore state fornendo ?
A chi è rivolto ?
Le risposte a queste domande costituiscono il vostro marchio. Possono cambiare gradualmente nel tempo - cioè, se inizi a fare video da sedicenne, per altri sedicenni, allora la domanda "Who is it for?" è la stessa. Will change as you and your subscriber base get older - ma in generale le risposte dovrebbero essere sempre le stesse. Se il vostro "messaggio" è positivo e potenziante, allora deve essere sempre positivo e potenziante.
Quando create intenzionalmente il vostro marchio personale su YouTube, vi assumete la responsabilità del messaggio che state inviando.
Il programma di montaggio video potenziato dall'IA, superpotente e facile da usare per tutti i creatori.
Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis