Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come creare collegamenti neri da YouTube per il vostro canale

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

YouTube è il secondo sito più visitato al mondo. Ciò significa che raggiungere una classifica più alta può essere vantaggioso per l'utente. La SEO di YouTube può aiutarvi a incrementare il traffico, a ottenere più visualizzazioni e a raggiungere posizioni di classifica più elevate. In questo articolo, spiegheremo cosa sono i collegamenti neri di YouTube e il modo più sicuro per ottenerli.

Cosa sono i collegamenti neri di YouTube?

I collegamenti tra altri siti e i vostri video di YouTube sono indicati come collegamenti neri di YouTube. I collegamenti neri sono fondamentali per incrementare il traffico, aumentare la velocità di scoperta e migliorare le classifiche. I collegamenti neri sono quasi simili alla reputazione di un sito, in quanto possono agire come voto di fiducia per la qualità dei vostri video.

Il contenuto di un video con un maggior numero di collegamenti neri è visto come più prezioso dai motori di ricerca rispetto a quelli con un numero minore di collegamenti neri, poiché ogni collegamenti neri aggiunge fiducia nel fatto che il video valga la pena di essere linkato.

La popolarità dei siti che rimandano a un video di YouTube gioca anche un ruolo importante, in quanto porta naturalmente a un aumento del traffico verso i siti attraverso i collegamenti neri . I motori di ricerca controllano spesso i video più popolari alla ricerca di nuovi collegamenti neri, il che porta alla rapida scoperta di nuovi contenuti.

La qualità dei collegamenti neri, influisce in modo significativo sula classificazione e sulla visibilità di un determinato video. I motori di ricerca considerano i collegamenti provenienti da fonti rilevanti come più preziosi, in quanto le persone sono più propense a cliccarli.

Infine, il posizionamento e la formattazione dei collegamenti hanno un ruolo importante perché un collegamento che si distingue ha più probabilità di generare traffico rispetto a uno che non lo fa.

I collegamenti neri di YouTube sono importanti?

Si I collegamenti neri sono uno degli aspetti vitali della SEO. Sono essenziali per posizionarsi bene nei risultati di ricerca di Google e vi aiutano anche a stare davanti alla concorrenza.

Collegamenti neri agiscono some una fonte potente per attirare il pubblico di riferimento. Mentre fare sì che le persone visitano il vostro sito potrebbe essere una sfida, inviarle agli altri lavori è un gioco da ragazzi. Per farlo dovete soltanto inserire gratuitamente i collegamenti neri di YouTube. Poiché il 65% delle persone impara con la vista , YouTube è un luogo ricco di risorse per l'utilizzo dei collegamenti neri.

Come posso ottenere collegamenti neri da YouTube per i miei video?

Ottenere collegamenti neri di alta qualità può essere difficile se non sapete come farlo. La buona notizia è che ci sono molti metodi diversi che potete utilizzare per ottenere collegamenti che favoriscano i vostri video di YouTube; tutto ciò che serve è un po' di creatività.

Per questo motivo, ecco alcuni dei metodi più sicuri per ottenere collegamenti neri gratuiti da YouTube per i vostri video.

Vlogging ospite

Costruire collegamenti neri  da YouTube con il  Vlogging ospite

Se avete un grande seguito sui social media o anche solo qualche fedele abbonato su YouTube, considerate la possibilità di sfruttarlo a vostro vantaggio. Molti blogger e vlogger famosi autorizzano la presenza di ospiti nei loro video, a condizione che anche loro ne traggano vantaggio. Se siete vlogger di una nicchia specifica, potreste fare un vlog ospite a qualcuno di ben noto nella vostra nicchia o a qualcuno che abbia video di alto livello rispetto al vostro.

Condividete i vostri video sui social media

Condividete il vostro video di youtube sui social media

Anche la pubblicazione di contenuti originali sui siti di social media è un ottimo modo per ottenere collegamenti neri gratuiti di alta qualità. Le persone cliccheranno sui vostri collegamento e questo vi aiuterà a ottenere più visualizzazioni e abbonamenti. Molti blogger e vlogger pubblicano spesso i video che presentano sulle loro piattaforme di social media.

Siti Web 2.0

ottenete collegamenti neri  da youtube tramite siti web 2.0

L'utilizzazione di siti Web 2.0 è un ottimo modo per ottenere collegamenti neri per i vostri video YouTube. I siti Web 2.0, come Squarespace, Blogger, Blog, Weebly e WordPress, vi consentono di incorporare i video. Potete pubblicare contenuti originali su questi siti, che poi rimanderanno al vostro Questo li rende davvero dei collegamenti potenti.

Incorporare questi siti web nella propria strategia di commercializzazione e poi indirizzare correttamente le vostre parole chiave per ottenere un maggiore coinvolgimento degli utenti. A sua volta, sia il vostro sito che il video incorporato si posizioneranno nella prima pagina dei motori di ricerca, il che significa che vi posizionerete per quella particolare query di ricerca.

Spille video di Pinterest

utilizzare i video spille di pinterest per ottenere collegamenti neri

I video spille di Pinterest sono un'altra ottima opzione. Si tratta semplicemente di un collegamento al vostro video di YouTube inserito nel sito Pinterest. Con oltre 320 milioni di utenti attivi mensili e più di 200 miliardi di spilli salvati, questo è un ottimo modo per ottenere collegamenti neri da YouTube gratuitamente. Vi aiuta anche a fare crescere il vostro seguito.

Creare collegamenti neri utilizzando i video spille di Pinterest può aiutarvi a raccontare una storia sul vostro marchio, idea o progetto. I video spilli attirano e catturano l'attenzione del pubblico utilizzando un'immagine di copertina. Cosa c'è di più? Potete creare annunci video per fare pubblicità su Pinterest.

Menzioni non collegate

menzioni non collegati per i collegamenti neri  di youtube

L'uso di menzioni senza collegamento significa che ogni volta che qualcuno scrive di un video di YouTube senza collegarlo , voi stessi gli fornite un collegamento; questo è un ottimo modo per ottenere collegamenti neri da YouTube gratuitamente.

Domande: È sicuro acquistare collegamenti neri da YouTube?

No, non lo è. Non si dovreste acquistare collegamenti neri perché è contrario alle linee guida per i web master di Google. Se venite scoperti, riceverete una penalizzazione da parte di Google per avere tentato di imbrogliare il sistema.

Pochi altri fattori SEO per la SEO di YouTube

Qualità dei vostri video

YouTube e Google classificano i video HD di alta qualità più in alto rispetto a quelli di bassa qualità. Utilizzate Filmora per creare e modificare i vostri video prima di caricarli su YouTube.

Il software vi consente di modificare la risoluzione dei vostri video; ha una serie di impostazioni di risoluzione tra cui potete scegliere per migliorare la qualità dei vostri video. Potete anche regolare il contrasto, la luminosità, la tonalità e la saturazione dei video.

Inoltre, potete tagliare una sezione al centro di un video e rimuovere il tremolio dai video. Inoltre, il programma consente di tagliare, ritagliare, ruotare e unire i video.

La cosa migliore è che non avete bisogno di essere esperti di tecnologia per sapere come usare questo software. È facile da usare e ha un'interfaccia esteticamente gradevole.

Editor Video Versatile - Wondershare Filmora

Un editore facile ma forte

Numerosi effetti tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale

Aiutarvi a creare video YouTube di alta qualità

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Titolo del video

Il titolo del vostro video ha un effetto significativo sulla SEO di YouTube Includere la parola chiave di destinazione nel vostro titolo aiuterà il video a posizionarsi più in alto. Un titolo convincente determina anche un elevato CTR (tasso di clic). Tuttavia, dovreste evitare di creare titoli Esca a clic, in quanto ciò può danneggiare il vostro posizionamento.

titolo del video di youtube

Il coinvolgimento

Il posizionamento su YouTube dipende anche dal modo in cui gli spettatori si impegnano nel vostro video. Se gli utenti guardano, condividono, apprezzano e commentano i vostri video, Google e YouTube daranno loro la priorità. Come tale , maggiore è il coinvolgimento dei video, più alto sarà il loro posizionamento.

fattore seo di youtube - coinvolgimento

Tag di YouTube

I tag permettono a YouTube di sapere di che si tratta il vostro video. Per questo motivo, il vostro primo tag dovrebbe essere la parola chiave di destinazione. Dovreste anche includere le varianti della parola chiave di destinazione quando si aggiungono i tag

fattore seo di youtube - tag di youtube

Conclusione:

L'utilizzo di questi metodi può aiutarvi a ottenere collegamente di alta qualità per potenziare la SEO di YouTube e aumentare le visualizzazioni e gli abbonati al vostro canale. Tenendo presente questo aspetto, la qualità del vostro video è uno dei fattori di posizionamento . Utilizzate Filmora per modificare e creare video in HD che si posizioneranno in cima ai risultati di ricerca.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.