Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come creare un video di assassino di spacchetamento: una guida completa

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Editor Video Versatile - Wondershare Filmora

Un editore facile ma forte

Numerosi effetti tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Video di spacchettamento  2sono una tendenza bizzarra. Tuttavia, questi video stanno ottenendo la massima popolarità e altri video stanno aumentando su vari prodotti.

E, se non ne hai già selezionato uno, un video di spacchettamento è quello che sembra.  1Al centro, "spacchettamento" è la procedura di registrazione del momento in cui un determinato prodotto viene rimosso e aperto dalla confezione venduta.

Ancora una volta, probabilmente stai pensando:

"Perché qualcuno dovrebbe guardare altre persone che aprono la confezione del loro prodotto?"

Più di 90.000 persone digitano "spacchettamento" su YouTube ogni mese, e questo è abbastanza interessante oltre che strano. Inoltre, queste sono solo alcune delle folli statistiche sulla tendenza eCommerce dei video di spacchettamento

In questo articolo, vedrai la scienza dietro questi video di unboxing e imparerai come crearne uno attraente prendendo ispirazione dagli altri

 2Quindi, se non sei sicuro del motivo per cui ammiriamo i video di spacchetamento o desideri sapere come utilizzarli a tuo vantaggio, sei nel posto giusto!

Parte 1: Che cos'è un video di spacchetamento?

All'interno dei video di spacchetamento, le persone aprono le scatole e raccontano le loro azioni. I video di spacchetamanto sono incredibilmente famosi tra i bambini, conquistando tonnellate di milioni di iscritti e milioni di visualizzazioni. Questi video di solito sono anche fantastici da guardare per i bambini (con alcune avvertenze). Questi video di solito sono anche fantastici da guardare per i bambini (con alcune avvertenze). Inoltre, ci sono video specifici di nicchia anche su canali diversi.

Questi video di solito sono anche fantastici da guardare per i bambini (con alcune avvertenze).  Le aziende generalmente non pagano direttamente lo YouTuber per mostrare i propri prodotti in un video. Quando un unboxer diventa super popolare (con abbonati e decine di milioni di visualizzazioni), le aziende possono inviare i prodotti gratuitamente, ma non sempre.  A volte gli host lo rivelano, a volte no Tuttavia, le aziende sponsorizzano YouTuber molto famosi e influenti in altre aree.  Ad esempio, possono pagare lo YouTuber per fare un'apparizione personale in un negozio di giocattoli o in una convention.

Parte 2: 5 migliori canali di spacchettamento di YouTube

Ci sono notevoli meriti nell'offrire ai tuoi clienti un'esperienza di spacchettamento personalizzata e personalizzata.

Anche se decidi di mettere i tuoi prodotti in primo piano nei video di spacchettamento di YouTuber, puoi contribuire a promuovere il tuo marchio e migliorarela consapevolezza del marchio. Quindi qual è il canale YouTube perfetto o ideale per spacchettamento di video su cui provare a metterti in primo piano? La risposta è, dipende!"

Non tutti gli YouTuber sono i migliori per ogni attività di eCommerce e un canale YouTube semplicemente enorme e influente non lo rende rilevante per il tuo marchio. 1Quindi è essenziale considerare l'idoneità del marchio mentre cerchi uno YouTuber per creare video di spacchettamento.

Ciò significa considerare se usano un linguaggio duro o se il loro pubblico di destinazione ha qualche sovrapposizione con il tuo pubblico di destinazione.

Tenendolo a mente, ecco alcuni dei migliori canali di unboxing di YouTube da cui prendere ispirazione:

1. Disimballare terapia

 Disimballare terapia

Con oltre 17 milioni di abbonati, Disimballare Terapia è un ottimo canale con una storia decennale di condivisione di vari video che presentano i prodotti più caldi ed eccellenti del pianeta. Secondo le loro statistiche su YouTube, i gadget tecnologici sono una caratteristica regolare del canale e hanno accumulato oltre quattro miliardi di visualizzazioni.

2. Il mondo di Ryan

mondo spacchettamento mondo ryans

Questo titano di teeny il mondo dei video spacchettamento è uno degli YouTuber immensamente pagati per un motivo. Questo canale offre animazioni divertenti e video di spacchettamento, semplici esperimenti scientifici per bambini e altri contenuti educativi. Coloro che sono interessati a realizzare i migliori video di spacchettamento per un pubblico più giovane potrebbero imparare molto da questa piattaforma.

3. spacchettamento tecnologico

spacchettamento tecnologico

Con oltre 700.000 abbonati, Tech Unboxing potrebbe non essere il creatore di contenuti più significativo in questo elenco, ma non è un problema. Il canale menziona tutto ciò che riguarda i gadget high-tech e non ha paura di vantarsi dei prodotti recensiti. La pista ospita anche frequenti omaggi di prodotti tecnologici e video di spacchettamento che piacciono all'host e che altri appassionati di tecnologia possano guardarlo con divertimento.

4. Dott. De Box

dr debox spacchettamento video

DrDebox esamina tecnologia, gadget e altri prodotti ordinati da siti in linea e offre agli spettatori una panoramica delle loro funzioni e di come funzionano. Con oltre 590.000 iscritti e miliardi di visualizzazioni di video, DrDebox ha un pubblico e una presenza importanti su YouTube che possono aiutare a migliorare la consapevolezza dei prodotti che recensisce.

5. SPACCHETTAMENTO Moda & Sport

sport di moda spacchettamento

Unboxing Fashion & Sports è un canale specializzato in video di ben spacchettamento per una gamma di abbigliamento sportivo e alla moda (spesso marchi di scarpe come Nike o Adidas). Il suo contenuto generalmente presenta un primo piano del revisore che estrae i prodotti dalla scatola e li sposta. Allo stesso tempo, il testo mette in evidenza le caratteristiche rilevanti del prodotto, il tutto impostato su musica orecchiabile senza disturbare.  Con oltre 17.000 iscritti e una forte attenzione all'abbigliamento sportivo, questo YouTuber sa come attrarre un mercato obbiettivo.

Parte 3: Come creare un video di Spacchettamento uccisore

Innanzitutto, devi prendere nota dei seguenti punti per creare i migliori video di Spacchettamento.

1. Seleziona una nicchia di Spacchettamento

2. Esercitati a parlare in modo chiaro e lento

3. Usa la migliore configurazione di Spacchettamento

4. Assicurati di disimballare tempestivamente i prodotti

5. Non ritardare lo spacchettamento nel tuo video

6. Mostra il prodotto in uso

Uno dei fattori importanti dell'unboxing dei video è che chiunque può realizzarli. Non è necessario avere un talento unico, ma scegliere prodotti che hanno un ampio appello. Una volta creati tali video, puoi condividerli sui tuoi social network o sul tuo sito web personale.

 Vuoi creare i tuoi video di unboxing creativi affinché gli altri possano trovarli? Ti piace presentare ai tuoi clienti i tuoi prodotti nel tuo canale YouTube, in modo da avere il controllo totale sui contenuti e sui messaggi di ogni video?

Ecco una guida passo passo per aiutarti a rinnovare la creazione del tuo video di spacchettamento:

1.  Usa un buon software di editing video e fotocamera

Anche se probabilmente non hai bisogno di quella fotocamera high-tech che i registi professionisti di Hollywood prenderebbero in considerazione per girare o filmare film ultra-HD 8k+, hai bisogno di una buona fotocamera in grado di catturare filmati HD (preferibilmente almeno 1080p). Ciò consente di fornire ai tuoi video unboxing quel tanto che basta per un aspetto professionale per non disattivare o disabilitare l'interesse dei potenziali spettatori.

Oltre a una fotocamera, assicurati di avere un supporto o un treppiede decente. In questo modo, non devi tenere la videocamera da solo (o farla tenere da un assistente) durante le riprese.  Inoltre, questo riduce al minimo le vibrazioni della fotocamera, che aiutano a realizzare video facili da guardare.

D'altra parte, il software di editing video è un must per trasformare tutti i tuoi video durante la compilazione e la registrazione in un video coerente che sarà attraente per gli spettatori da guardare. Ci sono tonnellate di strumenti di editing video accessibili tra cui scegliere e alcune opzioni a pagamento che potrebbero avere funzionalità utili.  Tuttavia, la nostra scelta preferita è Wondershare Filmora grazie ai suoi elementi di montaggio adatti ai principianti ma professionali. Facci sapere cosa non puoi fare con questo software! È una combinazione di professionalità e affidabilità che puoi considerare per tutte le tue esigenze di editing video.

La caratteristica più interessante di Wondershare Filmora per realizzare video di unboxing attraenti è l'audio ducking Con questa funzione, puoi abbassare efficacemente la voce di sottofondo aggiungendo le tue voci fuori campo. E questo è estremamente prezioso per realizzare questo tipo di video.

Wondershare Filmora

Iniziate facilmente con le potenti prestazioni, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmorax boxpng

2. Prepara il tuo palco/foto scatola luminosa

Se guardi alcuni famosi canali di spacchettamento elencati sopra, noterai che gran parte del loro contenuto è girato in uno spazio ben inquadrato dove non c'è molto sullo sfondo che li disturbi dal prodotto visualizzato.

Spesso si tratta di una "scatola luminosa fotografica" o di un tavolo vuoto (un piccolo contenitore con uno sfondo bianco liscio che migliora l'illuminazione riducendo le ombre per far sembrare le foto più grandi). I scatola luminosa possono anche essere utili quando scatti istantanee dei tuoi prodotti da pubblicare sul tuo sito di e-commerce, quindi è un'ottima idea crearne (o acquistarne) uno adatto ai tuoi prodotti.

3. Esercitati a fare video

Prima di caricare video su YouTube, prenditi del tempo per esercitarti a realizzare i tuoi video di unboxing utilizzando elementi casuali o prodotti già aperti. In questo modo, puoi lavorare sull'impostazione del palco e della telecamera, mantenendo il prodotto all'interno di un obiettivo, narrando il tuo video di unboxing, modificando le riprese per ridurre il "punto morto" in cui nulla viene fatto o detto e altro ancora!

Quando hai finito di realizzare il tuo primo video di prova, riproducilo e cerca problemi come "ums, ah" eccessivi o cose che sono sfocate e altri riempitivi di frasi.  Non preoccuparti se il tuo primo video non è eccezionale: ecco a cosa servono la pratica (e il tuo software di editing video)!

4. Non sprecare il tempo dei tuoi spettatori

Non sprecare il tempo dei tuoi spettatori Come indicato dall'Expert Voice: "ricorda che competi per l'attenzione degli spettatori con molti altri contenuti video. Mantieni le tue presentazioni brevi e passa rapidamente all'spacchettamento." Se impieghi troppo tempo per arrivare alla sezione del video di spacchettamento, rischi di perdere l'interesse del tuo pubblico e di allontanarlo dai tuoi contenuti prima che tu possa presentare il tuo prodotto.

5. Compila le cose una volta ogni tanto

. Se escludi dalla confezione i tuoi prodotti, potresti esaurire immediatamente le idee per i contenuti da realizzare. Potresti cercare il tuo canale YouTube perdendo trazione senza i nuovi contenuti.  Quindi, prova a compilare le cose una volta ogni tanto, come discusso in precedenza sul canale Ryan's World.

La creazione di altri tipi di contenuti, come video dimostrativi e video di consigli per prodotti specifici, aggiornamenti sui prodotti e notizie semplici, o anche brevi frammenti promozionali, può aiutare a mantenere la frequenza di pubblicazione di prim'ordine.

Ricorda: tutto ciò che pubblichi o pubblichi dovrebbe comunque essere correlato al tuo marchio e ai contenuti principali del tuo canale!

6. Promuovi il tuo video o canale YouTube sui social media

 Ci sono specifiche probabilità che la tua attività di eCommercio sia attiva su altri canali di social media, come LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc. Sfruttare il tuo pubblico su altre piattaforme di social media per promuovere il tuo canale YouTube può aiutarti a guadagnare prontamente alcuni abbonati facili e permetterti di promuovere meglio i tuoi prodotti per gli attuali seguice.

Parte 4: Domande frequenti sui video dispacchettamento

1 - Cosa dovrebbe essere incluso nel video di spacchettamento?

 Come discusso in precedenza, puoi includere prodotti correlati alla nicchia del tuo canale nei tuoi video di spacchettamento.

2 - Quanto dovrebbe essere lungo un video di spacchettamento?

Il tempo varia a seconda del prodotto di spacchettamento effettivo, ma cerca di mantenerlo al di sotto dei 5 minuti.

3 - Puoi monetizzare i video di spacchettamento?

No. I commenti basati su testo non sono accettabili per la monetizzazione. Deve essere vocale, e anche per te mostrare la tua faccia sarebbe ancora meglio.

Conclusione

I video di unboxing sono un botto su questo; li odi o li ami, sono qui per restare. Che tu sia il proprietario di un marchio, un consumatore o entrambi, probabilmente ne hai preso in considerazione uno o due durante la navigazione senza scopo.

Puoi utilizzare i suggerimenti o le strategie di cui sopra per creare un'esperienza di unboxing avvincente per i piccoli marchi per ottenere il massimo da un miglior video di unboxing.

Quali sono alcuni dei tuoi video di unboxing preferiti? Commenta in basso!

blocco laterale:

10007875

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.