Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

YouTube TV: tutto ciò che devi sapere

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


 1YouTube TV ha una serie distintiva di funzionalità che lo rendono incredibilmente allettante, tanto da essere comodamente tra i primi tre fornitori di TV in diretta negli Stati Uniti in termini di abbonati a pagamento. Ciò è dovuto a una varietà di circostanze. YouTube TV è semplice da usare. Ha una formazione di canali che è competitiva con tutti gli altri.

Inoltre, il prezzo di YouTube TV è ragionevole. Puoi guardare YouTube TV su quasi tutti i gadget attuali E il fatto che la società madre Alphabet (alias Google) lo abbia commercializzato pesantemente negli ultimi anni non ha danneggiato e

Stanno succedendo molte cose con YouTube TV e con il tempo è solo migliorato.

Cosa comporta esattamente Youtube Tv?

YouTube TV, in poche parole, è un servizio di streaming TV in diretta disponibile negli Stati Uniti. È un sostituto basato su Internet per la televisione via cavo o satellitare che funziona su telefoni, tablet, TV e browser Web, consentendoti di guardare la TV, nello stesso modo in cui hai sempre una connessione Internet, a casa o su la strada.

 1Quando è stato avviato per la prima volta nel 2017, YouTube TV era limitato a un piccolo numero di aree degli Stati Uniti. La situazione è cambiata nel 2019, quando un'espansione significativa includeva il supporto per tutti i 210 mercati. Ha anche notevolmente ampliato la sua libreria di canali nel corso degli anni. Attualmente ci sono oltre 85 stazioni disponibili su YouTube TV, comprese le quattro principali emittenti nazionali: ABC, NBC, CBS e Fox.

 Nonostante il nome, YouTube TV non fa parte di YouTube; Google mantiene entrambi come società diverse. Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui i due si sovrappongono, come con YouTube Originals, il che significa essenzialmente che potresti finire per visualizzare alcune serie su entrambe le piattaforme.  Tuttavia, YouTube TV non è la stessa di YouTube e avrai bisogno di due app sul tuo dispositivo di streaming per accedervi.

youtube tv

Come guardare la TV di YouTube?

Usando un computer

  1. Assicurati che il tuo computer sia sulla stessa rete Wi-Fi di Chromecast.
  2. Apri il tuo browser preferito e vai su tv.youtube.com.
  3. Scegli lo spettacolo o il film che desideri guardare.
  4.  Quando il video è stato caricato, fai clic sull'icona Trasmetti. Se utilizzi un Mac, fai clic sul pulsante AirPlay nella barra dei menu.

Utilizzo di un dispositivo mobile

  1. Collega il tuo dispositivo mobile o PC alla stessa rete Wi-Fi del tuo dispositivo di streaming.
  2. Sul tuo dispositivo mobile, apri YouTube TV.
  3. 1CIl cast dovrebbe essere selezionato.
  4. CIl cast dovrebbe essere selezionato.
  5. Controlla YouTube TV sulla tua TV con il tuo dispositivo mobile.
cos'è youtube tv

Youtube Tv è un buon investimento?

YouTube TV è il servizio di TV in diretta premium tra cui scegliere perché ha la migliore selezione di canali e un DVR illimitato. YouTube TV ha dimostrato di essere uno dei migliori servizi di streaming TV in diretta, con un'eccellente selezione di canali e un'esperienza utente senza rivali, sin dalla sua introduzione nel 2017.

YouTube TV ha dimostrato di essere uno dei migliori servizi di streaming TV in diretta, con un'eccellente selezione di canali e un'esperienza utente senza rivali, sin dalla sua introduzione nel 2017.  1Oltre ai canali, YouTube TV è semplice da usare, elegante e veloce su una vasta gamma di TV e dispositivi mobili.  1Il suo DVR cloud è il migliore del settore, con spazio di archiviazione illimitato e quasi tutte le funzionalità di un DVR hardware come TiVo.

Cosa puoi ottenere da YouTube TV?

YouTube TV si distingue da YouTube, il sito di video gratuito con oltre 2 miliardi di utenti mensili.  Con canali in diretta e programmatori on-demand disponibili su una varietà di dispositivi, YouTube TV offre un'esperienza simile alla televisione via cavo.  È compatibile con Apple TV, Roku, Android TV, cromecast, Amazon Fire TV e varie altre smart TV, telefoni, tablet e browser web.

Quali reti sono supportate da Youtube TV?

YouTube TV ti consente di guardare sport, notizie e intrattenimento dal vivo e locali da oltre 70 canali, tra cui ABC, CBS, FOX, NBC, ESPN, HGTV, TNT e altri. YouTube TV offre anche contenuti locali e regionali, fornendo una copertura di rete locale completa in oltre il 98% delle famiglie televisive statunitensi. YouTube TV è un servizio di streaming online che consente ai clienti di guardare la televisione in diretta su computer, telefoni e altri dispositivi compatibili.  Richiede una connessione Internet ad alta velocità ed è una pratica alternativa alla televisione via cavo per coloro che desiderano tagliare il cavo.

YouTube TV offre una varietà di canali aggiuntivi a pagamento. Questi sono canali che richiedono una tariffa in aggiunta alla normale tariffa di YouTube TV. Questi sono canali che richiedono una tariffa in aggiunta alla normale tariffa di YouTube TV.

Questi sono canali che possono utilizzare una tariffa in aggiunta alla tariffa normale di YouTube TV.

ALLBLK ($ 5 al mese), AMC+ ($ 7 al mese), Acorn TV ($ 6 al mese), Cinemax ($ 10 al mese), ($ 5 al mese) Comedy Dynamics, CONtv ($ 5 al mese), CuriosityStream ($ 3 al mese) , Docurama ($ 5 al mese), Dove ($ 5 al mese), EPIX ($ 6 al mese), Fandor ($ 4 al mese), Fox Nation ($ 6 al mese), Hallmark Movies Now ($ 6 al mese) e così via

Prezzo e componenti aggiuntivi per Youtube TV

 L'attuale canone mensile per YouTube TV è di 65 USD, più tasse, il che porta il totale a circa 72 USD al mese)

 Ciò non significa che sia l'unico prezzo che pagherai per YouTube TV. Ha vari componenti aggiuntivi alternativi che ti offrono l'accesso a ancora più episodi, film e sport a un costo. L'opzione per visualizzare alcuni programmi e sport in 4K su YouTube TV è una novità enorme.

 Di seguito sono riportati i componenti aggiuntivi opzionali per YouTube TV:

4k plus ($ 20 al mese dopo un mese di prova; $ 9,99 per il primo anno per i primi utenti):

Spettacoli e serie on-demand comeCosa facciamo nell'ombra, Pasto di lotta , Titani americani,Nevicata e altri rientrano in questa categoria. Ma brilla quando si tratta di sport in diretta da reti come ESPN e NBC. 1La visione offline della programmazione registrata è disponibile anche con 4K Plus, così come l'opportunità di guardare sulla rete domestica tutti i dispositivi che desideri.

HBO max ($ 15 al mese): HBO max ($ 15 al mese):

Nuovi originali HBO Max e reti incluse, oltre a tutti i tuoi contenuti HBO legacy preferiti.

Entertainment plus ($30 per month):

 Questo servizio offre una vasta gamma di opzioni di intrattenimento. HBO Max, Orario dello spettacolo e STARZ sono tutti inclusi.

MLB.TV ($ 27/anno):

Tutti i giochi fuori mercato sono inclusi

Orario dello spettacolo ($ 11,95 al mese):

Film e programmi di alta qualità.  Ha una prova gratuita di 14 giorni.

 Starz ($ 9 mensili):

Film e programmi di alta qualità.

 Film caratteristici ora ($ 6 al mese):

 1Tutti i tuoi film e programmi TV preferiti di Hallmark Tutti i tuoi film e programmi TV preferiti di Hallmark

Domande frequenti su Youtube TV

Qual è il numero massimo di persone che possono guardare Youtube TV contemporaneamente?

 YouTube TV ti consente di trasmettere contenuti in streaming su un massimo di tre dispositivi contemporaneamente e puoi condividere il tuo account con un massimo di cinque membri della famiglia. Puoi ottenere streaming illimitati sul Wi-Fi di casa se esegui l'upgrade al piano 4K Plus ($ 19,99 in più al mese).

Puoi vedere i programmi su Youtube TV in un secondo momento?

Puoi riattivare la cronologia visualizzazioni in qualsiasi momento per utilizzare questa funzione.  1Per indicare che un video è stato visto su un dispositivo mobile: trova l'episodio del programma TV che desideri guardare e contrassegnalo come visto.  È stata una lunga pressione su quell'episodio.

Youtube TV è disponibile gratuitamente con Amazon Prime?

 Sebbene Amazon Prime non contenga YouTube TV, può essere scaricato e installato su un dispositivo Fire TV. YouTube TV è un servizio in abbonamento di streaming TV in diretta che non è gratuito con nessun altro abbonamento. I clienti Amazon Prime non ottengono l'accesso gratuito a YouTube TV.

 È possibile trasmettere in streaming Youtube TV fuori casa?

 Durante il viaggio negli Stati Uniti, puoi guardare YouTube TV; tuttavia, gli spettacoli disponibili potrebbero variare a seconda della tua posizione. Reti locali nell'area che stai visitando. Tieni presente che non puoi registrare programmi locali al di fuori della tua area di residenza.  Vedrai la versione live che corrisponde alla tua posizione attuale.

Da dove Youtube TV ottiene informazioni sulla tua posizione?

 Google ha chiesto il nostro codice postale quando ci siamo inizialmente iscritti a YouTube TV, che ha stabilito la nostra Area di residenza. Quindi, abbiamo confermato questa posizione utilizzando le autorizzazioni di localizzazione del dispositivo del nostro iPhone. Questa posizione determinava quali reti di affiliazione locali potevamo visualizzare, ma non potevamo guardare queste reti durante il viaggio.

Conclusione:

 ● Se possiedi un telefono, un tablet, una TV o un computer relativamente recenti, ci sono buone probabilità che tu possa visualizzare YouTube TV.  1Poiché l'esperienza di visione è così simile su piattaforme e dispositivi, YouTube TV è una delle soluzioni più ottimizzate per i dispositivi mobili  Tuttavia, per funzionare richiede Wi-Fi o 4G, il che significa che non ha le capacità disconnesso di altre alternative.

 ● YouTube è popolare tra i tagliacavi grazie alle sue numerose opzioni di canale. Dovrai passare al setaccio l'intero elenco di canali supportati nella tua zona per vedere se contiene ciò che stai cercando.  In tal caso, YouTube TV potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.