Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I migliori 8 tracker di ranking di YouTube per monitorare il tuo video

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Realizza video YouTube di qualità con Wondershare Filmora

Un editor video facile e potente per YouTube Video

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Essendo il secondo motore di ricerca più grande su Internet, le persone guardano oltre un miliardo di ore di contenuti su questa piattaforma ogni giorno. Questa piattaforma di condivisione video ha oltre 2 miliardi di utenti attivi, il che significa che ha il potenziale per aumentare la consapevolezza del marchio e aumentare la tua attività. Oltre il 92% degli esperti di marketing intervistati ha dichiarato che i video svolgono un ruolo cruciale nella propria strategia di marketing. Il monitoraggio del ranking è essenziale se vuoi raggiungere le prime posizioni su YouTube.

In Questo Articolo

Perché dobbiamo controllare la classifica di YouTube?

Ti consente di sapere se i tuoi video stanno andando bene

L'obiettivo principale della maggior parte degli utenti è classificarsi al primo posto nei risultati di ricerca. Quindi controllare la tua posizione in classifica ti aiuterà a sapere se i tuoi video vengono visualizzati su YouTube e nei primi risultati di Google. La maggior parte degli utenti guarda i video in cima ai risultati di ricerca. Per questo motivo, se non sei in cima ai risultati di ricerca, perderai traffico.

Sapere dove ti posizioni nei risultati di ricerca ti consentirà di sviluppare una strategia efficace che ti aiuterà ad aumentare le tue visualizzazioni e far crescere il tuo seguito.

Ti consente di sapere se i tuoi video stanno andando bene

L'obiettivo principale della maggior parte degli utenti è classificarsi al primo posto nei risultati di ricerca. Quindi controllare la tua posizione in classifica ti aiuterà a sapere se i tuoi video vengono visualizzati su YouTube e nei primi risultati di Google. La maggior parte degli utenti guarda i video in cima ai risultati di ricerca. Per questo motivo, se non sei in cima ai risultati di ricerca, perderai traffico.

Sapere dove ti posizioni nei risultati di ricerca ti consentirà di sviluppare una strategia efficace che ti aiuterà ad aumentare le tue visualizzazioni e far crescere il tuo seguito.

Aiutarti a vedere i tuoi progressi

Sapere che stai comparendo tra i primi risultati di ricerca è un chiaro segno che hai ottimizzato i titoli, la descrizione e il contenuto dei tuoi video per le parole chiave giuste. A loro volta, più persone visualizzeranno i tuoi video e il tuo canale guadagnerà più iscritti.

Ti permette di cambiare il tuo stato di classifica basso

Se hai un ranking basso, saprai che devi migliorare l'esperienza dell'utente e ottimizzare i tuoi contenuti per la pertinenza. Cambierai i tuoi contenuti e ti assicurerai che siano coinvolgenti e adatti al tuo pubblico di destinazione.

Domanda: cosa influenzerà la classifica del tuo video di YouTube?

Alcune delle cose che possono influenzare la classifica dei tuoi video di YouTube includono la qualità dei tuoi contenuti. Se il tuo video è di grandi dimensioni e non ottimizzato per i dispositivi mobili, ciò può influire anche sul tuo posizionamento nei risultati di ricerca.

Realizza video di qualità con Wondershare

Usa Filmora per assicurarti che i tuoi video siano di alta qualità e coinvolgenti. Questo strumento di editing video ti aiuta a realizzare video straordinari che indurranno il tuo pubblico a tornare sul tuo canale per ulteriori contenuti.

Il software ha funzionalità come la correzione del colore, effetti personalizzabili e animazione basata su fotogrammi chiave. Puoi includere testo e voci fuori campo. Inoltre, il software consente di rimuovere il "rumore" del video. La parte migliore è: che Filmora offre supporto per l'editing per video con risoluzione 4K.

È possibile utilizzare il software per aumentare la qualità del video e dell'audio. Filmora ti consente anche di ritagliare e ridurre le dimensioni del tuo video per garantire che gli utenti possano guardarli sui loro dispositivi mobili.

I migliori 8 tracker di posizionamento su YouTube

1. Geo Ranker

youtube rank tracker - geo ranker

Questo controllo del ranking dei video di YouTube è una soluzione conveniente che ti consente di monitorare le tue classifiche nazionali e internazionali. Geo Ranker ha oltre 30 diversi filtri; ti dà la possibilità di individuare le tue parole chiave mirate in più lingue e acquisire parole chiave per i video di YouTube.

Puoi anche monitorare i backlink della concorrenza, visualizzare i video di YouTube con le migliori prestazioni, gestire gli account YouTube e molto altro. Soprattutto, viene fornito con uno strumento di suggerimento delle parole chiave per assicurarti di scegliere come target le parole chiave giuste che le persone stanno cercando.

2. Rank Ranger

youtube rank tracker - Rank Ranger

Rank Ranger è un altro popolare controllo del ranking dei video di YouTube che consente agli utenti di monitorare le proprie classifiche rispetto ai concorrenti a livello nazionale e internazionale. Questo strumento fornisce all'utente informazioni dettagliate sulle classifiche dei concorrenti, visualizzazioni su quanti clic stanno ottenendo sui loro video e la possibilità di vedere dove conta per le tue dichiarazioni mensili. Ti consente inoltre di monitorare uno o più canali contemporaneamente, impostare avvisi e-mail giornalieri per nuove classifiche, generare rapporti personalizzati su parole chiave/video per i clienti ed esportare in CSV.

3. VidIQ

youtube rank tracker - vidiq

Fondato nel 2011 da Todd Troxell e Rob Sandie, VidiQ è un prodotto SaaS che ti consente di monitorare le tue classifiche e vedere se stai facendo la cosa giusta. Puoi anche utilizzare lo strumento per ricercare parole chiave, visualizzare i video migliori in posizioni specifiche o a livello globale e confrontare il tuo video con i video della concorrenza. Inoltre, questo controllo del ranking dei video di YouTube ti consente di visualizzare il numero di volte in cui le persone hanno fatto clic sul tuo video e di identificare se le nuove parole chiave stanno diventando popolari.

4. Link Assistant

youtube rank tracker - Link Assistant

Link Assistant viene fornito con tutti i campanelli e i fischietti che ti aspetteresti da un correttore di ranking di YouTube a tutto tondo. Questi includono dati sulla classifica in più regioni, rapporti personalizzati, rapporti di verifica dei backlink per i tuoi video, strumenti di suggerimento di parole chiave per approfondire termini di ricerca specifici ed esportazione in CSV.

Tube Buddy

youtube rank tracker - Tube Buddy

Tube Buddy è un plug-in di Chrome e Safari che ti consente di monitorare le tue classifiche rispetto ai concorrenti. Questo controllo del ranking di YouTube ti dà anche la possibilità di tenere traccia delle visualizzazioni mobili e dei Mi piace sui tuoi video. Inoltre, puoi trovare video di alto livello per parole chiave mirate e ottenere informazioni dettagliate sui video come visualizzazioni stimate, ranking delle parole chiave, preferenze e Non mi piace per qualsiasi video su YouTube.

6. AccuRanker

youtube rank tracker - AccuRanker

Con uffici in Danimarca, Regno Unito e Stati Uniti, AccuRanker è un premiato rank checker di YouTube. Con un'interfaccia intuitiva, l'analisi e la comprensione dei dati di monitoraggio della classifica aggiornati su AccuRanker è un gioco da ragazzi.

Dopo ogni 24 ore, puoi controllare le classifiche aggiornate. Puoi anche aggiornare questo strumento su richiesta ogni volta che vuoi controllare il posizionamento delle tue parole chiave.

Inoltre, questo controllo del ranking di YouTube funziona con una gamma di integrazioni di terze parti, il che significa che puoi tenere traccia di tutto da qualsiasi luogo utilizzando qualsiasi dispositivo.

7. YTCockpit

youtube rank tracker - YTCockpit

Con questo controllo del ranking dei video di YouTube, puoi trovare parole chiave con una discreta quantità di volume di ricerca. Inoltre, YTCockpit ti dice quanto sia difficile o facile classificarsi per queste parole chiave a seconda della concorrenza attuale. Ti consente di pianificare i tuoi contenuti in base alle parole chiave più cercate.

Aggregando i dati di Google Ads e YouTube Suggest, questo strumento può analizzare tonnellate di video al minuto. E con ogni parola chiave che trova, questo controllo del ranking di YouTube genera istantaneamente i primi venti video di ranking.

8. Pro Rank Tracker

youtube rank tracker - Pro Rank Tracker

Sin dal suo inizio nel 2013, Pro Rank Tracker è stato lo strumento di riferimento per le persone che cercano affidabili verifica del ranking dei video di YouTube. Lo strumento ti permette di tracciare i tuoi video su Google e YouTube scegliendo il relativo motore di ricerca. Ti dà aggiornamenti giornalieri della classifica e c'è anche un'opzione per gli aggiornamenti su richiesta. La piattaforma è compatibile sia con dispositivi mobili che con PC.

Conclusione:

Gli strumenti di monitoraggio del ranking di YouTube ti aiutano a monitorare le tue classifiche e vedere quanto stai andando bene rispetto ai tuoi concorrenti. Ti permettono di controllare le posizioni delle parole chiave e controllare l'andamento della tua crescita su YouTube.

blocco laterale:

10007875

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.