Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Migliori pratiche per la creazione di avatar 3D online

Questa guida si concentra interamente sui creatori di avatar 3D online e illustra i vari creatori di avatar 3D disponibili online e i software che rappresentano il modo più semplice per creare un avatar.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Migliori pratiche per la creazione di avatar 3D online

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Migliori pratiche per la creazione di avatar 3D online

Un editor facile e potente

Numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Avatar abbina la vostra personalità ai profili dei social media, ai video di YouTube, a Snapchat e a molti altri. Con i creatori di Avatar 3D online, progettare un Avatar significa personalizzare il colore, il layout, la tipografia e altri design e condividere istantaneamente il proprio Avatar sulla piattaforma digitale dei social media in modo semplice come scegliere un modello, personalizzarlo e condividerlo.

Il nuovo software coinvolto nelle tecnologie AR e VR utilizza questi Avatar personalizzati in modo realistico. La rappresentazione accurata della realtà virtuale darà la sensazione di essere in un senso assoluto. Gli utenti amano creare un avatar che li rappresenti negli spazi virtuali. Creare un avatar non significa bloccare la propria personalità: si può cambiare in qualsiasi momento. Questo Avatar viene creato catturando una webcam, assicurandosi che sia perfetto. Parleremo di molti creatori di avatar 3D gratuiti online.

Parte 1 Che cos'è un Avatar 3D?

In computer grafica, l'avatar è la rappresentazione virtuale dell'utente. Questo può avvenire nell'illustrazione 2D utilizzata come immagine del profilo e nella rappresentazione 3D utilizzata nei giochi, nelle tecnologie VR e AR. Ultimamente sono stati chiamati "Picons", che significa icone personali, ma che ora non si usa più. L'uso di questi avatar è stato coniato per la prima volta da Neal Stephenson nel 1992 e rappresenta un passo avanti per il vasto universo del Metaverso. Una rappresentazione grafica con cui gli utenti desiderano rappresentarsi. Si tratta di una caricatura di una persona, non precisamente di una fotografia di quella persona, è una semplice vignetta di fantasia e dalla struttura bizzarra; tuttavia, le immagini di oggetti naturali ne identificano la forma e il disegno.

Sono molto diffusi nei giochi online e nei siti web. Sono parte integrante delle chat online, dei sistemi di messaggistica, dei blog e dell'intelligenza artificiale, in particolare della VR. Ci sono molti creatori di avatar 3D online disponibili, e noi vi faremo trovare il giusto abbinamento.

01Che cos'è Avatar Social Media?

Al giorno d'oggi i social media sono parte integrante della nostra vita personale e professionale. Possiamo connetterci con amici e clienti comodamente seduti alla scrivania. Un avatar può essere un'immagine del profilo su un social media, come i Bitmoji. La maggior parte degli utenti utilizza le proprie foto, talvolta integrate da cornici digitali. Esistono varie definizioni per rappresentare l'Avatar sui social media: si tratta di una piccola immagine a fumetti che rappresenta noi o la nostra azienda sui social media. Anche se è piccolo, può avere un impatto significativo sulle persone che visitano il nostro profilo per contattarci, quindi dobbiamo assicurarci che rappresenti accuratamente chi siamo utilizzando un avatar. Mantenere un'immagine del profilo è molto importante nei social media, che crea una grande impressione ai follower rispetto alla visita di un'immagine del profilo predefinita impostata dalle applicazioni. Ci sono molti creatori di avatar 3D gratuiti online da cui è possibile creare un avatar 3D gratuito e condividerlo direttamente sui social media.

02Perché avete bisogno di un avatar 3d?

Questi avatar 3D mostrano un senso di serietà e fiducia. I clienti e le persone che comunicano con loro direttamente utilizzando gli avatar hanno la sensazione di essere fisicamente presenti davanti a loro, il che li rende gioiosi, fiduciosi e soddisfatti. Le tecnologie intelligenti come l'IoT e l'apprendimento automatico hanno convertito il loro modo di lavorare con avatar 3D come parte centrale. Questo è l'inizio dell'universo del Metaverso, dove avremo Avatar 3D nei centri commerciali come commessi e camerieri nei ristoranti, e molto altro ancora.

Parte 2 Le migliori 10 pratiche su come creare un avatar per lo spazio

Essendo gli avatar l'argomento più eccitante per noi oggi, vediamo di creare il miglior creatore di avatar e avatar 3D online gratuitamente. Inoltre, vedremo il software e le caratteristiche uniche disponibili.

01Quali sono i migliori creatori di avatar?

La creazione di un Avatar può sembrare complicata, ma non lo è affatto. Non è nemmeno necessario utilizzare un software complesso per creare avatar. Parliamo di alcuni dei migliori creatori di avatar presenti sul mercato fino ad oggi.

❶ Affronta il tuo manga

Face Your Manga è un creatore di avatar 3D online. Abbiamo creatori di Avatar davvero eccezionali e generalmente utilizzati per andare avanti nella nostra lista. Face Your Manga permette di creare una versione grafica di se stessi e offre un'infinità di funzioni di personalizzazione come il tono della pelle, la struttura e la forma.

Esistono alcuni formati predefiniti, ma è possibile modificarli se si ritiene di essere più innovativi. Il sito è semplice da usare e gratuito, quindi non avete nulla da perdere per creare un Avatar 3D gratuito.

Affronta il tuo manga

❷ Bitmoji

Bitmoji è l'opzione più popolare e conosciuta di questo elenco, ed è anche la migliore per avere Animoji su Android! È l'applicazione più popolare del Play Store, con circa 100 milioni di download.

Con Bitmoji, potrete senza dubbio creare una tonnellata di adesivi ed emoji con la vostra faccia, il che significa che avrete la possibilità di mettervi in mostra in modo efficace e completo. Incorpora una faccia che ride e piange, e questo è solo l'inizio. Si tratta di un creatore di avatar 3D gratuito online che si può ottenere dal Play Store.

Bitmoji

❸ BeFuncky

BeFuncky è un creatore di avatar 3D online per modificare le foto in modo creativo. È straordinario per le persone che hanno bisogno di creare un Avatar prendendo spunto da un'immagine senza l'aspettativa di renderlo troppo cartoonesco.

È possibile gonfiare i colori, con alcuni effetti davvero affascinanti, o modificare essenzialmente il contrasto. In ogni caso, il sito crea un Avatar 3D gratuito e ricco di scelte!

BeFuncky

❹ PickaFace

Un sito davvero eccellente che vi suggeriamo è PickaFace, un creatore di avatar 3D online. Ha uno stile di disegno creativo, straordinario per chi cerca qualcosa di più accurato rispetto alla maggior parte delle applicazioni e dei siti.

Considerando tutte le cose che offre, tra cui una tonnellata di scelte di personalizzazione, possiamo dire che PickaFace crea un avatar 3D gratuito come nessun altro software in abbonamento.

PickaFace

❺ Doppelme

Abbiamo Doppelme tra i migliori creatori di avatar 3D online per concludere l'elenco. Il sito è simile ad altre scelte che abbiamo discusso, con numerose possibilità di personalizzazione.

Le figure e i cartoni animati creati possono essere modificati in qualsiasi modo, sia per il vostro simbolo che per i vostri amici.

Doppleme

02Le 8 migliori pratiche su come creare un avatar per lo spazio

Per iniziare a creare avatar in Spatial, è sufficiente inviare una sola foto di sé. Spatial ritiene che gli avatar avranno un impatto significativo su Internet.

Iniziate creando un account Spatial per voi utilizzando gli account Google, Microsoft o Slack. La pratica migliore in Spatial è aggiungere una buona luce e un buon colore all'Avatar.

Dopodiché, nel primo passo dovete creare un avatar con la vostra webcam, assicurandovi che la foto sia chiara e con una luce perfetta.

Più avanti nel vostro profilo, avrete un menu di modifica per modificare il vostro Avatar in qualsiasi momento.

La luce è una caratteristica essenziale nella creazione degli avatar. In questo modo si creerà una luce migliore di quella artificiale.

Spatial inizierà a generare un avatar 3D dell'utente una volta ottenuta una buona foto.

È possibile modificare la camicia, il tono della pelle e il colore. Dopo aver usato tutto il vostro ingegno, cliccate su "Sembra buono" e il gioco è fatto.

Successivamente, è possibile personalizzare il proprio Avatar. C'è la personalizzazione del corpo, della forma per uomo e donna. Gli utenti amano far assomigliare l'Avatar a se stessi. È possibile creare un effetto mano-corpo mentre si utilizzano le cuffie VR se si parla con la mano. Se ci si unisce dal web, si avranno diversi movimenti con le tastiere, come la danza.

Modificate l'avatar spaziale VR in qualsiasi momento e aggiornatelo. È possibile modificare il tono della pelle, il colore della camicia e il proprio nome. Gli effetti realistici creano una presenza reale nelle riunioni VR.

❶ Spatial - Collaborate da qualsiasi punto di Ar.

Questo è il film di lancio di Spatial, "A short real-time in Spatial", un modo migliore di costruire e lavorare insieme, un modo che ci ha portato a sederci uno accanto all'altro faccia a faccia.

Spatial è un ambiente di elaborazione collaborativa che combina tutta la creatività e la visualizza nella stanza.

Tutti i dispositivi digitali sono collegati tra loro in un'area di lavoro infinita.

Con un semplice clic, è possibile espandere le informazioni del mondo con tutta la potenza.

Utilizzando l'AR, i pixel della tela infinita diventano tattili, consentendo di manipolarli come se fossero argilla.

Potete fare uno schizzo su carta e averlo davanti a voi come immagine.

❷ Prototipo di Passthrough spaziale

Grazie a questo passthrough, l'esperienza sarà completamente immersiva.

Per evitare questo problema, Facebook ha stretto una partnership con Spatial e Logitech per la tastiera K830, che aiuterà gli utenti a prevenire le sensazioni miste e a fornire un'esperienza VR completa.

Facebook sostiene che questo fornirà un'esperienza d'ufficio infinita.

Sono disponibili più schermate personalizzabili e più configurazioni di monitor.

Le aziende hanno già collaborato con lo spazio per creare uffici infiniti.

❸ Microsoft Build Keynote in collaborazione con Spatial

Microsoft e Teams hanno collaborato con Spatial.

Un'opzione spaziale sul canale del team consente di partecipare a una riunione 2D con avatar.

Per trasformare qualcosa in 3D, scansionare il codice QR e indossare gli occhiali VR o AR Hololens.

Attraverso Hololens, possono accedere ai dati con le app di produttività di Microsoft.

Possono anche regolare la posizione del robot.

Il tracciamento degli occhi è buono e consente agli avatar di trasmettere le emoticon degli utenti.

❹ Keynote del vertice Snapdragon di Qualcomm

La fase in cui il mondo digitale sta cambiando, in cui praticamente tutti e tutto sono connessi. Stiamo entrando nel mondo della VR, che è la prossima piattaforma nobile.

Tutti noi indosseremo gli occhiali per una comunicazione efficace e interattiva.

Gli strumenti spaziali sono già utilizzati in aziende come Purina per riunire i team.

Spatial consente a tutte le persone che utilizzano Oculus, Hololens e persino smartphone con capacità AR di partecipare a un unico ambiente virtuale.

Sono utilizzati in giochi come i Pokémon.

Grazie a queste caratteristiche, la tecnologia avrà un grande sviluppo.

❺ Keynote di lancio di Hololens 2

Hololens è molto comodo e si adatta come un cappello.

E si registra quando si inserisce il dispositivo.

Dopo aver riconosciuto il vostro Hololens, riconosce le vostre mani e poi il mondo.

È possibile toccare l'holo, spostarlo e persino ridimensionarlo.

Hololens ha collaborato con Spatial con molte altre funzioni per connettere le persone, giocare, ecc.

❻ Spaziale Nel Wall Street Journal

Grazie a cuffie per la realtà virtuale come Hololens e Oculus Quest e a piattaforme di realtà virtuale come Spatial, è possibile incontrarsi e collaborare con colleghi e amici.

Con le cuffie VR si può passare in un secondo a qualsiasi mondo si scelga.

Prima di questa pandemia, si prevedeva che la VR utilizzata nel mercato fosse di circa 829 milioni nel 2018.

Se si indossano le cuffie olografiche, si ha la sensazione che qualcuno sia lì con noi nella stanza, e la sensazione è naturale.

La connessione tramite Spatial è molto semplice. È necessario effettuare l'accesso tramite un account Spatial.

❼ Spatial su TED

Questo è un video del cofondatore che parla del miglioramento delle tecnologie e della natura trasformativa della telepresenza olografica.

La tecnologia è migliorata, passando dai telefoni cablati ai telefoni e ora dalle riunioni con lo zoom alle riunioni VR e AR.

I problemi delle riunioni ordinarie finiscono grazie a queste tecnologie VR.

TED ha collaborato con Spatial per incrementare il suo mercato.

TED è una trasmissione online che si concentra sul pubblico di riferimento con una logica da copione.

Il sequestro estende l'utilizzo della maggior parte delle funzionalità di Spatial.

❼ AR Insider - Una pubblicazione sull'informatica spaziale

L'AR si profila come l'innovazione più significativa nelle tecnologie VR.

Questa è la caratteristica più importante dello Spatial Computing per produrre le migliori esperienze VR.

È una sorta di piattaforma di lancio per aggiornare gli approfondimenti quotidiani sull'informatica spaziale.

Raccolgono dati da fonti di prim'ordine.

È anche visto come un angolo di business perché ha giochi divertenti in AR e VR e tecnici.

Parte 3 Come creare una galleria in Spatial per la propria arte (Nft e non Nft)

Molti artisti e creatori hanno lavorato in Spatial per mostrare il loro talento sulle piattaforme sociali.

Dare ai modelli 3D il palcoscenico che meritano.

È possibile trascinare direttamente i file in Spatial.

Gli artisti e i collezionisti NFT possono importare direttamente dalle collezioni tramite l'integrazione con Metamask.

È possibile utilizzare gli splendidi ambienti presenti nella libreria o utilizzare il proprio modello 3D per creare un ambiente unico per il cliente.

Le tecnologie saranno utili per creare un Avatar e dei Gemelli Digitali per umanizzare il lavoro a distanza mentre le aziende passano a metodi di lavoro ibridi.

Il futuro del mondo assomiglierà a un film di fantascienza.

L'AR e la VR promettono di rivoluzionare il posto di lavoro.

I gemelli digitali saranno il modo seguente di mostrarsi all'ambiente digitale in un decennio.

Le cuffie VR sono sempre più economiche e le persone iniziano a usarle. Deve essere ancora migliorato per essere più efficiente e leggero.

Parte 4 Come costruire il proprio avatar 3D in modo accurato?

Trasformarsi in un Avatar o in un personaggio Disney è ora possibile grazie a software di intelligenza artificiale come Wondershare Wondershare Filmora Video Editor. Tra le varie tendenze dei social media, la creazione di un avatar sta diventando di moda al giorno d'oggi. Vediamo i passi per creare un creatore di avatar 3D online.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 1:Per iniziare a imparare a creare un avatar 3D, è necessario sapere come creare livelli e impilarli l'uno sull'altro.

Passo 2:In seguito, è possibile "liquefare" i livelli per formare uno stampo per il proprio Avatar.

Passo 3:Prima di trasformarlo in un cartone animato, applicare gli effetti di levigazione della pelle per creare un'immagine più realistica.

Passo 4:Ora è possibile applicare ai propri Avatar dettagli come occhi, naso, capelli, vestiti e linee del viso.

Passo 5:È possibile cambiare il colore di ogni particolare caratteristica.

Rispetto a tutti gli altri creatori di avatar 3D online gratuiti, Wondershare Filmora Video Editor è il software più facile da usare ed efficiente.

Principali elementi da prendere in considerazione in questo episodio

Impariamo a conoscere le molteplici applicazioni disponibili per la creazione di avatar 3D.

Guardare al mondo futuro attraverso lo spazio

Abbiamo discusso i passi necessari per creare un avatar 3D online utilizzando Wondershare Filmora Video Editor

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.