FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
#FilmoraHighlight

plug-in Speech-To-Text

La funzione Speech-To-Text (STT) di Filmora ti consente di trascrivere la voce nei sottotitoli con un clic. Risparmia molto tempo sulla trascrizione dei sottotitoli e aumenta l'efficienza di editing applicando la sintesi vocale.
macOS 10.14 - macOS 12 (10.13 o precedente? Clicca qui) | Apple M1 compatibile
Vai alla versione Windows >>

Risparmia Tempo Convertendo la Voce in Sottotitoli con un Clic

Con la funzione Speech-to-Text (STT) di Filmora è facile velocizzare l'elaborazione dei sottotitoli e aggiungerli al tuo video.

Incrementa l’Efficienza dell’Editing

Filmora riconoscerà automaticamente il discorso nel tuo video e lo trascriverà in testo non appena clicchi la funzione Speech-to-Text (STT). Puoi anche modificarlo in base alle tue preferenze.

Precisione all’Avanguardia

Il riconoscimento vocale sarà alquanto accurato grazie a degli algoritmi leader del settore. La tua voce può essere trascritta in testo in un baleno.

Supporta i File SRT per Ulteriori Modifiche

Filmora supporta l’importazione di file esterni, incluso il formato SRT nonchgé offre funzionalità di timeline per modificare velocemente i sottotitoli.

Supporta Fino a 16 Lingue

Filmora supporta fino a 16 tipi di lingue da trascrivere. Che tu parli inglese, giapponese, francese o un’altra lingua, Filmora può convertirle tutte.

Perfetto per Vlogger, Insegnanti, Podcaster e Montatori Cinematografici

È adatto a tutti gli utenti, in particolare vlogger, insegnanti, podcaster e montatori di film, che usano molto il parlato nei loro video. La funzione Speech-to-Text li aiuta a risparmiare tempo riducendo gli sforzi di modifica.

Come utilizzare Speech-to-Text?