FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Caratteristiche degli Effetti per Filmora Video Editor

Ora puoi usare le seguenti 5 raccolte di effetti NewBlue che sono state personalizzate specificamente per l'uso in Filmora: Title Pro 7, Video Stylizer, Video Elements , Filtri Video e Video Essentials.

Ogni collezione contiene una serie di preset progettati in modo professionale e installati in fabbrica. Queste cinque raccolte includono oltre 100 effetti unici e oltre 500 predefiniti di titoli personalizzati progettati con professionalità.

Come Usare gli Effetti NewBlue in Filmora?

download newblue fx in Filmora
carica newblue fxin Filmora
applica effetto e preset newblue in Filmora
  • 1. Download Effetti NewBlue in Filmora

    Lancia Filmora Video Editor, vai alla scheda Effetti ed espandi la categoria NewBlue FX, fai clic su Download Ora per scaricare e installare il file zip NewBlue. Per gli utenti Mac, potrebbe essere necessario installare manualmente il file scaricato.

  • 2. Riavvia Filmora per Caricare NewBlue FX

    Al termine dell'installazione, riavvia Filmora per caricare NewBlue. Quindi, importa un video nella timeline e trascina e rilascia gli effetti NewBlue sul video per applicarlo.

  • 3. Applica Preset e Regola

    Fai doppio clic sul video, vai alla scheda Effetti e vedrai l'effetto che hai applicato in Effetti Video. Fai clic sull'effetto applicato e seleziona un preset da qui per personalizzarlo.

Cosa c’è di Nuovo negli Effetti NewBlue
e nel Pacchetto Filmora

icona play

Titler Pro 7

Titler Pro è un software di titolazione leader del settore per editor video. Ti consente di creare fantastici titoli video con il minimo sforzo. Con la sua ricca libreria di modelli di titoli, scegli tra oltre 500 titoli, sottotitoli, terzi inferiori e altro dal design professionale. Aggiungi titoli animati 3D e grafica animata professionali e accattivanti per portare i tuoi video a un livello superiore.

icona play

Stylizer

Stylizer offre 36 effetti video stilistici e oltre 400 preimpostazioni per trasformare istantaneamente i video con movimento energico, luce vibrante e sbalorditivi look artistici. I suoi preset personalizzabili lo rendono facile da modellare in base alle tue esigenze.

Usando questi effetti, crei video con un'atmosfera da fumetto, aggiungi movimenti con il potente strumento sfocatura movimento e distorci i risultati e crea effetti atmosferici per aggiungere eccitazione alle tue riprese.

icona play

Elements

Elements contiene 21 effetti per semplificare le tue attività di composizione video. Chroma Key Pro, Elements Overlay, Energize, Alpha Blend e molti altri effetti possono essere usati per combinare elementi visivi, generare sfondi, creare ombre o aggiungere contorni agli oggetti, dividere lo schermo in due e mappare video su oggetti.

Questi effetti sono costituiti da oltre 250 preimpostazioni, che consentono di rimuovere facilmente le schermate verdi e blu e semplificare la codifica dei colori con vari controlli facili da usare.

icona play

Essential

Essential è un plug-in professionale per la correzione del colore che offre 28 effetti e oltre 275 predefiniti personalizzabili per stabilizzare, migliorare i colori e rimuovere gli oggetti indesiderati. Con questi effetti, puoi rimuovere istantaneamente il flash della fotocamera, correggere la distorsione dell'obiettivo, rimuovere imperfezioni e rughe, aumentare il colore e rimuovere il rumore dell'immagine.

Oltre a ritoccare il tono della pelle, rimuovere imperfezioni sottili e correggere i colori, l'effetto Aspect Ratio fornisce anche alcuni predefiniti standard del settore, come Cinescope, Panascope, Metroscope e Anamorphic, così da poter ritagliare facilmente il video in qualsiasi formato.

icona play

Filters

Il plug-in Filtres fornisce 27 effetti e filtri di miglioramento del colore e oltre 250 predefiniti facili da usare per modellare l'atmosfera dei tuoi video. Riproduci l'aspetto classico delle vecchie pellicole e ottieni effetti visivi unici grazie a colori, texture e dispersione della luce naturale.

Usando questi filtri, correggi i colori primari e secondari, sostituisci i colori, aggiungi tonalità a un'area specifica, ricrei facilmente gli stili classici con i predefiniti e rifocalizzi aree diverse per attirare l'attenzione del pubblico.

Requisiti di Sistema Consigliati per una Migliore
Esperienza di Editing con Filmora

Sistema Operativo Supportato Windows 10 (64-bit) /macOS 10.15 e versioni successive
Versione Filmora Supportata Filmora V11 e versioni successive
CPU Processore da 2 GHz (CPU multicore o multiprocessore consigliata per HD)
RAM 4 GB di RAM (8 GB di RAM o più consigliati per HD)
Scheda Grafica Intel HD Graphics 5000 o successiva; NVIDIA GeForce GTX 700 o successiva; AMD Radeon R5 o successiva.
GPU 2015 o versioni successive 1 GB di VRAM (consigliati 2 GB o più); clock base 902Mhz (consigliato 1506Mhz+)
Disco Almeno 10 GB di spazio libero su disco per l'installazione

Ti poni delle domande? Noi abbiamo le risposte.

1. Posso esportare gli effetti NewBlue FX in Filmora V11 Beta?
Nella versione beta, puoi avere solo una prova gratuita con NewBlue FX, non puoi esportare fino a quando non avremo una versione ufficiale per V11.
NewBlue FX è un plug-in di terze parti, che non è incluso nel piano Filmora e richiede un pagamento aggiuntivo.
No, Filmora ha una partnership commerciale con NewBlue FX; non puoi esportarlo finché non lo acquisti in Filmora V11.