Come realizzare un ottimo video per la tua festa di laurea

Wondershare Editor Da Aug 10,2016 17:59 pm

Se hai deciso di organizzare una festa di laurea dovresti cercare di catturare tutti i ricordi della festa stessa. Purtroppo, molte persone hanno la tendenza a perdere il contatto dopo la scuola, non importa dove ci si va a vivere. Se si sta organizzando una festa di laurea, un ottimo modo per avere un ricordo dell'ultima riunione di gruppo, è con il video. Con la creazione di diverse riprese in una festa di laurea modificandole successivamente per una migliore resa, si può realizzare un video eccellente da custodire come un tesoro, proprio come il tuo annuario.

Quando si tratta di ottenere un grande video di laurea ci sono alcune considerazioni principali da tenere a mente:

Come fare un video stupefacente per la festa di laurea

Pianifica le riprese

La maggior parte dei video di laurea durano di solito tra i 5 e i 10 min. Solo così possono essere rivisti e apprezzati di tanto in tanto. Se stai pensando di includere immagini fotografiche, come una presentazione, dovrai contare circa 100 immagini nel video con 4-5 secondi per immagine. Potresti anche aggiungere una video clip, ma è importante seguire più o meno lo stesso tipo di regole con le riprese. Potresti ad esempio andare in giro a chiedere ciascuno dei tuoi compagni di classe ciò che la loro esperienza educativa è significata per loro e chiedere una risposta breve. La pianificazione è la chiave e avere un'idea di come il video alla fine dovrebbe essere, ti aiuterà a realizzare il prodotto finale. Può essere un compito molto arduo considerare la modifica di innumerevoli file senza una visione chiara in mente.

Scegli la musica giusta

A volte può essere difficile ottenere una buona qualità audio dalla videocamera o dal cellulare. Un ottimo modo per aggiungere emozione in più al video, così come tagliare la parte del suono di scarsa qualità è aggiungere la musica giusta. Inserire della musica sopra le immagini o un video in un programma di editing video è un ottimo modo per dare sensazioni in più al video e farlo sembrare grande. Scegli una canzone o della musica che significhi qualcosa per la tua classe di laurea!

Utilizza un grande formato per la condivisione

Sicuramente finirai per condividere il video e quindi è importante scegliere un formato corretto. L'utilizzo di un MP4, AVI, MOV, AVCHD o altri ancora e caricare il video su YouTube o un altro sito di file-sharing potrebbe essere un ottimo stratagemma per far arrivare le riprese a tutti i compagni che lo potranno vedere in qualsiasi momento. Assicurati che il software di editing video che stai utilizzando sia in grado di creare un tipo di file ottimo per la condivisione online.

Utilizza il programma di editing migliore

Quando si tratta del processo di editing per il video della laurea, è una buona idea quella di utilizzare il programma giusto. Fare un video per la tua festa di laurea non è mai facile, ma con il giusto programma di editing si possono certamente accelerare le tempistiche per modificare il video, così come aumentare la qualità del prodotto finale. Wondershare Filmora (originariamente Wondershare Video Editor) è un programma è in grado di produrre file AVI, MOV, AVCHD e altri tipi di file. Ci sono decine di formati disponibili su questo programma di editing facile anche abbastanza economico.

Download Win Version Download Mac Version

Non solo gli utenti di Wondershare Filmora possono rapidamente tagliare la pellicola, dividere, unire e aggiungere immagini in pochi clic in modo veloce, ma ci sono una serie di altre funzioni di editing che tanti altri programmi non hanno. Non solo è possibile aggiungere funzioni come effetti video che lo faranno sembrare di qualità molto più elevata, ma è possibile cambiare rapidamente i colori, ruotare le immagini creare effetti in bianco e nero, saltare le scene, aggiungere l'effetto mosaico e altro ancora. Questo può essere un ottimo modo per visualizzare molte immagini contemporaneamente o cambiare scena tra uno scatto e l'altro per un video molto più eccitante e professionale. Filmora rende facile la realizzazione di video più creativi per la tua festa di laurea.

Forse la parte migliore di questo programma è che rende anche il processo di condivisione molto facile. Salvare il video può essere fatto in diversi formati di file per poi condividerlo su dispositivi mobili, caricarlo su un sito di condivisione video, caricarlo su Facebook o masterizzarlo su un DVD con facilità. Non appena si è soddisfatti del prodotto finale si può condividere con pochi clic veloci in Wondershare Filmora.

Se stai organizzando una festa di laurea dovresti pianificare la realizzazione di un bel video della laurea da modificare anche in seguito!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Idee per il video della laurea -1
1. I 20 migliori siti per creare gli inviti alla festa di laurea
2. Idee per la festa di laurea: prepara una festa di laurea indimenticabile
3. Come realizzare un ottimo video per la tua festa di laurea
4. Musica per la laurea: loop musicali per la festa di laurea
5. Le 10 migliori canzoni di scuola materna da utilizzare nel video/presentazione di laurea
6. Ispirazioni: 15 idee per le decorazioni della tua festa di laurea
7. Le 10 migliori canzoni per la laurea
Di Più: Idee per il video della laurea -2