Come aggiungere sottotitoli SRT esterni al video

Wondershare Editor Da Nov 20,2015 15:53 pm

SRT, o SubRip Text, è considerato il formato più semplice per i sottotitoli. Un SRT è tipicamente costituito da quattro parti differenti: il numero che indica la sequenza, il tempo che indica quando il sottotitolo potrebbe apparire e scomparire sullo schermo, il sottotitolo effettivo che apparirà, e una riga vuota che indica l'inizio del successivo sottotitolo. Un sottotitolo SRT esterno può essere aggiunto a un video, e non è così complicato come si potrebbe pensare. Con pazienza e gli strumenti giusti, si può facilmente aggiungere un sottotitolo SRT esterno a qualsiasi video.

Parte 1: Opzioni per software che girano sul sistema operativo Windows

Ci sono diversi strumenti software che possono essere utilizzati per integrare un sottotitolo SRT esterno al video prescelto. Quando sei alla ricerca del software migliore, dai un'occhiata al prezzo, alle caratteristiche, alla compatibilità con il sistema, e alle recensioni di altri utenti. Una delle cose più importanti da fare è quella di considerare quanto sia facile da utilizzare.

1. MacX HD Video Converter Pro for Windows

Disponibile ad un prezzo speciale di $34,95, questo convertitore video HD è rinomato per la sua capacità di supportare quasi tutti i tipi di formati video. Ha una vasta gamma di funzioni che sono simili a MacX Video Converter Pro, con l'unica differenza che questo software supporta il sistema operativo Windows. A parte la possibilità di aggiungere sottotitoli SRT esterni, questo strumento consentirà inoltre agli utenti di creare presentazioni, scaricare video facilmente, ed estrapolare la musica.

2. BlazeVideo Video Editor

Questo è il software che può consentire agli utenti di aggiungere i sottotitoli esterni per i file video. È disponibile al prezzo di $29,95 e offre una versione di prova gratuita. Supporta il sistema operativo Windows. Ha una grande varietà di caratteristiche che ti fornirà il controllo completo per realizzare tutto il tuo film, oltre ad aggiungere i sottotitoli. Permette inoltre agli utenti di aggiungere la filigrana per il copyright.

3. Any Video Converter Ultimate

Quando si parla di conversione video, inclusa l'aggiunta di sottotitoli SRT, questa è un'altra opzione che può essere presa in considerazione. È in grado di supportare tutti i formati di file, e la compagnia sostiene che si tratta di un convertitore 30x più veloce rispetto a qualsiasi altro software sul mercato ad oggi. Esiste un'ottima versione di questo software sia per Windows che per Mac. Normalmente può essere acquistato al prezzo di $49.95 per Windows e $54,95 per Mac dal link http://www.any-video-converter.com/. Se non sei sicuro di questo acquisto, puoi approfittare della loro versione di prova gratuita, anche se le caratteristiche saranno limitate.

Parte 2: Aggiunta di sottotitoli esterni su Mac

Se sei un utente Mac, il MacX Video Converter Pro è uno degli strumenti che possono essere utilizzati per l'aggiunta di sottotitoli SRT esterni. Questo convertitore video ricco di funzionalità è molto semplice da utilizzare, il che lo rende perfetto anche per le persone che non hanno grande conoscenza tecnica nella produzione dei video. Anche se sei un principiante, potrai sicuramente apprezzare la facilità della sua interfaccia.

Per aggiungere i sottotitoli SRT esterni con l'uso di questo strumento, segui i passaggi indicati di seguito:

  • La prima cosa da fare è quella di scaricare un file esterno dei sottotitoli. Google ti aiuterà in questo. Una volta che hai già scaricato il file, crea una cartella dove vuoi conservare tutti i sottotitoli, ma anche il file video. Cambia il nome del file in modo che corrisponda al nome del file video con la sola differenza dell'estensione.
  • Scarica il software sul tuo Mac. Clicca su "Aggiungi file" e scegli la sorgente video da importare.
  • Dalla finestra di pop-up, scegli il video AVI come formato di output.
  • Dall'interfaccia principale clicca su "Modifica". Vai su "Abilita Sottotitoli", poi "File Esterno Sottotitoli " e sul pulsante "Aggiungi" sopra i sottotitoli che hai scelto. Una volta che hai finito, fai clic sul pulsante "Fatto".
  • Fai clic sul pulsante "Esegui" e questo avvierà il processo di integrazione del sottotitolo SRT esterno al video. Nel giro di pochi secondi, potrai iniziare a guardare il video con il sottotitolo incorporato.

Se sei interessato a provare il MacX Video Converter come uno strumento che ti permetta di aggiungere i sottotitoli SRT esterni ai tuoi video, puoi scaricarlo da questo link: www.macxdvd.com/mac-video-converter-pro/. Puoi anche acquistare la versione completa ad un prezzo scontato di soli $34,95, contro il prezzo originale che è di $49.95. Puoi anche approfittare della loro versione di prova gratuita per avere un assaggio di come funziona ancor prima di acquistarlo.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Risorse Musica e Suoni per il tuo video
1. I canali YouTube per registi dove si trovano trucchi cinematografici e tutorial
2. Come scegliere la migliore musica per il tuo progetto video
3. Le 10 Migliori Risorse di Musica ed effetti audio gratis per i giochi
4. Raccolte di musiche Royalty Free: per il video di nozze
5. Raccolta di musica Royalty-Free: per video di viaggi e vacanze
6. Siti per scaricare effetti sonori horror royalty free
7. Risorse di font da scaricare gratuitamente per un testo unico sui tuoi progetti video
8. Come aggiungere sottotitoli SRT esterni al video
Di più :Invertire e riavvolgere un video