Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

10 ripper audio YouTube GRATUITI per scaricare audio da YouTube

Stai cercando di scaricare video di YouTube? O estrarre l'audio dai video di YouTube per l'ascolto offline? Prova alcuni dei migliori strumenti di ripper audio di YouTube per convertire e scaricare il video e la musica desiderati.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

10 ripper audio YouTube GRATUITI per scaricare audio da YouTube

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

YouTube Audio Ripper è un'applicazione o uno strumento web che ti consente di scaricare l'audio di sottofondo di qualsiasi video particolare. È gratuito e facile da usare e ci consente di scaricare l'audio da YouTube senza problemi.

Possiamo scaricare MP3, MP4 e molti altri formati popolari. Puoi utilizzare un ripper musicale di YouTube per scaricare video per l'ascolto offline o utilizzarlo in uno qualsiasi dei tuoi video personalizzati come audio di sottofondo.

In questo articolo, discuteremo brevemente i 10 migliori ripper di musica di YouTube che possono essere utilizzati per estrarre l'audio da YouTube.

Parte 1: I 10 migliori ripper audio di YouTube per scaricare l'audio di YouTube

Ecco alcuni degli strumenti di ripper audio di YouTube migliori e più comunemente usati per convertire ed estrarre l'audio dai video di YouTube. Continua a leggere e scegli il meglio che si adatta alle tue esigenze.

1. Convertitore Ytmp3

Questo è un ripper audio YouTube gratuito e online che ci consentirà di estrarre facilmente l'audio dai video di YouTube in un paio di minuti e non richiede alcuna registrazione o installazione di software. Per convertire un video, devi semplicemente copiare l'URL del video YouTube desiderato, incollare l'URL copiato nella barra degli indirizzi dello strumento YouTube Music Ripper, scegliere un formato e fare clic sul pulsante di conversione. Una volta convertito e completato il video, puoi scaricarlo facendo clic sul pulsante di download e goderti la tua musica in formato MP3 o MP4 di alta qualità. Ha una sola limitazione: il video non può superare i 90 minuti per una conversione facile e veloce.

Musica da YouTube a MP3

YouTube to MP3 Music è un altro importante strumento di ripper musicale di YouTube che ci consente di estrarre l'audio dai video di YouTube in pochi secondi. Questo strumento di ripper audio di YouTube supporta file MP3 di alta qualità fino a 320 kbps. Supporta più piattaforme, inclusi Windows, Mac, Android e iPhone. Questo strumento non richiede alcuna installazione. Ha una caratteristica straordinaria che altri ripper musicali di YouTube potrebbero non avere. Supporta anche la ricerca di video per parola chiave e playlist di YouTube e può persino caricare il file su DropBox o Google Drive dopo che è stato convertito.

3. Yt1s.com

Yt1s è uno strumento di ripper audio di YouTube veloce, sicuro e molto facile da usare che converte YouTube in MP3. Puoi estrarre l'audio da YouTube e scaricarlo per l'utilizzo offline. Non ha alcuna limitazione, quindi puoi scaricare tutti i video che vuoi. È completamente sicuro e protetto e non ha virus poiché è sotto l'intensa supervisione di professionisti. Utilizzando questo ripper musicale di YouTube, puoi convertire file audio in molti formati diversi come MP3, MP4, 3GP, M4A e molti altri nella migliore qualità disponibile.

4. 320YTMp3

320YTMp3 ci consente di scaricare liberamente l'audio da YouTube senza alcuna limitazione di download. Ci consente di estrarre l'audio da YouTube in formati di alta qualità di Mp3, MP4, ecc. Questo ripper audio di YouTube è compatibile con tutti i browser più recenti e può estrarre l'audio da YouTube e da altri oltre 1000 siti popolari. Include tre semplici passaggi per convertire l'audio in MP3. Basta copiare l'URL del video e incollarlo nella casella di ricerca, quindi premere il pulsante di ricerca, ora scegliere la qualità MP3 e scaricare l'audio desiderato.

5. Clickmp3

Click mp3 è uno strumento di ripper audio di YouTube professionale che scarica file MP3 di alta qualità da YouTube in 5 secondi, il che di solito potrebbe richiedere fino a diversi minuti. È gratuito e non necessita di alcuna registrazione o estensione del browser. È compatibile con tutte le piattaforme, dispositivi e sistemi operativi. Questo ripper musicale di YouTube non contiene annunci che potrebbero distrarre la tua conversione ed è anche completamente al sicuro dai virus che potrebbero infettare il tuo sistema. Click mp3 offre anche download illimitati di video di YouTube e un limite di durata.

6. Converto.io

Questo è uno strumento di ripper musicale online che estrae l'audio dai video di YouTube. È gratuito al cento per cento, veloce e facile da usare. Attraverso questo ripper audio di YouTube, puoi scaricare qualsiasi video in formato MP3 o MP4. Copia semplicemente l'URL di YouTube, incolla l'URL su Converto.io e fai clic sul pulsante di conversione. Questo Converto.io ci consente anche di modificare il nome del file e i tag ID e selezionare la parte del video che vogliamo tagliare o modificare facendo clic sul pulsante delle impostazioni. Questo ripper audio di YouTube fornisce anche una funzione per aggiungere una copertina a tutti gli MP3 della tua raccolta musicale.

7. Loader.to

Loader. to è uno dei migliori convertitori di ripper audio di YouTube che ci consente di scaricare video di YouTube o persino playlist complete. Questo ripper musicale di YouTube è estremamente facile e intuitivo. Utilizzando Loader.io, non solo puoi estrarre l'audio da YouTube, ma puoi anche convertire i video in molti formati audio e video come MP3, MP4, WAV, 4K, 8K, ecc. Un'altra caratteristica di questo strumento è che puoi convertire e scaricare un video alla volta, ma puoi anche convertire un'intera playlist ad alta velocità. Loader.io garantisce anche la sicurezza durante l'utilizzo di questo strumento online ed è affidabile per fornire un servizio affidabile e regolare.

8. Flv2mp3

Questo ripper audio di YouTube è uno strumento online per scaricare l'audio da YouTube e altri 23 servizi di streaming video supportati come TikTok, Facebook, Vimeo e molti altri. Il convertitore Flv2mp3 è gratuito e consente di risparmiare tempo scaricando più file audio contemporaneamente. È un ripper di musica YouTube multiformato che supporta una serie di formati diversi e popolari e garantirà un formato di alta qualità indipendentemente dalla qualità del video fornita nell'URL. Questo convertitore Flv2mp3 è disponibile anche in spagnolo, portoghese e turco. There are two simple steps for using this YouTube music ripper; Just copy-paste the URL of the chosen video, click the convert button, and your file will start downloading to your device.

9. Ontiva Youtube Audio Ripper

Il convertitore Ontiva da YouTube a MP3 è uno strumento online per estrarre l'audio dai video di YouTube. Ci sono più funzionalità e servizi di questo ripper audio di YouTube. Puoi scaricare video di YouTube nei formati MP3, MP4 e WAV. Non solo questi, ma ci sono altri formati tra cui possiamo scegliere per il nostro video. La qualità del video dipenderà totalmente dalla velocità di Internet utilizzata durante la conversione del video. Consente anche la conversione delle playlist di YouTube senza problemi, ma questa funzione è per utenti premium solo dopo aver registrato un account, ma le funzionalità di base e semplici sono gratuite. Supporta anche più lingue popolari.

10. Y2mate

Y2mate è un ripper audio YouTube facile e gratuito per estrarre l'audio dai video di YouTube nella migliore qualità disponibile nei formati MP3 e MP4. Questo strumento utilizza encoder ad alta velocità che garantiscono una conversione rapida. Non è richiesta alcuna registrazione. Y2mate è totalmente gratuito. Questo strumento di ripper musicale di YouTube ci consente anche di caricare i file convertiti su piattaforme cloud come Google Drive, Dropbox, ecc. Supporta tutti i browser come Google Chrome, Firefox, Safari e molti altri.

Domande frequenti su YouTube Audio Ripper

Qui abbiamo risolto alcune domande frequenti per il ripper audio di YouTube.

1. È legale utilizzare un ripper audio di YouTube?

Tecnicamente, non è illegale utilizzare un ripper audio di YouTube per estrarre l'audio dai video di YouTube, ma è illegale utilizzare o scaricare qualsiasi video protetto da copyright senza un'adeguata autorizzazione. Google ha tentato di chiudere numerosi strumenti di ripper musicale di YouTube poiché YouTube propone che si tratta di una violazione dei loro Termini e servizi.

2. Quali sono le caratteristiche comuni dei buoni ripper audio di YouTube?

Un buon ripper audio di YouTube sarà facile da usare; sarà gratuito senza alcuna registrazione o installazione di software, dovrebbe avere supporto multipiattaforma e multilingua, dovrebbe mantenere alta qualità e formati popolari e garantire anche la sicurezza. Il download in blocco di video convertiti e il caricamento sul cloud sarà un vantaggio per un buon ripper musicale di YouTube.

Come posso ottenere un audio di qualità superiore?

Per ottenere un audio di qualità superiore utilizzando un ripper audio di YouTube, dovresti disporre di Internet stabile e ad alta velocità. Molti ripper musicali di YouTube supportano 128 Kbps e 320 Kbps e dipendono principalmente dalla velocità di Internet.

4. Qual è la conversione della qualità audio più alta supportata per il ripping dell'audio?

La più alta qualità di conversione da YouTube a MP3 è di file WAV. Diversi ripper audio di YouTube supportano la conversione di file WAV. WAV è un formato di alta qualità perché comprime l'audio e contiene tutte le informazioni grezze. Il formato di file WAV è di qualità molto superiore rispetto al file MP3.

Suggerimento bonus: l'editor audio più consigliato: Wondershare Filmora

L'ultima versione di Wondershare Filmora ha diverse funzionalità di editing audio che vengono discusse qui.

Usando l'editor audio di Filmora, possiamo aggiungere l'audio scaricato da YouTube come sfondo e possiamo cambiare il tono. Filmora offre anche una libreria musicale gratuita da cui possiamo scegliere. Puoi anche dividere l'audio utilizzando la testina di riproduzione nella timeline oppure puoi regolare l'altezza, il volume o la lunghezza dell'audio. Puoi anche disattivare l'audio in una clip particolare. Filmora ci consente anche di aggiungere voci fuori campo in tempo reale semplicemente facendo clic sul pulsante di registrazione e avrai 3 secondi prima dell'inizio della registrazione e, una volta completata, fai clic sul pulsante di arresto per terminare la registrazione. Ci sono molte altre funzioni di editing audio che Filmora offre, come la personalizzazione e l'aggiunta di più tracce in una clip, dissolvenza in entrata e in uscita, regolazione della velocità dell'audio, equalizzatore audio per cambiare la frequenza e molto altro.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.