Contratto di licenza per l'utente finale

Si tratta di un accordo legale tra te, l'utente finale, e Wondershare Software Co., Ltd. e la sua società controllata Wondershare Software (HK) Co., Ltd., lo sviluppatore del programma ("Wondershare"), per quanto riguarda l'uso dei prodotti Wondershare ("Software"). Con l'installazione del software, l'utente accetta di essere vincolato dai termini di questo accordo..

1. CONCESSIONE DI LICENZA
Wondershare concede a te (persona fisica) il diritto personale, non esclusivo e non trasferibile e revocabile di installare e attivare il software su due computer separati esclusivamente per uso personale e non commerciale, a meno che non sia stata acquistata una licenza commerciale da Wondershare. Condividere questo software con altri individui, o permettere altre persone di visualizzare il contenuto di questo software, è una violazione di questa licenza. Non è possibile installare il Software su una rete, o in qualsiasi modo fornire il Software a più utenti, a meno che non si sia precedentemente acquistato almeno una licenza multi-utente da Wondershare.

2. COPYRIGHT
Il Software è di proprietà di Wondershare e protetto da copyright e dai trattati internazionali sul diritto d'autore. L'utente non può rimuovere o nascondere eventuali informazioni proprietarie, etichette o contrassegni dal software.

UTILIZZO DELLE TRACCE MUSICALI
Video Tutorial: How to handle Youtube Music copyright flags
Per utilizzare il software, è necessario legittimamente acquisire il software da noi, o dai nostri rivenditori autorizzati. In caso contrario, non si ha il diritto di utilizzare il Software. Si può solo acquistare e/o scaricare il software da Wondershare o dal negozio di un rivenditore autorizzato, eStore ecc. Senza ottenere l'autorizzazione scritta, hai il permesso di utilizzare le seguenti Master Recording e Composition per i video non commerciali all'interno di un ambiente Wondershare software/app:

Produzione: Wondershare - 25 tracce

Opere e artisti: “When We Met (with oohs)” di Sea of Cortez

“I Like” di Taylor Buono

“Trees to Stone” and “Everything” di Fremont

“Let It Go” di Circuit Animals

“Go and Breathe” di SUNNE

“Brightly” di The Boy and Sister Alma

“Morning Ace” di Peter Young

“Wait It Out” di Phantom Sun

“Love and Oceans” and “Stars and the Moon” di The Dimes

“Second Son” di Mikey & Matty

“Orange & Red” di Sunbeam

“Our Adventure (Edit)” di The Long Valley

“Pacific Park” and “Refresco” di Belvedear

“Vulgaret” di Continent Drift

“Courtside” di Todd Hannigan

“Three Books” di Those Willows

“Endless Horizon” di More Like Georgia

“Chemical Help” di Tom Bromley

“Sun Dream” di The Little Indians

“Birdseye House”, “Simple Deciduous” and “Train Tracks” di Marmoset

Editore: Artista

Territorio: Mondiale

Termini: Per sempre

3. LIMITI D'USO
L'utente non può, e non può permettere ad altri di (a) decodificare, decompilare, decifrare, smontare, o in qualche modo ottenere il codice sorgente del Software; (b) modificare, distribuire, o creare lavori derivati dal Software; (c) copiare (escluse le copie di back-up), distribuire, visualizzare pubblicamente, trasmettere, vendere, affittare, noleggiare o altrimenti sfruttare il Software.

4. COVER CD.
Sono ammesse la riproduzione e la distribuzione del Software di Wondershare (solo la copia di valutazione) in varie cover CD pubblicate da riviste associate. Tuttavia una copia della rivista con CD deve essere inviata a Wondershare Software.

5. TERMINI
La presente Licenza è efficace fino alla sua risoluzione. L'utente può recedere in qualsiasi momento distruggendo il Software, insieme a tutte le copie dello stesso. Questa licenza termina se non si riesce a rispettare qualsiasi termine o condizione del presente Contratto. All'atto della risoluzione, l'utente accetta di distruggere il Software, insieme a tutte le copie dello stesso.

6. ALTRE GARANZIE.
WONDERSHARE SOFTWARE NON GARANTISCE CHE IL SOFTWARE SIA PRIVO DI ERRORI. WONDERSHARE SOFTWARE NEGA L'ESISTENZA DI ALTRE GARANZIE IN RELAZIONE AL SOFTWARE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, MA NON SOLO, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E LA NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. ALCUNI PAESI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE O LIMITAZIONI SULLA DURATA DI UNA GARANZIA IMPLICITA O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI DIRETTI O INDIRETTI, PERTANTO LE LIMITAZIONI O ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. LA PRESENTE GARANZIA CONFERISCE DIRITTI SPECIFICI E, IN ALCUNI CASI, ALTRI DIRITTI CHE VARIANO DA STATO IN STATO.

7. SEPARABILITA'.
Nel caso di invalidità di qualsiasi clausola di questa licenza, le parti concordano che tale invalidità non pregiudicherà la validità delle restanti parti di questa licenza.

8. RESPONSABILITÀ PER DANNI.  
IN NESSUN CASO WONDERSHARE SOFTWARE O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O INDIRETTI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DALLA CONSEGNA, DALLE PRESTAZIONI O UTILIZZO DEL SOFTWARE, ANCHE NEL CASO IN CUI WONDERSHARE SOFTWARE SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO WONDERSHARE SOFTWARE AVRA' RESPONSABILITA' PER QUALSIASI RICHIESTA, SE PER CONTRATTO, PER TORTO O PER QUALSIASI ALTRA TEORIA DI RESPONSABILITÀ, SUPERIORE AL CANONE PAGATO, SE PRESENTE.