×

home > Centro di apprendimento > Creare Video Amatoriali&Professionali > 4 modi per creare gratuitamente i tuoi biglietti natalizi

4 modi per creare gratuitamente i tuoi biglietti natalizi


Se desideri creare alcuni biglietti di Natale gratuiti allora sei certamente nel posto giusto! Qui puoi imparare tutto ciò che c'è da sapere sulla creazione di biglietti di Natale gratuiti così come alcune idee su dove è possibile reperire il software migliore o il servizio web più opportuno.

Fotor

Su Fotor, è possibile creare il tuo biglietto di auguri natalizi in modo del tutto gratuito, senza doverti preoccupare di nulla. I biglietti sono di alta qualità e le grafiche eccellenti; puoi anche aggiungere del testo a piacere. Non è mai stato così facile dare il tuo tocco speciale ai biglietti augurali. Dai un’occhiata a questo sito web, non ti sembra che ne valga la pena?

http://www.fotor.com/creatives/photo-cards/christmas-cards

PS Print

PS Print ha una vasta gamma di modelli tra cui scegliere e questo è ottimo se ti piacciono le cose minimaliste, semplici, senza fronzoli, per creare i tuoi biglietti personalizzati di Natale. È possibile scegliere il formato della carta e altre caratteristiche per personalizzare il più possibile il biglietto.

https://www.psprint.com/design-templates/greeting-cards/

APowersoft and Windows Movie Maker

Apowersoft è un registratore dello schermo, ottimo per realizzare dei veri e propri video messaggi di Natale. Puoi anche abbinare questo prodotto a Windows Movie Maker in modo da poter creare il tuo video biglietto natalizio con facilità. Questo software è molto semplice da usare ed è perfetto se desideri inviare quel messaggio speciale a qualcuno. In più, non avrai troppi problemi durante il salvataggio del video, poiché il software supporta diversi formati.

http://www.apowersoft.com/make-a-video-card.html

Powerpoint 2010

Potresti già averlo sul tuo computer, ma potresti non essere a conoscenza della possibilità di creare un video da una presentazione di PowerPoint! Quindi, ciò che devi fare è semplicemente creare un powerpoint contenente tutto quello che vorresti inserire come video e testo. Dopo aver finito, salva il file nel formato .WMV ed invialo a chiunque desideri. Potrai anche aggiungere il tuo audio al file, scegliendo praticamente qualsiasi brano che desideri, memorizzandolo sul computer.

http://powerpoint.soft32.com/

Quindi, come puoi vedere, ci sono molti modi per realizzare il biglietto natalizio perfetto per quest'anno. È possibile scaricare il software per creare il tuo video oppure è possibile utilizzare un sito online come quelli di cui sopra, per creare il tuo biglietto di Natale personalizzato. Perché non vai a dare un’occhiata a uno o più di questi servizi? Tutto ciò può essere utilizzato gratuitamente, oppure puoi far uso della versione trial, prima di passare a quella a pagamento. In entrambi i casi, potrai progettare e personalizzare i tuoi biglietti natalizi a piacere, e allora perché non inizi da subito per rallegrare amici e parenti? Davvero non te ne pentirai e centinaia di persone hanno già provato il modo per farlo! Puoi anche pre-registrare un messaggio per il tuo video!


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI