Esporta & Condividi

Dopo aver terminato tutte le modifiche del caso, il prossimo passo potrebbe essere il salvataggio e l'esportazione del tuo lavoro. Filmora offre molteplici modi per salvare i file di progetto:

1. Esporta il tuo video per formati

Filmora supporta tutte le comuni tipologie di formato video di output. Se hai un formato preferito, allora questa è la scelta migliore. Dopo aver fatto clic sul pulsante di esportazione , vai sulla tabella Formati:

e scegli tra diversi tipi di formato. Sulla destra, è possibile modificare ulteriormente le altre impostazioni come video file, percorso di salvataggio predefinito, la risoluzione, la velocità di frame rate, la velocità di bit, ecc.

Quando avrai terminato, clicca su Esporta.

2. Esporta in base ai dispositivi che visualizzeranno il video

Nella tabella dei dispositivi in Formato, potrai scegliere la tipologia di output del video in base ai diversi tipi di dispositivi mobili sui quali vorrai visualizzare il tuo filmato, le opzioni disponibili sono ad esempio: iPhone, iPad, Apple TV, Samsung ecc. Puoi inoltre modificare altri impostazione sulla tua destra. Clicca su Esporta dopo aver terminato tutte le personalizzazioni.

Attenzione: l'Esportazione in base ai dispositivi non trasferirà i video sui dispositivi direttamente, il file sarà ancora memorizzato sul disco rigido locale nel percorso predefinito che hai impostato.

3. Carica il tuo video sui siti di condivisione

Filmora ti fa risparmiare tempo prezioso, caricando direttamente i tuoi video sui siti più popolari di condivisione video. Scegliendo questa opzione, verrà visualizzata una finestra pop-up che chiede l'autorizzazione per Youtube o Facebook. È possibile inserire un account esistente per completare il caricamento o creare un nuovo account se non ne hai uno.

4. Masterizza un DVD

Oltre a tutti i modi di cui sopra per salvare il progetto, Filmora ti permette anche di masterizzare il video su DVD, se vorrai. Basta scegliere la scheda DVD e immettere altre impostazioni sul pannello. Al termine, fai clic su Esporta.

Scarica il software per iniziare:

Scarica Versione Windows

Hai bisogno di una versione per MAC? Prova Wondershare Filmora Video Editor per Mac visitando https://filmora.wondershare.it/programmi-per-montare-video/ per avere maggiori dettagli oppure direttamente scarica Wondershare Filmora Video Editor for Mac per una versione di prova.