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Come creare un account aziendale Instagram
Qui, indageremo su come creare un account di business Instagram in modo che la tua azienda possa beneficiare di questo social network molto popolare troppo.
Come creare un account aziendale Instagram
Aug 13, 2024• Soluzioni comprovate
La maggior parte di noi sappiamo già come creare un account Instagram per il nostro uso personale, ma quando si tratta di un account business Instagram, la configurazione va allo stesso modo? Come organizziamo il nostro profilo aziendale su Instagram e come possiamo tenerlo separato dai nostri account personali? Qui, indageremo su come creare un account di business Instagram in modo che la tua azienda possa beneficiare di questo social network molto popolare troppo.
Come impostare Instagram Business Account
Fare il passaggio a un account aziendale di Instagram è semplice, quindi ecco una introduzione passo dopo passo per impostare il tuo profilo aziendale di Instagram in momenti.
1. Passa al profilo aziendale di Instagram
Accedi al tuo account personale Instagram per avviare questo processo. Se non hai un account, dovrai creare un account Instagram per iniziare.
Una volta entrato nel tuo account Instagram, aprire semplicemente le impostazioni dell'account che troverai nel dentatura in alto a destra dello schermo quando guarda il tuo profilo. In fondo al menu troverete l'opzione "Passa al profilo aziendale". Scegli questo per scoprire come creare un account aziendale Instagram.
2. Imposta il tuo profilo
Una volta premuto l'opzione di passare a un profilo aziendale, vedrai una richiesta di collegamento del tuo account Instagram alla tua pagina Facebook, con un collegamento blu per'visualizzare funzionalità'. Questo è il modo per creare un account Instagram per la tua azienda.
In questo menu potrai connetterti alla tua pagina Facebook, che è il posto migliore per iniziare. Ti verrà chiesto a quale pagina Facebook si desidera connetterti; Notare che è possibile impostare un account business Instagram solo per le pagine che si amministrano da solo. È possibile collegare solo un profilo aziendale Instagram a ogni pagina Facebook.
Da qui, puoi ritirare le informazioni di contatto come il numero di telefono del servizio clienti, il tuo indirizzo stradale e i tuoi contatti email. È necessario aggiungere almeno una funzione di contatto per creare il tuo account aziendale Instagram.
3. Controlla il tuo nuovo profilo aziendale di Instagram
Una volta completato l'impostazione del tuo account, puoi tornare al tuo account personale e passare al tuo nuovo account aziendale di Instagram per vedere come appare dal punto di vista di un estraneo. Prova a toccare il pulsante'contatto' per vedere che tipo di opzioni di interazione sono disponibili per i tuoi visitatori.
Assicurati di fornire solo le informazioni pertinenti in questa fase. Ad esempio, se sei un business completamente online, i tuoi clienti non avranno bisogno di ottenere indicazioni per il tuo indirizzo, quindi puoi andare avanti e rimuovere la tua posizione dalle opzioni di contatto. Se non si utilizza davvero il numero di telefono per affari, è possibile scegliere di cambiarlo a messaggi di testo solo all'interno delle impostazioni del profilo aziendale di Instagram.
4. Controlla Instagram per le funzionalità aziendali
Ora sai come creare Instagram account business, è anche necessario gestire bene troppo. Ci sono alcune funzionalità che impostano gli account aziendali a parte dagli account utente standard, e alcune di queste possono essere molto utili per te nel ottenere il massimo dal tuo nuovo profilo aziendale di Instagram.
- Intuizioni:Troverai il pulsante Insights nella parte superiore del profilo aziendale accanto all'icona delle impostazioni. Qui puoi vedere le impressioni, i raggiungimenti e i clic sul tuo sito web, che vengono aggiornati ogni settimana. Questa funzione traccia anche le metriche di impegno su base post per post, in modo che puoi adattare ciò che stai pubblicando per ottenere di più dal tuo canale.
- Promuovere:I posts su Instagram possono essere migliorati in modo simile a quelli su Facebook. Questo non è lo stesso di eseguire un annuncio, che si potrebbe anche considerare di fare, ma è un modo per garantire che più persone vedano il contenuto che hai pubblicato.
- Profilo:Il tuo profilo aziendale di Instagram sembra e si sente diverso dall'account utente generico, che è una buona cosa. Esso permette agli utenti di scoprire circa la tua attività, di ottenere indicazioni o informazioni di contatto per te e di fare clic direttamente sui link shoppable.
Prendete del tempo per conoscere il tuo nuovo account aziendale di Instagram, in modo da poter impostare una strategia potente per massimizzare il tuo impatto su questo trafficato canale social.
Quindi, ora sai come creare un account di business Instagram e come gestire anche, ma una domanda rimane; Dovresti?
Dovresti passare a un account business?
Con oltre 800 milioni di utenti e 500 milioni attivi ogni giorno, Instagram è di gran lunga la rete di condivisione sociale più grande e più occupata del pianeta. Ma ci sono veri vantaggi per passare a un profilo aziendale di Instagram, o potresti semplicemente promuovere la tua attività attraverso un account standard invece? Scopriamo:
I vantaggi di passare ad un account aziendale Instagram
Alcuni dei veri vantaggi di lavorare con un account aziendale includono:
- Trovare più facilmente:Prima che i profili aziendali di Instagram siano inclusi nella piattaforma, l'unico modo in cui i clienti potrebbero trovarti o contattarti era visitare la tua pagina e fare clic sul link al tuo sito web. I nuovi profili rendono molto più facile per le persone di trovarti, contattarti e, naturalmente, acquistare i tuoi prodotti. Analisi utili: In passato, l'unico modo per tirare su analitica da Instagram era attraverso applicazioni di terze parti. Con il nuovo profilo aziendale di Instagram, puoi monitorare i tuoi post, click, impegno e raggiungere tutti in un solo semplice posto. Questo aiuterà a informare la tua attività su Instagram e ti permetterà di trascorrere il tuo tempo sulle attività più produttive.
- Opzioni di annunci a pagamento:Accanto al roll-out dei profili aziendali, Instagram ha rafforzato anche le loro opzioni pubblicitarie. Quando si colpisce un post sul tuo account aziendale, c'è un'opzione in basso per"promuovere "quel post. Da qui, puoi aggiungere un pulsante di chiamata all'azione, mirare pubblici specifici e scegliere quando l'annuncio deve essere eseguito. Sia i post di aumento che gli annunci a pagamento sono possibili con i potenti strumenti integrati in Instagram.
- Link su Stories:Ora gli account di business Instagram che hanno almeno 10.000 follower possono aggiungere link alle loro storie. Le storie agiscono come post promossi, apparire in cima al feed di notizie del tuo utente e incoraggiare l'impegno, quindi avere un link attivo a prodotti o al tuo sito Web qui è polvere d'oro.
Devi ammettere, ci sono alcune ragioni abbastanza potenti per sapere come creare un account Instagram per la tua azienda, molti dei quali potrebbero vedere la tua azienda attirare in nuovi clienti e nuove opportunità. Ma è questa la storia?
Svantaggi del profilo aziendale di Instagram
Come con qualsiasi nuova funzionalità, ci sono anche alcuni svantaggi per possedere un account aziendale Instagram. Ecco cosa devi essere consapevole quando pensi su come creare un account Instagram per la tua azienda:
- Requisiti di Facebook:Per creare un account aziendale su Instagram è anche necessario avere una pagina Facebook esistente per la tua azienda. Tuttavia, la maggior parte delle aziende già fanno uso di Facebook, e se non lo fai, allora probabilmente dovresti.
- Problemi di impegno:Instagram è di proprietà di Facebook e, proprio come Facebook, vogliono che tu paghi per gli annunci. Sebbene siano abbastanza chiusi su come funziona il loro algoritmo di visibilità postale, alcuni utenti hanno riferito che il loro impegno è stato negativo a causa della conversione. I dati su questo è limitato in questa fase, ma vale la pena tenere a mente se non sei un'azienda disposta a pagare per la tua esposizione.
Quindi ora sai come creare funzionalità di account aziendale Instagram, e come usarlo, così come se è una buona idea per te. Vuoi fare il cambio?
E il vincitore è?
Al momento, oltre 15 milioni di aziende stanno già utilizzando un account aziendale Instagram, quindi per tenere il passo con la concorrenza, ha senso fare il cambiamento. Sembra che non ci sarà ritorno alla piattaforma organizzata cronologicamente che era una volta e con tutti i grandi benefici del cambiamento, ha assolutamente senso adattarsi al cambiamento del paesaggio.
Il marketing sociale ha il potenziale reale per avere un effetto positivo sul vostro fondo,75% delle impreseUn significativo o un certo ritorno positivo sull'investimento, e grazie a questi nuovi profili aziendali, Instagram è impostato per essere un vero contributore ai vostri profitti. Il nostro chiaro vincitore è il profilo aziendale di Instagram, quindi fai il cambiamento oggi e facci sapere come funziona per te!
Mario Difrancesco
staff Editor
Generalmente valutato4.5(105partecipanti)