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Come fare gli evidenziali su Instagram
Come aggiungere gli sforzi più importanti su Instagram? Ecco i passaggi di come fare gli sforzi evidenziati su Instagram in 3 modi diversi.
Come fare gli evidenziali su Instagram
Aug 13, 2024• Soluzioni comprovate
Se usi Instagram, allora sai che le storie generalmente scompariscono dopo 24 ore. Puoi salvare le storie così come categorizzare il contenuto creando un punto calibro della tua storia. In questo modo, altri utenti possono accedere rapidamente a queste storie in base all'etichetta data. In questo articolo, ti mostrerò come creare evidenze in 3 modi diversi.
Come creare un evidenziato su Instagram da una storia attiva?
Per fare un punto di rilievo su Instagram, puoi creare un'immagine o un'icona per un argomento o genere per le loro storie. L'intenzione dei punti salienti è di mostrare immediatamente agli spettatori del tuo profilo il contenuto delle tue storie o del tuo marchio, rendendo la navigazione al tuo contenuto più facile. Prima di poter creare il tuo punto di riferimento, tuttavia, dovrai avere una storia sul tuo profilo. Crea la storia che desideri evidenziare. Poi vai alla storia che hai creato per vederla.
Una volta selezionata la storia attiva, troverai un'opzione in fondo alla storia oltre al menu Altri per creare un evidenziato. Clicca sull'opzione Evidenzia. Questo non è come fare un evidenza su Instagram ma accedere al menu per farlo. Quando si inserisce l'opzione evidenziata, fare clic sul segno più per creare un nuovo evidenziamento. Nomina l'evidenza in base al contenuto o al nome che si desidera che gli spettatori vedano. Tieni presente che i punti di forza sono mostrati nel tuo profilo Instagram direttamente sotto il tuo testo biologico. Evitare qualsiasi nome che possa essere fuorviante o che contraddice le informazioni del profilo. Fare clic su Aggiungi per completare il processo.
Come creare un evidenziato su Instagram da una storia archiviata?
La creazione di un evidenziamento da una storia archiviata segue un processo simile. Basta andare al tuo profilo e toccare sui punti salienti della storia sotto la tua biografia. Tocca sull'icona più per accedere alla nuova opzione Evidenzia. Clicca sulle storie che si desidera includere nel tuo nuovo punto di riferimento. Puoi avere storie in più punti di riferimento.
Tocca suModifica copertinaScegliere la grafica per il tuo evidenziamento e quindi inserire un nome per il tuo evidenziamento. Instagram consente solo nomi di fino a 15 caratteri. Prova a scegliere un nome che descriva tutto il contenuto o il genere all'interno del punto evidenziato. A seconda che si dispone di Apple o Android fare clic su Aggiungi o Fatto per finire.
Si noti che sebbene Instagram sia disponibile sul desktop, la creazione di evidenze dovrebbe essere creata sul tuo dispositivo mobile. I desktop PC non consentono di creare evidenze da un desktop. I punti evidenziati creati sul dispositivo mobile verranno visualizzati sul profilo desktop sotto la biografia.
Come aggiungere altre storie in un evidenziato attuale?
Se scopri che un certo punto di rilievo sta ricevendo un traffico sostanziale, potresti voler aggiungere contenuto ad esso. Appropriatamente, gli evidenziamenti che non stanno ricevendo i numeri desiderati possono essere modificati con nuove storie. Per modificare i tuoi punti di vista è notevolmente simile a come fare un punto di vista su Instagram. Basta tenere premuto il dito sul punto evidenziato sotto il profilo. Scegli ilModifica evidenziareOpzione. Clicca sulle storie che si desidera aggiungere o rimuovere dal tuo evidenza. È inoltre possibile modificare il nome o la grafica mentre è in modalità modifica. Una volta soddisfatti delle storie nel punto di evidenza clicca o tocca sull'opzione aggiunge/fatto.
Si consiglia di scegliere di modificare i tuoi evidenziamenti secondo necessità piuttosto che creare troppi evidenziamenti che potrebbero confondere o distogliere gli utenti dal tuo profilo.
Come aggiungere evidenziati al profilo di Instagram?
Una volta creato un evidenziamento, quel evidenziamento apparirà sul profilo. Se non hai ancora creato un evidenziale, dovrai creare il tuo primo evidenziale da una storia per vedere qualsiasi cosa sul tuo profilo. Dopo aver effettuato il primo evidenziamento, è possibile creare ulteriori evidenziamenti e nominarli di conseguenza semplicemente facendo clic sul nuovo pulsante.
Se un evidenziamento non viene visualizzato sul profilo, verificare se hai un nome univoco per l'evidenziazione e che hai seguito tutti i passaggi necessari per creare correttamente la grafica, la denominazione e le selezioni della storia. Ricorda che è meglio non avere troppi punti di rilievo sul tuo profilo, poiché questo potrebbe causare confusione per il visitatore.
Come utilizzare i collegamenti evidenziati e storie per aumentare la conversione?
In generale, le storie scompaiono dopo 24 ore se vengono appena pubblicate sul tuo profilo. La capacità di creare evidenziati inserisce le storie nel profilo fino a quando l'evidenziazione non viene eliminata utilizzando i metodi precedentemente menzionati. Se ti capita di dimenticare di aggiungere una storia ai tuoi punti highlight entro 24 ore, puoi ancora accedere alla storia nei tuoi archivi. Instagram archivierà automaticamente storie, il che significa che il contenuto che si desidera salvare per una data successiva può essere conservato nell'archivio fino a quando si desidera mettere quel materiale in un punto di rilievo.
I punti evidenziati garantiscono che i visitatori del tuo Instagram non debbano scorrere il contenuto del tuo profilo per trovare informazioni sul tuo marchio. Inoltre, creando Highlights saturi di contenuto, si imposta il tono per lo spettatore.
Le imprese dovrebbero capire come creare un punto di rilievo su Instagram, in quanto il potenziale di conversione è sostanziale quando li utilizza. In primo luogo, la funzione evidenziata consente a un'azienda o a un marchio di reintrodurre una storia come nuovo contenuto con nuovi link promozionali. Ciò significa che storie che in passato hanno mostrato un'elevata interazione utente possono essere riutilizzate e aumentare SERP per quel contenuto per il tuo marchio. Utilizzare i metodi su come creare evidenziati su Instagram dagli archivi o come fare evidenziati su Instagram per mostrare le tue storie.
Sebbene i punti salienti siano essenziali per la costruzione e la conversione del marchio, dovrebbero essere accoppiati con la funzione di scorrimento, la funzione di collegamento toccare per visualizzare e il contenuto in esso. I marchi che hanno eventi annuali o semestrali dovrebbero unire i punti di storie precedenti con nuovi contenuti.
Conclusioni:
Instagram ha oltre 200 milioni di visualizzazioni giornaliere, rendendolo la piattaforma perfetta per il branding visivo e la condivisione di contenuti. Classificare le tue storie e i tuoi contenuti in un metodo conciso è fondamentale per stabilire un alto livello di conversione. I punti evidenziati che appaiono sul tuo profilo sotto la tua biografia sono il modo migliore per condividere storie e contenuti altrimenti archiviati con i tuoi spettatori.
Seguendo questi semplici metodi di come fare un punto di rilievo su Instagram, che tu desideri farlo per scopi professionali o semplicemente per organizzare le tue storie sul tuo account personale, troverai più interazione e più reazioni basate sul contenuto al tuo profilo.
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Mario Difrancesco
staff Editor
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