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Come creare foto di copertina di evidenza Insta: una guida finale
Creare una foto di copertina evidenziata Insta è un modo rapido per rinnovare il tuo profilo IG e evidenziare le tue storie incredibili. Leggi per saperne di più.
Come creare foto di copertina di evidenza Insta: una guida finale
Aug 13, 2024• Soluzioni comprovate
Ti sei mai chiesto cosa la gente vede per primo quando visitano il tuo profilo Instagram? Beh, i vostri visitatori per primo notano le vostre informazioni biologiche e ovviamente una delle funzionalità più utili di Instagram,Foto di copertina evidenziata Insta!
Instagram Highlights è un modo conveniente per dirigere i tuoi nuovi follower al contenuto che desideri che controlli prima e il modo ideale per farlo è aggiungendo Covers ai tuoi IG Highlights. La foto di copertina per Highlights tende ad essere il primo video o immagine della raccolta di Stories che hai evidenziato. Tuttavia, questo può essere modificato facilmente. Poiché gli Highlights sono posizionati proprio sotto la tua biografia, si consiglia di rendere le foto di copertura di Instagram come accattivanti, professionali o divertenti il più possibile.
Instagram Highlights è una funzione ottima per i proprietari di imprese. Questo perché dà loro la possibilità di creare fiducia, condividere informazioni vitali, promuovere i loro prodotti o servizi e evidenziare le recensioni positive da parte di consumatori felici. Le storie di Insta sono diventate più come post di mini blog che possono essere salvati e condivisi direttamente nell'app tramite gli salienti di Instagram.
Confonduto su cosa è una copertina Insta Highlight e come ne fai uno per il tuo marchio? Controlla la guida pratica qui sotto
- Parte 1: Che cos'è una foto di copertina di evidenza di Instagram?
- Parte 2: 10 Foto di copertina accattivante per gli evidenziati IG
- Parte 3: Come fare il tuo Insta Highlight Cover?
- Parte 4: Suggerimenti per rendere il tuo marchio sembrato lucido
Parte 1: Che cos'è una foto di copertina di evidenza di Instagram?
I punti di rilievo di Instagram o i punti di rilievo di storia di Instagram, o le copertine di rilievo di Instagram, sono un vasto assortimento di immagini di copertina circolare o icone nella parte superiore del profilo. Situati appena sotto la sezione bio del tuo profilo IG, vengono utilizzati per mostrare il meglio delle tue storie su Instagram.
Insta evidenziate copertine sono un ottimo modo per salvare e classificare le tue storie. E a differenza delle ordinarie storie IG che scompariranno dopo 24 ore, salvare una storia nei tuoi Highlights significa che rimarrà lì per sempre. Una foto di copertina evidenziata Insta è un modo incredibile per connettersi con il vostro pubblico e promuovere il vostro marchio o prodotti/ servizi.
Parte 2: 10 Foto di copertina accattivante per gli evidenziati IG
Cerchi un po' di ispirazione per creare una foto di copertina attraente per gli sforzi di Instagram? Elencato di seguito sono alcuni grandi esempi per le aziende.
1.The New York Times
Il New York Times prende letteralmente Instagram Stories. Essi popolano i loro punti di forza con primer completi ma leggibili su argomenti politici complessi. Inoltre, creano storie interessanti, divertenti e snackable su argomenti che più attrattano il pubblico. In ogni caso, lo stile della loro immagine di copertina è molto coerente, aiutandoli a rendere più gestibile la vasta portata dei loro soggetti.
2.Toyota?
I Highlights di Instagram di Toyota raccogliono informazioni sulle loro auto così come le caratteristiche primarie in auto. Hanno un design semplice e pulito per le loro icone di evidenza. In questo modo, Toyota ha assicurato che possano attirare l'attenzione di persone che hanno perso la loro storia IG la prima volta che è stata pubblicata.
3.Starbucks?
Starbucks Coffee utilizza foto di persone reali come icone di copertina per i Highlights. È questo fascino che porta in vita il design del loro profilo. Inoltre, fa sentire i visitatori la facilità d'uso del profilo. Starbucks è amato da tutti per un motivo, vero?
4.Il Kitchn
Il conto di tutto cibo del Kitchn ha le modalità di cucina e le ricette, insieme a consigli per organizzare e pulire la cucina. I loro punti di rilievo IG aggiungono ai loro post regolari e persino mostrano alcune delle loro azioni dietro le quinte. Inoltre, hanno una storia Highlight chiamato Kitchn Pets dove pubblicano le immagini di amici pelosi adorabili in cucina, sia dal loro pubblico sia dai membri dello staff.
5.Corporazione Glossier.
Glossier Inc. è un ecosistema di bellezza alimentato dalle persone. Il marchio utilizza il colore rosa solo per le immagini del profilo (non un logo). Per le copertine evidenziate, utilizzano solo immagini bianche. Ciò rende i loro Highlights molto minimalisti e molto diversi da altri account in cui sono generalmente utilizzate immagini o icone di prodotto.
6.Fashion Nova
Fashion Nova, un marchio di moda internazionale, si basa fortemente sulla sua capacità di spedire rapidamente in tutto il mondo. Quindi, non sorprende che uno dei loro Highlights sia dedicato solo alla spedizione. Sembra che alcuni dei loro clienti abbiano avuto alcuni problemi di spedizione in passato. Così, il loro Highlight utilizza recensioni rave per mostrare che i problemi sono stati risolti, mentre comunica contemporaneamente ai nuovi clienti che hanno spedizione veloce.
7.Red Bull?
In precedenza, i punti di riferimento IG di Red Bull erano abbastanza conservatori come progetti, video, eventi, ecc. Ma, questo è cambiato. Ora i loro atleti hanno il loro punto di vista dedicato. Tutto quello che si ottiene è un nome, un volto ed un emoji. Molto intrigante, vero? Questa è una grande ispirazione.
8.La marea?
Nei loro Highlights di Instagram, Tide Bank utilizza colori coerenti con il loro marchio. Questo rende le aree dei riflettori dell'attività che i clienti sono attratti. Ciò che rende la storia di Tide Bank Story Highlights un fantastico esempio per le aziende è che i titoli di Highlight includono anche emoji.
9.Bar perfetto
Perfect Bar- i produttori di barre proteiche non OGM e organic- è un altro marchio da cui si può prendere ispirazione per creare grandi immagini di copertina evidenziate Insta. Il loro account ha un Insta Highlight chiamato"In breve "dove rispondono alle domande comunemente poste dei loro clienti. Ogni sessione In a Nutshell ha un tema e anche le più vecchie sessioni FAQ sono inclusi nei loro Highlights.
10.La ricerca antropologica
Anthropologie è un marchio che fa molte cose bene. Quindi, non è sorprendente che abbiano inchiodato anche i loro Highlights della storia IG. Ciò che li distingue dalla maggior parte delle altre aziende sono i loro Highlights di marca, come #AnthroHome e MyAnthro.
Con l'evidenza #AnthroHome, fanno alcune cose in modo diverso. Occasionalmente, hanno spazi stilati e i visitatori possono scorrire verso l'alto per acquisire direttamente l'aspetto. Per il loro #MyAnthro Highlight, hanno presentato fan di Anthropologie e etichettato il loro account.
Parte 3: Come fare il tuo Insta Highlight Cover?
Vuoi creare Instagram Story Highlights sotto la tua biografia da solo? Ecco una guida passo passo per creare una bella copertina di rilievo della storia IG utilizzando Canva-un facile editor di foto online.
Passo 1: Apri Canva e scegli "La tua storia"
Apri Canva dal dispositivo. In cima all'app, puoi vedere tutti i disegni che puoi fare. Clicca su"La tua storia "e caricerà i modelli per le tue storie IG.
Questo tutorial riporta come progettare una foto di copertina per i punti di salienza di Instagram con un'icona e un colore di sfondo. Iniziamo con un modello vuoto.
Passo 2: Scegli un colore di sfondo
Una volta caricato il modello vuoto, seguire i passaggi seguenti:
- Scegli un colore di sfondo per la copertina nella parte inferiore dello schermo
- Premere "+" se si desidera selezionare il proprio colore
- Inoltre, puoi digitare il tuo codice colore(sarà fantastico se puoi aderire ai colori del tuo marchio)
Passo 3: Aggiungi un'icona, testo o emoji
Ora che hai il colore di sfondo desiderato, puoi aggiungere un'icona o un emoji o un testo. Dipende dalle tue preferenze.
Vuoi sapere come aggiungere un'icona alla tua copertina? Ecco come puoi farlo:
- Scegli il pulsante "+" nell'angolo inferiore destro dello schermo
- Scegli "grafica"
- Scorri per scoprire la grafica che hanno o puoi persino cercare una particolare icona(per esempio: "cuore")
- Tocca sull'icona che desideri usare per la copertura IG
- Seleziona il colore dell'icona
Passo-4: Aggiungi pagine per progettare più copertine di evidenza IG
Vuoi progettare più foto di copertina di highlights di Instagram? Puoi facilmente continuare a progettare più copertine con Canva.
- Clicca sul pulsante "+" nell'angolo in basso a destra dello schermo
- Scegli "Pagine"
Puoi progettare un'altra copertina IG con un'altra icona. Ripetere semplicemente il processo per progettare più copertine Insta.
Passo-5: Salva le copertine sul telefono
Una volta che si è finito con la progettazione delle foto di copertina, è possibile salvare le tue copertine storia Instagram sul telefono.
- Clicca su "Condividi"
- Scegliere "Carica su foto" (dispositivi Android) o "Quick Look (iPhone)
- Tocca sull'icona Esportazione (angolo in basso a sinistra dello schermo)
- Scegli "Salva immagine"
Passo 6: Assicurarsi che si accende la storia di Instagram "Archivio"
Prima di condividere le foto di copertura su Instagram, assicurarsi di aver attivato la funzionalità"Archivio ".
- Vai alle impostazioni di Instagram
- Scegli "Impostazioni della storia"
- Attiva "Salva in archivio"
Passo 7: Pubblica sulla tua storia di Instagram
Le immagini di copertina devono essere aggiunte prima nelle Storie Insta prima di poterle usare come copertina.
- Condividi le tue copertine nella tua storia su Instagram
- Tocca sul pulsante "Evidenzia"
Successivamente, hai due opzioni tra cui scegliere:
- Crea un nuovo evidenziamento IG
- Aggiungi una copertina a un evidenziato esistente
Nel caso in cui hai già un evidenziato esistente, scegli quello che ha bisogno di copertura.
Ecco come si può creare un Instagram Story Highlight:
Passo 8: Crea un evidenziato della storia IG
- Scegli il pulsante "+"
- Dai il tuo Evidenziato un nome appropriato
Il tuo Instagram Story Highlight apparirà nella parte inferiore della tua Bio Instagram.
Passo-9: Modifica la copertina
- Tenere il dito premuto su un evidenziato IG
- Scegli "Modifica evidenziazione"
- Scegli "Modifica copertina"
Ora puoi cambiare la tua immagine di copertina. Inoltre, puoi ridimensionare la tua immagine di copertina. Ad esempio, se la tua icona è molto piccola nel cerchio, usa le dita per ingrandirla e renderla più grande.
Avete finito!
Parte 4: Suggerimenti per rendere il tuo marchio sembrato lucido
Le copertine di evidenza di Instagram fanno una prima impressione fantastica. Per le aziende di tutte le dimensioni, i punti di rilievo IG sono un modo potente per visualizzare contenuti e messaggi chiave e mantenere i contenuti in cima al tuo profilo IG. Vuoi sapere come progettare una foto di copertina lucidata per gli sforzi di Instagram che rifletta il tuo marchio? Controllare alcuni utili consigli per risparmiare tempo per rendere i tuoi punti di rilievo il più efficaci possibile:
1. Crea immagini di copertina evidenziate Insta che elevano l'estetica del tuo marchio
Incorporare le risorse del tuo marchio nelle tue foto di copertina è un ottimo modo per rendere i tuoi Story Highlights più professionali. Devi pensare a come i caratteri, i colori e i marchi del tuo marchio possono essere incorporati nelle tue copertine. Dalle lettere su misura ai modelli unici, ci sono innumerevoli opportunità di sfruttare l'estetica del tuo marchio e creare una foto di copertina incredibile di Insta.
2. Rendi le tue storie IG evidenziate le copertine descrittive
La bella estetica può essere molto utile, ma la tua immagine di copertina evidenziata deve fungere da segnale visivo per il contenuto che contiene. Una grande Instagram Stories Highlight copertina renderà molto facile per il tuo pubblico di capire cosa otterranno dal visualizzare il calibro. Le copertine descrittive incoraggiano più clic, il che significa aumentare le visualizzazioni per i tuoi contenuti!
3. Mantenere la copertura di evidenza di Instagram coesiva
Una volta che hai atterrato sul tuo stile di copertina selezionato, è essenziale mantenere le tue copertine coesive. Pertanto, se avete deciso di utilizzare icone per le vostre copertine, assicurarsi che ogni copertina evidenziata utilizza un'icona o almeno sembra grandioso accanto a un'icona. Tieni presente che una miscela di copertine sfocanti confonderà tutta la tua estetica e potrebbe rendere il tuo marchio meno professionale su Instagram.
Conclusioni:
Pensa al tuo marchio e alle copertine di Instagram Highlights che rappresentano meglio il tuo business, usando gli esempi sopra come ispirazione. Mettere un po'di tempo e sforzo nella creazione di bellissime copertine evidenziate può aiutarti a aumentare la consapevolezza del marchio, attirare nuovi follower e guidare più visualizzazioni ai tuoi evidenziati. È tempo di elevare il tuo marchio con la migliore foto di copertina di Insta evidenziare!
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Mario Difrancesco
staff Editor
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