Accedere a iCloud Drive & Documenti su desktop per macOs Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:38 pm

Con l'uso di MacOS Sierra, puoi permettere a iCloud Drive di salvare i file dalle cartelle di documenti dal desktop al cloud. Questo sarà il luogo dove maggiormente salverai i file. In pratica, sarà molto utile per te, soprattutto quando utilizzi una vasta gamma di dispositivi. Basandosi su questa caratteristica nuova e sorprendente, ci sono vari fattori che devono essere presi in considerazione e uno di questi è lo spazio di archiviazione. Tutti i file salvati per documenti o desktop potranno contare sull'unità di archiviazione iCloud.

Diciamo, per esempio, che quando hai un file di circa 1 GB nella cartella desktop e sui documenti del Mac, il tuo iCloud deve avere una capacità di memorizzazione simile o più. In relazione a questo, puoi approfittare di ciò che Apple offre agli ID Apple. Tuttavia, essi potrebbero non essere sufficienti. È possibile selezionare altri aggiornamenti di archiviazione iCloud, come 50 GB, 1 TB 200GBand. Quando si opta per il 5GB, viene dato gratuitamente. Altri aggiornamenti di memorizzazione sono disponibili ad un costo equo e ragionevole. Inoltre, si tratta di un canone a base mensile.

Passi per accedere su desktop e documenti di iCloud Drive

Collegare desktop e documenti di iCloud Drive con MacOS Sierra è difficile solo perchè si tratta della prima volta. Seguendo la procedura descritta sicuramente non avrai problemi. Ti renderai conto che è davvero semplice e veloce. È necessario utilizzare MacBook Pro che gestisce la macOS Sierra Public Beta 2.

  • Vai su apple menu, preferenze di sistema e iCloud.
  • È possibile trovare l'iCloud drive in cima alla lista presso la sezione della finestra principale. È possibile farlo controllando la relativa casella e quindi fare clic su Opzioni.
  • Come parte del processo di passare su desktop e documenti in MacOS Sierra, incontrerai una sezione che viene etichettata come "Applicazioni che memorizzano i dati e documenti in iCloud che verranno visualizzate qui." Questo è necessario per attivare i documenti e le cartelle dalla lista del Desktop selezionando la casella.

L'attivazione del desktop e documenti su iCloud ti richiederà solo qualche minuto. Godrai di un'esperienza senza problemi per vivere solo momenti appaganti. Poi salvare i file su iCloud sarà banale e veloce. Quando si tratta di durata del processo di salvataggio, dipenderà dalla dimensione dei file. Un numero alto di file da portare da Mac a iCloud richiede più tempo. D'altra parte, per salvare un piccolo numero di file, ci metterà davvero un attimo.

Come accedere al tuo iCloud Drive per Desktop e Documenti con un dispositivo IOS?

Quando hai un dispositivo IOS, tutti i file salvati nella cartella Documents and Desktop sono accessibili finché è acceso il tuo iCloud Drive. Per visionare un file importante vai in Impostazioni > iCloud > iCloud Drive. Di seguito sono riportati i passaggi per accedere a qualsiasi documento di iCloud quando si dispone di un dispositivo IOS.

  • Devi cliccare su “Show” nella schermata iniziale delle Impostazioni.
  • A parte questo, devi assolutamente sfruttare l'applicazione iCloud. Così potrai vedere tutte le cartelle necessarie. Facendo clic su una cartella, potrai velocemente accedere a un file. Così, assicurati di attivare il tuo iCloud in modo da farti guidare durante tutto il processo. Inoltre, potrai visualizzare i file velocemente e senza intoppi, e questo ti piacerà molto.

Passi per accedere a iCloud Desktop e Documenti con differenti dispositivi Mac

Se utilizzi un dispositivo Mac differente, puoi facilmente accedere alle cartelle Desktop e Documenti tramite i passi seguenti:

  • È necessario attivare l'accesso iCloud unità utilizzando la preferenza di sistema iCloud tramite Apple Menu – Preferenze di Sistema – iCloud.
  • È possibile trovare il iCloud sotto Preferiti nella finestra del Finder. Quando sei nella finestra, puoi fare clic su "Menu Go" e scegliere iCloud Drive. Puoi anche fare clic Shift – Command – I.

Quando stai utilizzando un'altro Mac Sierra, tutti i file appariranno automaticamente nella cartella Desktop e Documenti fino a quando avrai un accesso a internet. Nota che in una particolare finestra del Finder, viene visualizzata una cartella iCloud. Per versioni precedenti ad OS X, apparirà nei preferiti.

Se stai utilizzando altri dispositivi Mac che non hanno MacOS Sierra, il desktop e Documenti sono ancora accessibili quando si dispone di una connessione internet. Da una finestra del Finder, devi fare clic sul "Go Menu" e selezionare "icloud Drive." In questo modo, è possibile visualizzare tutte le cartelle necessarie. Tuttavia, ci sono cose da tenere a mente, ovvero:

  • Tutti i file nel dispositivo locale di un Mac non-Sierra non saranno salvati automaticamente su iCloud Drive. Quando si desidera accedere a tutti i documenti, è necessario salvarli manualmente sui Documenti per desktop di iCloud Drive. Dopo di che, potrai vedere tutto ciò che ti serve dal Mac Sierra.
  • Quando si tratta di Sierra Public Beta 2, dovresti spostare i file. Non è necessario copiarli tutti. Fai una copia dei file da iCloud a desktop o in una cartella di documenti quando utilizzi un Mac non-Sierra, è sufficiente fare clic destro su "file" e selezionare "Copia". Sul Mac non-Sierra, fai clic destro su "destinazione" e fai clic su "Incolla". Attualmente, Sierra è in beta, il che significa che ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il suo funzionamento in un prossimo futuro.

Per riassumere, se si desidera salvare e accedere a qualsiasi file, ma non si sa come fare, si può contare su MacOS Sierra. Invece di utilizzare materiali stampati, il salvataggio dei file tramite MacOS Sierra è migliore. Sicuramente, per questo avrai un'esperienza indimenticabile e apprezzabile.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-1
1. Safari 10 disattiverà Flash di default in Mac OS sierra
2. Come utilizzare Siri con macOs Sierra
3. Come sbloccare il tuo Mac con Apple watch nel sistema Mac OS Sierra
4. Come aggiornare o installare macOs Sierra
5. I 5 migliori video convertitori per macOS Sierra
6. I 5 migliori masterizzatori DVD per macOS Sierra
7. Cose da sapere per usare le schede con macOS Sierra
8. Accedere a iCloud Drive & Documenti su desktop per macOs Sierra
9. I migliori generatori di presentazioni foto e video per macOS Sierra
10. Come utilizzare la memoria ottimizzata su Macos Sierra
Di Più: Meilleures astuces macOS sierra-2