YouTube Merger: Come Combinare Video YouTube in Uno Solo

Feb 22, 2021• Proven solutions

YouTube è il sito di video più popolare del mondo. Potresti aver scaricato i video da YouTube, ma sai come unirli insieme in modo da riprodurli sia su PC, dispositivo, o TV?

Hai bisogno di Wondershare Filmora Video Editor (Filmora Video Editor per Mac). Con esso, i tuoi video di YouTube saranno uniti automaticamente l'uno dopo l'altro senza interruzioni. Inoltre, puoi scegliere di aggiungere transizioni fra due video clip. Se vuoi condividere un video tutorial su YouTube, è una buona idea quella di registrare video con la webcam e fare un video Picture-in-Picture. Scaricalo ora e utilizza questa fusione per unire tutti i tuoi video di YouTube.

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Importare file FLV YouTube nel programma

Scarica e installae Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor). Clicca "Importa" sulla selezione di file video di YouTube dal computer, o semplicemente trascina i file video di YouTube da Esplora file.

Step 2: Trascinare video YouTube per unirli

Per unire i video di YouTube, seleziona più video di YouTube tenendo premuto Ctrl o Maiusc e trascina i video sulla timeline. Tutti i file di YouTube si uniranno l'uno dopo l'altro, senza interruzioni e puoi aggiungere transizioni tra le clip video che vuoi. Questo sarà introdotto nel passaggio 3.

youtube merger

Step 3: Opzionale - Video YouTube con transizioni

Con l'aggiunta di transizioni, i video di YouTube affluiranno piacevolmente da uno all'altro. Per fare ciò, passa alla scheda Transizione, e trascina la transizione che vuoi alla Timeline. In alternativa, fai click destro e scegli "Applica a Tutto" e "Random per tutto" dal menu per aggiungere transizioni tra i video di YouTube in pochi secondi.

video youtube con transizioni

Step 4: Unire files YouTube in uno

Clicca sul pulsante Play per visualizzare in anteprima i video uniti di YouTube. Se il risultato è buono, clicca il pulsante "Crea" per salvare il video di YouTube. Quindi, vai alla scheda Formato e seleziona un formato e clicca su Crea per avviare la fusione dei video di YouTube. A proposito, se vuoi riprodurre i file di YouTube uniti su iPod, iPhone, iPad, scegli "Dispositivo" e seleziona il tuo dispositivo dalla lista. Puoi caricare direttamente i video su YouTube o masterizzarli su DVD.

unire youtube

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.