YouTube Merger: Come Combinare Video YouTube in Uno Solo

Wondershare Editor Da Sep 02,2015 15:40 pm

YouTube è il sito di video più popolare del mondo. Potresti aver scaricato i video da YouTube, ma sai come unirli insieme in modo da riprodurli sia su PC, dispositivo, o TV?

Hai bisogno di Wondershare Filmora Video Editor (Filmora Video Editor per Mac). Con esso, i tuoi video di YouTube saranno uniti automaticamente l'uno dopo l'altro senza interruzioni. Inoltre, puoi scegliere di aggiungere transizioni fra due video clip. Se vuoi condividere un video tutorial su YouTube, è una buona idea quella di registrare video con la webcam e fare un video Picture-in-Picture. Scaricalo ora e utilizza questa fusione per unire tutti i tuoi video di YouTube.

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Importare file FLV YouTube nel programma

Scarica e installae Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor). Clicca "Importa" sulla selezione di file video di YouTube dal computer, o semplicemente trascina i file video di YouTube da Esplora file.

Step 2: Trascinare video YouTube per unirli

Per unire i video di YouTube, seleziona più video di YouTube tenendo premuto Ctrl o Maiusc e trascina i video sulla timeline. Tutti i file di YouTube si uniranno l'uno dopo l'altro, senza interruzioni e puoi aggiungere transizioni tra le clip video che vuoi. Questo sarà introdotto nel passaggio 3.

youtube merger

Step 3: Opzionale - Video YouTube con transizioni

Con l'aggiunta di transizioni, i video di YouTube affluiranno piacevolmente da uno all'altro. Per fare ciò, passa alla scheda Transizione, e trascina la transizione che vuoi alla Timeline. In alternativa, fai click destro e scegli "Applica a Tutto" e "Random per tutto" dal menu per aggiungere transizioni tra i video di YouTube in pochi secondi.

video youtube con transizioni

Step 4: Unire files YouTube in uno

Clicca sul pulsante Play per visualizzare in anteprima i video uniti di YouTube. Se il risultato è buono, clicca il pulsante "Crea" per salvare il video di YouTube. Quindi, vai alla scheda Formato e seleziona un formato e clicca su Crea per avviare la fusione dei video di YouTube. A proposito, se vuoi riprodurre i file di YouTube uniti su iPod, iPhone, iPad, scegli "Dispositivo" e seleziona il tuo dispositivo dalla lista. Puoi caricare direttamente i video su YouTube o masterizzarli su DVD.

unire youtube

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti sull’editing di base
1. Video Size Reducer: Come Diminuire Peso di un Video
2. Tagliare Video Clips (incluso YouTube)
3. Zoom nei Video su Mac/Win
4. Come Rendere un Video Più Piccolo
5. Ridimensionare Video
6. Comprimere un Video con Wondershare Video Editor
7.Come Diminuire Peso di un Video
8. 10 Top Siti Torrent Più Popolari
9. Unire Video Files
10. Unire Video YouTube in uno
11. Carica il tuo video i 5 siti più popolari per il caricamento video
Altri consigli: Video Editor gratuiti