Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Separa audio da video, l'equalizzatore audio e mix audio ecc
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I migliori modelli Premiere Pro gratuiti 2022

Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate

Premiere Pro è applicabile su Adobe Premiere Pro. Premiere Pro crea un effetto perfetto e un'opportunità per gli spettatori di vedere un video dal vivo. Cioè, il creatore di un video e gli spettatori possono guardare i video insieme contemporaneamente. Adobe Premiere Pro è l'editor necessario per utilizzare il modello Premiere Pro. Sebbene premiere pro offra tutti questi vantaggi, l'utilizzo di un modello premiere pro riduce i costi e i tempi. All'inizio Adobe Premiere Pro potrebbe sembrare intimidatorio; avvicinarsi tramite Premiere Template Pro lo rende facile e divertente. Puoi selezionare dall'elenco di creatori di modelli Premiere Pro gratuiti di seguito.

In questo articolo
  1. Parte 1. I 5 migliori siti per il download gratuito di modelli Premiere Pro
    1. 1. Design Shack
    2. 2. Videvo
    3. 3. Mixkit
    4. 4. Videezy
    5. 5. Pikbest
  2. Parte 2. Domande frequenti sui modelli Premiere Pro:

Parte 1. I 5 migliori siti per il download gratuito di modelli Premiere Pro

1. Design Shack

Design Shack ha una raccolta di premiere pro disponibili per il download gratuito. I modelli disponibili su Design Shack migliorano la tua produzione video, ad esempio, se desideri aggiungere una scena del titolo o una presentazione nella produzione video, i modelli Design Shack li rendono facili. Puoi utilizzare i modelli scaricati da Design Shack senza una conoscenza preesistente di Adobe Premiere Pro. I modelli sono economici e facili da usare: altamente adatti ai principianti. Design Shack rende disponibili gratuitamente i modelli Premiere Pro, anche se hai un budget limitato. La maggior parte dei siti Web monetizza i propri modelli professionali in anteprima; non sono gratuiti per tutti gli utenti. Tuttavia, Design Shack rende molti dei suoi primi modelli professionali accessibili e gratuiti per tutti. Altre caratteristiche includono modelli Adobe Premiere Pro illimitati, download illimitato e ottimizzazione della ricerca.

ricerca di modelli di design shack premiere pro

2. Videvo

Videvo supporta l'applicazione Adobe Premiere Pro tramite il suo contributo alla distribuzione di modelli Premiere Pro illimitati. I modelli sono prontamente disponibili sul sito ufficiale. Una volta che visiti il ​​sito Web, puoi scaricarlo tramite ricerca, categorie o consigli. Videvo semplifica il download attraverso i canali coinvolti nella visualizzazione di tutti i suoi contenuti. Ad esempio, puoi trovare tutti i modelli di nature premiere pro in un'unica pagina. Dopo aver cliccato su “natura” sotto la categoria, tutti i modelli sono disponibili per il download.

videvo premiere pro ricerca di modelli

3. Mixkit

Mixkit ha una delle migliori descrizioni dei modelli, che ti consente di individuare facilmente il modello giusto per la prima. Supporta download illimitato, accesso gratuito a tutti i file e un'opzione final cut pro, che consente di scaricare file per uno scopo specifico. Ad esempio, se hai bisogno di contenuti per la produzione video, final cut pro ti consente di scaricare modelli premier per le stesse dimensioni e risoluzione dello schermo. Mixkit utilizza Envato Elements per la modifica e la personalizzazione; tuttavia, puoi esportare file da Mixkit ad Adobe Premiere Pro per la personalizzazione dopo il download. Altre caratteristiche includono effetti sonori, effetti collaterali e licenze.

modello mixkit premiere pro

4. Videezy

Sebbene Adobe Premiere Pro sia l'editor software per i modelli in anteprima, Videezy fornisce i modelli solo per il download gratuito. Videezy supporta una videografia pulita tramite i contenuti disponibili sulla pagina web ufficiale. Non è necessario alcun accesso per scaricare i modelli dal sito. Videezy offre un trattamento premium agli utenti Pro, sebbene tutte le funzionalità di base siano ugualmente fornite a tutti gli utenti. Puoi scaricare per categorie: effetti stock, postumi, risoluzione, dimensioni e formato. Più restringi il filtro di ricerca sul sito Web, più sei esposto a immagini stock eccellenti. Videezy ha migliaia di modelli in anteprima gratuiti perché il sito Web è un forum della community in cui i singoli designer contribuiscono caricando modelli gratuitamente. A differenza di alcuni siti Web altamente pagati, Videezy offre più contenuti gratuitamente ed è personalizzabile.

modello videezy premiere pro

5. Pikbest

Pikbest fornisce modelli sia nei video che nelle immagini. Per una produzione Adobe Premiere efficace, è necessario un software o un modello professionale. Tuttavia, Pikbest rende disponibili gratuitamente i "modelli professionali". Pikbest fornisce servizi per privati, utenti premium e aziende. Puoi iscriverti all'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze. Ad esempio, l'azienda è un utente Pro che utilizza i modelli in blocco o per scopi commerciali. Se non utilizzi sempre la piattaforma, puoi utilizzare la versione gratuita o abbonarti al pacchetto premium.

modello pikbest premiere pro

Parte 2. Domande frequenti sui modelli Premiere Pro:

Come si utilizza un modello gratuito in Premiere Pro?

Quando non hai familiarità con il funzionamento di Premiere Pro, utilizzare un modello fisso per creare un video è il modo più semplice e sicuro. Dopo aver scaricato il modello Premiere Pro desiderato dai siti Web sopra menzionati, importalo in un nuovo progetto in Premiere Pro. Nei diversi livelli è possibile modificare direttamente il testo o parte del modello multimediale. Dipenderà dal grado di personalizzazione del modello.

Come creare il mio modello video Premiere Pro?

Se hai bisogno di creare video che siano tonalmente coerenti e molto simili, come il video di branding di un'azienda. Quindi la creazione di un modello video che può essere rapidamente riutilizzato ti farà risparmiare molto tempo e ti consentirà di standardizzare lo stile del video. Creare il tuo modello di video è la stessa procedura di creare un video, preimpostare le tracce e i modelli per ogni parte e infine salvarlo come file di progetto Premiere Pro. Copia il file di progetto, quindi puoi riutilizzarlo o condividerlo con altri.

Conclusioni:

Adobe Premiere Pro può sembrare complesso, ma i modelli pro già pronti riducono la complessità. La sezione precedente contiene un elenco di siti Web e programmi utili. Assicurati di visitare il maggior numero possibile di siti web e di trovare il modello giusto per il tuo prossimo progetto.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.