Photo Zoom Pro 7- ridimensionamento dell'immagine

Wondershare Editor Da Aug 23,2017 15:14 pm

L'ingrandimento di una foto non è un compito così difficile da portare a termine: ciò che è difficile è mantenere la qualità della foto risultante. Questo è uno dei pochi problemi che le applicazioni come Photoshop stanno cercando di affrontare da anni. Inoltre, se il tuo lavoro comporta una riduzione regolare di immagini, allora farai meglio ad utilizzare un software di ingrandimento dell'immagine specializzato come Photo Zoom di BenVista.

Photo Zoom utilizza la sua tecnologia unica sviluppata da S-Spline XL per eseguire l'attività di ingrandimento dell'immagine e ridimensionamento delle immagini. Questa applicazione semplice e facile da usare che viene fornita con un'interfaccia piuttosto utile che fornirà agli utenti un sacco di strumenti per ingrandire e modificare le dimensioni di un'immagine specificata. Quando apri la tua immagine con l'aiuto di questo software sarai in grado di ivertirla, ruotarla e ritagliarla fino a ottenere la dimensione ottimale.

Ottiemi il 50% di sconto per Photozoom Pro7 Mac&Win

phpoto zoom pro7

Come utilizzare Photo zoom di BenVista per ingrandire o ridimensionare un'immagine senza comprometterne la qualità

È possibile ingrandire facilmente un'immagine su Photo Zoom senza ostacolarne la qualità. Basta seguire le istruzioni passo per passo per ingrandire con successo un'immagine su PhotoZoom Pro 7.

Passo 1: Avvia l'applicazione Photo Zoom Pro 7 e importa l'immagine che vuoi ingrandire.

phpoto zoom pro7

L'immagine può essere trascinata direttamente nella casella di anteprima oppure è possibile aggiungere l'immagine con il pulsante di apertura. All'apertura di un'immagine su PhotoZoom Pro potrai visualizzare tutti i tipi di informazioni sull'immagine come la risoluzione, la dimensione del file e se è nel formato CYMK o RGB.

Passo 2: Imposta una nuova dimensione per l'immagine

phpoto zoom pro7

La prossima cosa che devi fare è impostare la dimensione dell'immagine risultante. Per questo è necessario impostare la risoluzione, l'altezza, la larghezza e l'aspect ratio per l'immagine. Ora è necessario selezionare la nuova risoluzione e la dimensione dell'immagine e il software aumenterà automaticamente l'immagine per te. La casella di navigazione in alto a sinistra dell'applicazione consentirebbe agli utenti di visualizzare in anteprima tutte le varie parti dell'immagine.

Passo 3: Seleziona il metodo di ridimensionamento dell'immagine

phpoto zoom pro7

Ora che hai impostato la larghezza dell'altezza desiderata e la risoluzione dell'immagine, la prossima cosa che devi fare è scegliere un metodo di ridimensionamento per ingrandire l'immagine. L'applicazione Photo Zoom Pro 7 utilizza il metodo S-Spline per impostazione predefinita. Tuttavia l'utente può scegliere tra 11 diversi metodi di ridimensionamento come S-Spline Max, Bicubic, Lanczos e molti altri. Ogni preset ha una serie di opzioni con le quali è possibile modificare l'immagine risultante.

Oltre a questo otterrai una modalità di elaborazione batch che consente di ridimensionare le cartelle di immagini. Questa applicazione funziona bene anche con le librerie iPhoto. Di tutti i preset disponibili S-Spline Max è sicuramente la tua scelta migliore dato che ti consente di ridimensionare le immagini mantenendole belle e nitide.

Raccomandiamo Wondershare Filmora se vuoi ritagliare il tuo video.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.