Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare lo schermo IPTV

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

La trasmissione di link e TV via satellite con un servizio IPTV sta diventando la più popolare al mondo. Inoltre, consente di risparmiare denaro. I clienti IPTV chiedono da tempo una cosa : la possibilità di registrare le loro amate cose. Inoltre, potete farlo subito e in modo efficace. Inoltre, non è necessario monitorare quale sito di precipitazioni sia ancora in funzione. La registrazione di un gadget di stoccaggio esterno, in queste circostanze, può essere un'ancora di salvezza. Dobbiamo capire come registrare i contenuti IPTV in modo da poter salvare i programmi TV preferiti per guardarli in seguito.

Lo streaming di tutti i migliori programmi televisivi e film è uno dei più incredibili progressi del web degli ultimi anni. Sono finiti i tempi in cui si doveva nuotare tra siti di streaming illeciti, sbattendo popup a destra e a manca, solo per guardare l'ultima scena della propria serie preferita. La spiegazione per la registrazione di contenuti IPTV varia da individuo a individuo. La motivazione principale per cui si desidera registrare è l'inaccessibilità di un'associazione web ad alta velocità a tempo pieno. Basta seguire una funzione basata sul Web e godersi ciò che si vuole guardare quando lo si vuole guardare. I set-top box e i gadget come Firestick di Amazon TV rendono il ciclo molto più semplice, consentendo di effettuare lo streaming direttamente sul televisore di famiglia senza dover acquistare componenti più costosi.

Registratore Filmora

Registratore video ed editor all-in-one per catturare i video dello schermo e modificarli con strumenti ed effetti ricchi!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmorax boxpng

Parte 1. Come registrare IPTV su Firestick

La preoccupazione principale è che il vostro gadget sia adatto a contenere lunghi documenti video e a lavorare senza intoppi. Inoltre, se volete guardare un canale IPTV contemporaneamente a una registrazione, provate a prendere il servizio IPTV con "2 associazioni" dal vostro provider IPTV. Poiché un'associazione verrà utilizzata per la registrazione e l'altra per rivedere il canale per voi. Ora che avete visto come funziona l'IPTV e i vantaggi che si ottengono con la registrazione, passiamo subito alla registrazione dell'IPTV. La procedura allegata mostra come registrare IPTV su Firestick.

Passi per registrare IPTV su Firestick

La memoria interna del gadget Firestick è limitata a 8 GB, il che significa che se si trasferiscono video in HD o 4K, la memoria interna si esaurirà rapidamente. Inoltre, per salvare i nuovi progetti è necessario cancellare i vecchi documenti. È quindi necessario trovare una risposta a questo problema, altrimenti la memoria sarà piena dopo aver registrato 3-4 ore di video. Sebbene esistano applicazioni che consentono di registrare l'IPTV sul Fire Stick, spesso ritardano l'utilizzo di un'apparecchiatura attualmente molto limitata. Inoltre, come accennato in precedenza, la Fire Stick ha una capacità minima che verrà rapidamente esaurita da qualsiasi conto effettuato.

Passo 1. Collegare il Firestick via USB

Collegare la chiavetta USB allo slot per schede del dispositivo. È possibile farlo collegando la Fire TV Stick alla porta di ingresso HDMI della scheda di acquisizione e collegando l'uscita HDMI al televisore o al monitor.

collegare firestick

Passo 2. Passare attraverso le personalizzazioni

Utilizzate la guida TV o la console a schermo per cercare la sostanza da registrare. Mentre la sostanza viene trasmessa, premere le opzioni di espansione del controller per personalizzare le impostazioni di registrazione. Nell'angolo in basso a destra dello schermo TV apparirà una serie di scelte. Quando si è pronti per iniziare la registrazione, premere il pulsante rosso REC sulla facciata della scheda di acquisizione e la registrazione inizierà direttamente sulla chiavetta USB.

personalizzazione iptv

Passo 3. Registrare lo streaming IPTV

Firestick continua a eseguire il buffering in modo permanente, il che significa che l'intero programma verrà registrato, indipendentemente dal fatto che si sia guardato o meno prima di scegliere di registrare. Quando si guarda un programma durante un'interazione di registrazione, è possibile riavvolgere all'inizio senza influenzare la registrazione. Scegliete la vostra serie preferita e proseguite.

registrare lo streaming iptv

Se avete bisogno di guardare un canale IPTV mentre registrate il programma, dovete assicurarvi di acquistare un piano di abbonamento IPTV che preveda qualcosa come due associazioni simultanee dal vostro affiliato IPTV o dai fornitori IPTV. Un'associazione consente di guardare i canali IPTV sul web, un'altra di registrare i flussi IPTV. Se avete una sola associazione e state guardando i vostri canali, non potete registrare un altro canale nello stesso momento. Pertanto, è necessario verificare attentamente il pacchetto offerto dall'affiliato IPTV.

Parte 2. Come registrare IPTV su Smart TV

L'IPTV potrebbe conoscere lo stesso boom di Internet a banda larga a metà degli anni 2000 : all'epoca, sempre più persone utilizzavano Internet, ma si sentivano limitate dalle restrizioni di una rete dial-up. Quando i telespettatori inizieranno a sperimentare il comfort, il controllo e l'intelligenza dell'IPTV, seguiranno sicuramente associazioni Internet a più alta velocità di trasferimento che ne renderanno possibile l'apparizione. Il problema principale che si incontra quando si cerca di registrare direttamente dal Fire TV Stick è che ha una limitazione integrata che riconosce e impedisce di farlo. Tuttavia, con l'attrezzatura giusta, è molto facile aggirare il problema. Su Smart TV, questa guida vi aiuterà ad avventurarvi nel modo più comune per registrare i flussi IPTV durante la trasmissione dei flussi IPTV su Smart TV.

Procedura per registrare IPTV su Smart TV :

Passo 1. Registratore TV intelligente plug-in

Collegare un dispositivo di registrazione alla porta USB del televisore. Se il gadget è funzionante e disposto in modo accurato, si vedrà qualcosa come una schermata di spruzzatura o un controllo.

registratore smart tv plug in

Passo 2. Vai a Personalizzazioni del menu

Per accedere alla personalizzazione della registrazione, è necessario premere il menu dell'interfaccia utente e scegliere Broadcasting > Pianificazione Manager > Pianificazione > Pianificazione della registrazione.

personalizzazione del menu del registratore

Passo 3. Avvia la registrazione

Impostare i limiti importanti di Sorgente, Canale, Ripetizione, Ora di inizio e Ora di fine. Completare la modifica facendo clic su OK. Il programma verrà registrato in ogni caso quando si spegne il televisore.

avvio registrazione iptv

Parte 3. Come registrare IPTV su IPTV Box

È perfettamente normale utilizzare il vostro IPTV Box per guardare film e altri tipi di intrattenimento. Inoltre, gran parte di noi ha utilizzato un'applicazione IPTV. In questa guida spiegheremo in dettaglio come registrare l'IPTV sul vostro IPTV Box utilizzando la strategia più aperta disponibile. I set-top box Android sono i gadget di registrazione IPTV Android più notevoli e utilizzati. I clienti li scelgono per la loro velocità di gestione, l'attività di base e la magnifica esecuzione. I clienti con poche informazioni, indipendentemente dal fatto che non abbiano mai avuto a che fare con l'IPTV, possono senza dubbio completare l'installazione e registrare i loro programmi o canali televisivi preferiti.

Passi per registrare IPTV su IPTV Box

L'interfaccia di IPTV Box non è difficile da utilizzare e si adatta a qualsiasi schermo. Con i TV box, i clienti hanno bisogno di una USB per estendere la memoria interna, poiché la maggior parte dei box ha una memoria limitata e registra solo 3 o 4 ore di video eccellenti. Come già detto, con 4 GB di spazio interno extra, i clienti non possono avere il vantaggio di registrare un periodo delle loro serie preferite.

Passo 1. Lanciare la Guida IPTV

Osservare il pulsante Guide sul telecomando e premerlo. Alcuni modelli richiedono la pressione del tasto Menu per accedere ai canali.

lancio della guida iptv

Passo 2. Scegliere la modalità Registrazione su server

Sfogliare il manuale per scegliere una scena della serie che si desidera registrare. Supponendo di dover registrare una scena, di voler osservare un programma prima che venga trasmesso. Premere OK sul telecomando per selezionare il programma ideale. Consultate la scelta Registra episodio o Registra serie che appare nel menu a tendina.

avviare la registrazione sul server

Passo 3. Avvia la registrazione

Se si desidera registrare nuove scene di un programma specifico, passare alla riga Episodi del menu e premere OK sul telecomando. Esplorare la scelta Solo nuovo e premere nuovamente OK. In questo modo si risparmia spazio sul videoregistratore e si evita di registrare più copie della stessa scena. Il simbolo rosso della registrazione apparirà sull'apparecchio vicino alla serie.

Conclusione

L'IPTV o Internet Protocol Television è un'innovazione che consente di trasmettere la TV in diretta direttamente sul vostro Android TV Box utilizzando il vostro fornitore di accesso al web. Consente inoltre di trasmettere la TV in diretta da un'altra fonte. L'IPTV si affida esclusivamente a organizzazioni web convenzionate per l'invio di notizie televisive in diretta. Non c'è quindi alcun rischio di interferenza, a meno che la rete non si interrompa. Idealmente, abbiamo capito come spiegare come registrare i contenuti IPTV per il vostro gadget. È difficile decidere se un'amministrazione IPTV trasmette l'autorizzazione appropriata per la sostanza che viene comunicata. Fortunatamente, la Smart TV non richiede l'uso di un set-top box da parte dei fornitori di IPTV. Tutto ciò che si desidera è avere un'associazione che funzioni.

page_id:

210380

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.