Esplora i video a 360 gradi come mai prima con queste 5 app iOS

Wondershare Editor Da Jul 21,2016 11:18 am

L'esperienza audio e video cambiano costantemente con l'applicazione di nuove tecnologie. E l'ultima aggiunta a questo proposito è naturalmente il video VR. Finora abbiamo sentito la parola auricolare audio ora abbiamo la possibilità di un auricolare video. Sì, si può avere o non avere familiarità con i nomi come l'obiettivo VR, Samsung Gear VR e le cuffie Google. La domanda di tali cuffie è in aumento, così come la richiesta di video e film 360 VR.

Ora, la questione importante è che i lettori video supportano i film VR nella piattaforma iPhone. Al fine di godere di film o video VR, devi avere il lettore video giusto. Così, qui parleremo dei 5 migliori riproduttori video VR per il tuo iPhone per farti godere al meglio l'esperienza.

1. Homido 360 VR player

Homido è un produttore di cuffie VR e ha realizzato il suo lettore VR Video anche per gli utenti di iPhone. Questo è davvero un app unica per provare il brivido e l'emozione di guardare i video 360 VR. La parte migliore di questo riproduttore è il suo lettore integrato di video e anche il browser di SBS. Quindi, questo permette di navigare in internet dal proprio auricolare video e guardare film e video da Youtube, Vimeo in modalità 3D sul tuo iPhone. Se vuoi vedere film all'interno di Homido, puoi farlo facilmente copiando l'elemento nella cartella Homido. Questa applicazione è disponibile su iTunes Store.

2. Mobile VR Station

Mobile VR Station è un'altra app popolare per video VR ancora megliore rispetto ad Homido, o almeno così pensando in molti. Ci sono ragioni per questo. Ci sono più funzioni in questa applicazione rispetto ad Homido. La parte migliore di questo riproduttore è che oltre a guardare i 3D video laterali, gli utenti possono guardare anche i loro video 2D normali. Anche con la modalità 2D, l'app offre una grande esperienza. L'esperienza di monitoraggio è anche abbastanza buona e crea un'impressione simile all'effetto teatro. Gli utenti possono scaricare l'applicazione da iTunes Store.

3. Carl Zeiss VR One Cinema

Sappiamo tutti che Carl Zeiss è uno dei migliori produttori di obiettivi al mondo e ora è arrivato sul mercato con l'applicazione VR auricolare e Carl Zeiss VR Uno Cinema. A differenza di altre applicazioni VR, la parte migliore di questa è che supporta quasi tutte le cuffie VR come quelle di Google, FreeFly VR, Agnus VR su iPhone e chiunque può godere un'esperienza incredibile attraverso questa applicazione. Per quanto riguarda l'interfaccia utente, questa è forse l'applicazione più amichevole tra tutte. Ma c'è un aspetto negativo. Questa applicazione fa downscaling dei video durante lo streaming. Tuttavia, l'esperienza complessiva è abbastanza buona, senza dubbio!

4. in360Tube

Un altro riproduttore video molto buono e popolare per il 360 gradi è in360Tube. In termini di popolarità, non può avvicinarsi ai suoi concorrenti, ma il gradimento degli utenti è alto. E la parte migliore è che è utilizzabile sia su Android che su iPhone. Gli utenti possono godere di video a 360 da YouTube sul proprio iPhone, iPad, telefoni Samsung, ecc. Ci sono quattro modi per gestire la riproduzione. Questa applicazione è compatibile con diverse cuffie VR, anche quelle di Google, Durovis Dive, Dodocase e Samsung Gear VR e molte altre. Gli utenti possono scaricare l'applicazione da iTunes Store.

5. 360 VR Video

Alla fine dello scorso anno, l'app 360 VR Video è stata lanciata e da allora, è diventata estremamente popolare tra gli utenti di video VR. Attraverso questa applicazione, gli utenti saranno in grado di godere di video di YouTube come mai prima. Ora è possibile vedere i video con la realtà aumentata. Mentre la maggior parte degli altri lettori permette di vedere solo una piccola parte del video in 360 gradi, questa applicazione consente di fare lo zoom per vedere un'immagine completa a 180 gradi. Durante la visione di video con Google Cardboard, è possibile inclinare la testa per spostare il video ed anche trascinare e ruotare il video, se non ti piace muovere la testa.

Quindi, ecco la lista dei 5 migliori lettori video VR per il tuo iPhone. Vai su iTunes Store e scarica quello più compatibile e sperimenta il nuovo modo di guardare i video.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per VR (video a 360)-1
1. 9 suggerimenti per filmare un video a 360 gradi
2. Video a 360 gradi: Guida completa per utenti
3. Esplora i video a 360 gradi come mai prima con queste 5 app iOS
4. Recensione delle esclusive piattaforme video 360 per GoPro
5. Le cose da sapere prima di utilizzare la gopro per creare video a 360 gradi
6. Recensioni dei 5 migiori lettori video VR (a 360 gradi) per Android nel 2016
7. Recensioni dei 5 migliori lettori VR (video a 360) per PC
8. I 5 migliori software di unione video per una perfetta visione a 360 gradi
Di Più: Suggerimenti per VR (video a 360)-2