Come inserire i titoli che scorrono come in un film

Wondershare Editor Da Jul 21,2016 11:15 am

Lo scorrimento dei titoli all'inizio o alla fine del video può essere necessario per una serie di motivi. Alcune persone potrebbero semplicemente voler rendere omaggio o esprimere il significato che sta dietro al loro video. Altri potrebbero utilizzare i crediti per mettere una nota, grazie a qualcuno che li ha ispirati a farlo. La maggior parte delle persone utilizzano i crediti per nominare ogni persona che compare nel loro video come accade alla fine di un film. Ci possono essere tante cose che vorresti porre all'attenzione degli spettatori ed i titoli a scorrimento possono aiutarti a comunicare con il pubblico.

Strumenti utili che possono aiutarti ad aggiungere i titoli a scorrimento in un video

VideoPad Video Editor dal software NHC è un app da utilizzare per aggiungere i crediti al video che scorrono come in un film. È possibile digitare il testo e utilizzare diversi tipi di carattere. Ci sono una serie di caratteristiche da utilizzare per migliorare ulteriormente la qualità del video. Tuttavia, se si fanno i video su base regolare o sei un graphic designer, VidoPad potrebbe non riuscire a soddisfare le tue aspettative in quanto non offre molti strumenti.

Adobe Premiere Pro è un'altra applicazione che viene usata dagli utenti su larga scala, e che permette anche di aggiungere crediti a scorrimento come nei film. E' una tra le favorite anche tra molti artisti famosi. Tuttavia, gli strumenti sono a pagamento e costa anche molto di più di qualsiasi altra applicazione sul mercato.

Apple Final Cut Pro si conosce anche per qualche campagna pubblicitaria del passato sul video editing. Essa consente agli utenti di modificare il testo e ottenere l'effetto di scorrimento, facilmente. Ma come molte altre applicazioni, è limitata e rende difficile agli utenti la modifica totale del loro video. L'applicazione Vegas può essere utilizzata per aggiungere del testo al video. Essa fornisce anche gli effetti di scorrimento di tipo televisivo ai tuoi crediti. Ma gli utenti si sono lamentati dello sfarfallio durante i loro crediti che li fa apparire poco attraenti per gli spettatori. Un'altra applicazione quasi soddisfacente è AVID. Ci sono una serie di caratteristiche che sono fornitr da avid. Esss permette anche di aggiungere i crediti ai file video durante l'editing. Tuttavia, non è ancora abbastanza efficiente da essere definita la migliore sul mercato.

Miglior strumento per l'aggiunta di titoli a scorrimento - Wondershare Filmora

Wondershare Filmora (originariamente Wondershare Video Editor) è l'applicazione definitiva per gli editor video. È possibile aggiungere facilmente i tuoi crediti al tuo video in pochi clic. Vi è una vasta gamma di font e colori per l'utente tra cui scegliere. Essa permette inoltre agli utenti di dividere e tagliare i loro video senza affrontare eventuali metodi complessi. Wondershare Filmora ti offre la migliore esperienza che ci si può aspettare da una buona app di editing.


Ci sono effetti multipli come il rallentatore, l'inclinazione e molti altri che possono essere utilizzati per migliorare i tuoi video. Non è necessario utilizzare altre applicazioni mentre usi Wondershare Filmora perché è un all-in-one. È possibile aggiungere del testo ai tuoi video per citare un nome o altre istruzioni. Quando hai terminato con la fase di editing, puoi facilmente condividere il video su qualsiasi sito web di social media o semplicemente salvarlo sul PC o Mac.


Di seguito sono riportati i passi che possono aiutarti di aggiungere testo a scorrimento ai tuoi video:

Step 1 Scarica Wondershare Filmora sul tuo PC o Mac.

Download Win Version Download Mac Version


Step 2 Seleziona il video che vuoi modificare o aggiungere dei titoli scorrevoli e trascinalo all'interno del programma.

add scrolling credit

Step 3 Clicca su "CREDIT" sulle opzioni "TEXT/CREDIT" e potrai vedere numerosi effetti per i titoli scorrevoli. Prendine uno da aggiungere al tuo video.

add rolling credit

Step 4 Noterai che è arrivato il momento di aggiungere il testo. Scrivi tutto ciò che desideri aggiungere ai tuoi crediti e modifica colori e caratteri.

add rolling credit/text

Step 5 Regola la posizione del testo.

Step 6 Salva il tuo video in qualsiasi formato supportato.


add rolling credit/text-format


Hai già finito. Questo è un metodo molto facile e veloce per aggiungere i crediti a scorrimento al tuo video. Wondershare Filmora è la più semplice e completa applicazione per la modifica dei tuoi video. Puoi aggiungere diversi effetti per migliorare il filmato e renderlo speciale. I titoli a scorrimento come si vedono nei film sono facili da aggiungere ai tuoi video con questa applicazione.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video
1. Come posizionare due video fianco a fianco
2. 5 migliori alternative a Windows Movie Maker per Windows
3. Come clonare te stesso in un video
4. Come inserire i titoli che scorrono come in un film
5. Come girare un video lateralmente con un solo click
6. I 5 migliori Video Frame Captures per Mac
7. Come sostituire la traccia audio in un video
8. 4 cose che devi sapere prima di acquistare un paio di oculus rift
9. I 5 migliori Splitter/Joiner di file MKV per Windows e Mac
Di Più: Suggerimenti per VR (video a 360)-1