×

home > Centro di apprendimento > La scelta del software di video editing > Final Cut Pro per Mac (incluso Mountain Lion)

Final Cut Pro per Mac (incluso Mountain Lion)


Final Cut di solito si riferisce a Final Cut Pro e Final Cut Express. Ed entrambi, ovviamente, funzionano su Mac perché sono stati progettati da Apple. Tuttavia, Final Cut Express è stato interrotto nel giugno 2011. Qui, potete trovare un'ottima alternativa a queste app sicuramente più economiche e facili da usare per l'editing video.

Stiamo parlando di Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) per Mac. Esso semplifica flusso di lavoro di editing video su Mac ed è acquistabile a un basso prezzo. Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) fornisce non solo gli strumenti di editing video più comuni, tra cui taglio, ritaglio, rotazione, fusione, ecc..., ma possiede caratteristiche avanzate e utili come gli effetti visivi, di transizione, di movimento, e così via. La cosa più importante è che si è in grado di condividere velocemente e facilmente un video sul computer, dispositivo, YouTube, e DVD. Potrebbe diventare il vostro programma preferito come alternativa a Final Cut PRO.

Download Win Version Download Mac Version

Nota: Se possiedi un computer Windows dai un'occhiata a WondershareFilmora Video Editor per Win.

1 Importa video, audio o foto in questo programma

Come tutte le app per Mac, anche Video Editor ha un interfaccia semplice e intuitiva. Per importare i files non dovrai far altro che trascinare i files al suo interno.

Formati supportati in input:

  • Formati Video: MOV, MP4, M4V, TS, TRP, M2TS, MTS, TP, FLV, AVI, DAT, MKV, DV, MOD, TOD, 3GP, MPG, etc.
  • Formati Audio: M4A, AAC, AC3, AIF, AIFF, WAV, AU, FLAC, MKA, MP2, MP3, etc.
  • Formati Immagini: BMP, JPG, PNG, GIF, TIF, ICO

final cut pro alternative video editor

2Modifica video, audio o foto

In alto a questa app troverai la barra con gli strumenti di video editing che desideri, come effetti di transizione, forbici per tagliare e dividere video, effetti testuali, audio editing, ecc...

final cut replacement for mac

3Condividi su YouTube, computer, DVD

Filmora Video Editor per Mac permette di condividere i video creati ovunque. Potrai scegliere un qualsiasi formato video o caricare i files direttamente su Youtube.

final cut pro alternative for mac

Grazie a queste caratteristiche, Video Editor è da molti definita la migliore alternativa a Final Cut Pro per Mac (incluso Mountain Lion). Scarica dal pulsante qui sotto la versione demo per provarlo gratuitamente.

Download Win Version Download Mac Version


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI