Video Joiner: Come Combinare più Video

Wondershare Editor Da Sep 02,2015 15:37 pm

Hai scaricato più file video e vuoi unirli in un unico file? E' un lavoro facile per la maggior parte dei software video joiner. Ma di solito il risultato è di scarsa qualità. Quindi la domanda è: come unire file video senza perdere la qualità?

Ti consiglio di usare Wondershare Filmora Video Editor, che può unire automaticamente i file video insieme, senza o con le transizioni. Si uniscono i video in qualità 1:1, e supporta video di vario formato, incluso MP4, FLV, AVI, VOB, 3GP, 3G2, MOV, F4V, M4V, MOV, MPEG, TS, TRP, M2TS, MTS, TP, DAT, WMV, MKV, ASF, MOD, TOD, ecc.

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Importare files video per unirli

Clicca sul Pulsante "Importa" sulla finestra principale e seleziona i file dal computer, o semplicemente trascina i file da Esplora file. Tutti i file importati vengono visualizzati come miniature. Fai doppio click su un file per visualizzare l'anteprima nella finestra di anteprima sul lato destro.

Step 2: Trascinare i files video per unirli

Successivamente, trascina i video sulla timeline. Tutti i file video si uniranno insieme come un unico video senza transizione. Ma puoi anche aggiungere transizioni tra clip video.

unire video

Step 3: Aggiungere transizioni (opzionale)

Puoi aggiungere transizioni tra le clip. Per farlo, vai alla scheda di transizione, e trascina la transizione che vuoi inserire tra le due clip. Fai con il click destro qualsiasi transizione e apparirà un menu con le opzioni "Applica a Tutto" e "Random per tutti".

unire video files

Step 4: Esportare il files video come unico file

Clicca il pulsante "Crea" per salvare più video clip in un unico file. Nella scheda Formato, seleziona qualsiasi formato dall'elenco. Sono supportati tutti i formati video più diffusi. Se vuoi riprodurre il file video risultante dalla fusione su iPod, iPhone, iPad, scegli "Dispositivo" e seleziona la miniatura dei tuoi dispositivi. Puoi caricare direttamente il video unito a YouTube o masterizzarlo su dischi DVD per la riproduzione su TV.

unire video files

Suggerimenti: Oltre ad unire video, Wondershare Filmora Video Editor ti fornisce anche altre funzioni di editing video come il taglio, l'aggiunta di musica di sottofondo, l'aggiunta di foto, aggiungere effetti speciali, picture in picture, ecc.

Ecco sotto step by step il video tutorial:

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti sull’editing di base
1. Video Size Reducer: Come Diminuire Peso di un Video
2. Tagliare Video Clips (incluso YouTube)
3. Zoom nei Video su Mac/Win
4. Come Rendere un Video Più Piccolo
5. Ridimensionare Video
6. Comprimere un Video con Wondershare Video Editor
7.Come Diminuire Peso di un Video
8. 10 Top Siti Torrent Più Popolari
9. Unire Video Files
10. Unire Video YouTube in uno
11. Carica il tuo video i 5 siti più popolari per il caricamento video
Altri consigli: Video Editor gratuiti