Le 10 migliori app per l'editing video gratuite per iPhone 7/7 Plus

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:45 pm

La Apple è ben nota per la sua incredibile qualità delle prestazioni della fotocamere nei suoi dispositivi intelligenti e per questo è sempre in prima linea. Recentemente, la Apple ha lanciato il suo iPhone 7/7 Plus con un sacco di caratteristiche incredibili che stanno davvero soddisfando tutti gli appassionati di Apple. Dopo tutti questi fattori interessanti legati alla dimensione dello schermo, il design, la durata della batteria, il supporto app e molte altre cose qui è il momento di parlare di qualità video e immagini dei dispositivi Apple, perché il nuovissimo iPhone 7 Plus è disponibile con la funzione di doppio obiettivo che permette agli utenti di scattare foto e girare video mozzafiato. La telecamera può ora supportare una gamma più ampia di colori con migliore risoluzione dello schermo e potente distribuzione dei colori; dall'altro lato la qualità audio per i video è anche sorprendente. Con tutte queste caratteristiche incredibili arriva un'altra grande notizia per gli utenti Apple, ovvero la disponibilità di diverse applicazioni online per modificare i video girati con gli iPhone per avere dei risultati meravigliosi.

Le 10 migliori app per l'editing video per iPhone 7/7 Plus:

  • 1. FilmoraGO per iOS:
  • Selezionare un'ottima applicazione di editing video fa una grande differenza nella qualità di output e Filmora Go è uno degli strumenti di editing video con massimo punteggio grazie ai risultati finali senza perdita di qualità. La cosa migliore da sapere su Filmora Go è che non lascia alcuna filigrana sul video modificato ed è possibile modificare i video di qualsiasi lunghezza con questo interessante strumento. Questi video modificati possono essere facilmente condivisi su Facebook, Instagram e piattaforme multimediali social come YouTube, ecc. I vantaggi dell'utilizzo di FilmoraGO per iOS:

      I vantaggi dell'utilizzo di FilmoraGO per iOS:

    • Ha la possibilità di un salvataggio automatico dei progetti in tempo reale in modo da non perdere alcun dato a favore della creatività.
    • Puoi ottimizzare gli album con l'opzione di ritaglio dei video prima di memorizzarli.
    • Permette agli utenti di aggiungere divertenti effetti ai video.

    App gratuite di video editing per iPhone:

    • 1. Viddy:
    • Se sei alla ricerca di alcune opzioni di editing video avanzate come ritagli, snipping e spli allora Viddy non è la scelta giusta per te, ma se vuoi una interfaccia elegante con colonne sonore interessanti e filtri divertenti allora Viddy è una valida alternativa da considerare per modificare i video.

    • 2. Cute CUT:
    • Ecco un'interessante applicazione di editing video per iPhone che consente agli utenti di modificare filmati in modo semplice. E' possibile personalizzare il video con i bordi, le ombre, la consistenza e altri effetti utili.

    • 3. Magistro for iOS:
    • Essa aiuta gli utenti ad aggiungere i titoli migliori, temi, effetti sonori e transizioni nei video in modo che ogni clip possa essere salvata al meglio. Magistro fornisce supporto ai filmati HD anche con una buona qualità di output.

    Applicazioni di video editing per iPhone a pagamento:

    • 1. Video Shop:
    • Questa app è facile da usare e meravigliosa per la creazione di filmati dal tuo iPhone 7/7 Plus in poco tempo. E' possibile tagliare, unire, modificare le impostazioni di colore e spezzare le clip a tuo piacimento, e sono disponibili tante opzioni di personalizzazione.

    • 2. Camera Plus pro:
    • Con Camera Plus Pro, gli utenti sono in grado di scegliere tra una vasta gamma di filtri, registrazione video e modalità di scatto. L'editor video integrato consente agli utenti di modificare le impostazioni di contrasto, i livelli di luminosità, ritagliare o ruotare le immagini e aggiungere la saturazione a piacere.

    • 3. Montaj:
    • Montaj è un utile strumento software di editing video per iPhone che fa uso di tanti filtri e può rendere il tuo materiale video più interessante con i suoi strumenti di editing veloce e semplici da usare. Questa applicazione è molto utilizzata per la creazione di collage grazie a varie opzioni di editing avanzato.

    Pro Apps per iOS:

    • 8. Vizzywig:
    • È dotata di un'interfaccia intuitiva e semplice che rende gli utenti in grado di selezionare più di 100 effetti speciali e varie animazioni. Si tratta di uno strumento di editing video professionale con caratteristiche ed effetti semplici da applicare.

    • 9. Videocraft:
    • Essa aiuta gli utenti a scegliere le più belle foto dall'iPhone e creare video splendidi aggiungendo anche la musica. Si possono creare presentazioni in pochi minuti con musica di sottofondo.

    • 10. Pinnacl:
    • Aiuta gli appassionati di iPhone a creare bei ricordi con i video in quanto permette la creazione di eccezionali combinazioni di colore, effetto seppia, in bianco e nero ecc. Rende gli utenti in grado di aggiungere più sentimenti ad ogni clip video modificata.

    Wondershare Filmora:

    Se sei alla ricerca di uno strumento di editing professionale e in grado di supportare i video del tuo iPhone 7/7 Plus avrai bisogno di un'applicazione desktop denominata Wondershare Filmora . Questo strumento è dotato di caratteristiche di facile impiego ed è in grado di generare un capolavoro creativo con la modifica istantanea con semplici funzioni di condivisione sui social media. Valido strumento per i professionisti, viene consigliato anche ai principianti e alla maggior parte degli utenti Apple.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per iPhone 7 -2
1. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
2. Le 7 migliori nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus che devi conoscere
3. Tutto quello che c'è da sapere su iPhone 7/7 Plus
4. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
5. Miglioramento fotocamera iPhone 7: il perché del doppio obiettivo
6. Come modificare i video su iPhone 7/7 Plus
7. Come registrare lo schermo dell'iPhone 7
8. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
9. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube