Come e quando effettuare un pre-ordine dell'iPhone 7 Plus

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:46 pm

Dopo mesi di speculazioni, Apple ha finalmente rilasciato il suo ultimo smartphone, l'iPhone 7. E proprio come per le precedenti release di Apple, sarà difficile acquistarne uno anche dopo un paio di settimane dal lancio ufficiale. Il modo migliore per mettere le mani su un iPhone 7 è fare la pre-ordinazione. Qui di seguito ci sono diversi modi per pre-ordinare un iPhone 7 o iPhone 7 Plus.

Direttamente dalla Apple

Un modo per pre-ordinare l'iPhone 7 è attraverso la società stessa. Se hai intenzione di ordinare da Apple, vai al suo sito web, Apple.com. L'azienda ha iniziato ad accettare pre-ordini dal suo portale di shopping on-line dal 9 settembre.

Qui sotto ci sono i passi da fare per ordinare l'iPhone tramite la Apple:

  • 1. Vai su http://www.apple.com/shop/buy-iphone/iphone-7. Ora scegli se acquistare l'iPhone 7 o l'iPhone 7 Plus.
  • 2. Scegli quindi il tuo gestore. Apple ha corretto funzionamento con il vettore corrente per attivare il nuovo smartphone con il numero e il piano preesistenti. I vettori accettati da Apple sono AT & T, Sprint, T-Mobile e Verizon.
  • 3. Il passo successivo è quello di selezionare la finitura o colore. Hai la possibilità di scegliere tra Jet Black, nero, oro, argento, e oro rosa.
  • 4. Dopo aver scelto il colore, seleziona la capacità. Hai due opzioni, che sono 128 GB e 256 GB. Il primo costa $ 749.00, mentre la capacità più grande dell'iPhone 7 costa $ 849,00.
  • 5. Scegli come pagare l'iPhone 7. È possibile pagare mensilmente senza interessi, pagare con contratto o pagare per intero.
  • 6. Dopo aver selezionato l'opzione di pagamento, l'ultimo passo è quello di scegliere come ottenere il tuo nuovo smartphone di Apple. Hai la possibilità di fartelo spedire o di andartelo a prendere. Poi dovrai attendere che il tuo nuovo iPhone arrivi a destinazione.

L'acquisto fatto direttamente da Apple consente di scegliere tra tutti i colori di iPhone 7, compresa la variante jet che sta sparendo velocemente nei negozi fisici. Sul fronte temporale, ordinare da Apple non è l'opzione più veloce disponibile per i consumatori. Otterrai il tuo telefono entro tre-cinque settimane.

iPhone Programma di aggiornamento

Il secondo modo di pre-ordinare un iPhone 7 è attraverso l'iPhone Upgrade Program. Il costo del nuovo smartphone diventa un po' più basso se sei un membro del programma di aggiornamento della società. La cattiva notizia è che non tutti sono qualificati per l'aggiornamento iPhone, anche se membri del programma.

Per qualificarsi per l'aggiornamento ad iPhone 7, è necessario essere un membro esistente di iPhone Upgrade Program, e aver comprato un iPhone 6 o un 6S da almeno sei mesi o aver già pagato almeno 12 rate. È necessario soddisfare queste condizioni prima di poter ordinare on-line. È inoltre possibile controllare la tua idoneità per un aggiornamento andando sul sito web di Apple, e inserire il numero di serie e le ultime quattro cifre del numero IMEI. La buona notizia è che se non sei tra i qualificati, è ancora possibile effettuare l'aggiornamento a un iPhone 7, visitando un negozio Apple.

Quando si acquista un iPhone 7 attraverso l'iPhone Upgrade Program, si pagherà $ 36,58 al mese per il modello da 128 GB, e $ 40,75 al mese per il modello da 256 GB. Scegliendo un iPhone 7 Plus, allora si pagheranno $ 41,58 al mese per la variante da 128 GB, e $ 45,75 al mese per il modello da 256 GB.

L'iPhone Upgrade Program consente ai clienti fedeli di passare a un nuovo iPhone appena uscito. Tuttavia, va notato che il primo pagamento mensile includerà l'IVA sul valore effettivo del telefono e questo renderà il telefono meno conveniente rispetto al prezzo che viene pubblicizzato.

Disponibilità dei gestori

I gestori telefonici hanno offerte e promozioni in modo da attrarre i consumatori. Queste offerte arrivano spesso in forma di pacchetti, sconti e altri bonus. Alcuni di loro rinunciano alle tasse, accettano permute, o offrono sistemi di pagamento flessibili. Le persone hanno un buon ricordo quando ordinano dal loro gestore, rispetto al servizio di pre-ordine fatto direttamente con la Apple.

Sprint

Sprint sta accettando pre-ordini per l'iPhone 7 tramite il suo sito web. E quando vai sul loro sito web, verrai indirizzato al loro programma per l'iPhone, che è tecnicamente un contratto di locazione di 18 mesi. Attraverso il programma, è possibile avere il nuovo iPhone 7 da 32 GB per $ 0 al mese, a patto che tu dia in permuta un iPhone tra quelli ammissibili. Dopo il periodo di locazione, si può scegliere di pagare mensilmente, venderlo o passare al prossimo smartphone della Apple, o pagare tutto il saldo del contratto di locazione.

Verizon

Verizon sta offrendo il nuovo smartphone di Apple sbloccato a $ 650 per l'iPhone 7, e $ 770 per il 7 Plus. I clienti possono anche scegliere di pagare l'iPhone in rate mensili. L'iPhone 7 costa $ 27,08 al mese per un piano di 24 mesi, mentre l'iPhone 7 Plus costa $ 32,08 al mese.

Il gestore ti dà un credito di $ 650 per permute di vecchi iPhone 6 e 6S. Tuttavia, il credito verrà applicato in un periodo di 24 mesi. Ciò significa che avrai un iPhone 7 da 32 GB gratis.

T-Mobile

T-Mobile accetta permute di vecchi iPhone. I consumatori possono scambiare il loro iPhone 5, 5s, 5c, 6, 6 Plus, 6s, e 6s Plus con l'iPhone 7. Per chi porta in permuta un 6s o 6s Plus, l'iPhone 7 avrà un costo di $ 100 con una iscrizione a T- mobile. Il vecchio iPhone dato in permuta deve essere ancora funzionante e con schermo intatto.

AT & T

Con AT & T i clienti possono pre-ordinare un nuovo iPhone 7 attraverso il sito web del gestore. Esso offre l'iPhone 7 a partire da $ 21,67 al mese, e l'iPhone 7 Plus a 25,67 dollari al mese. I clienti che stabiliscono un piano tariffario con AT & T potranno avere un nuovo iPhone dopo 24 pagamenti.

Best Buy

Best Buy è uno dei negozi di vendita al dettaglio che accettano i pre-ordini per l'iPhone 7. Esso offre smartphone bloccati in uno dei tre principali gestori, ovvero AT & T, Sprint e Verizon. Tuttavia, il prezzo è un po' più alto rispetto a quando si passa direttamente dai gestori. Un'altra lamentela è che le persone che hanno pre-ordinato da Best Buy non hanno ottenuto il loro iPhone 7 da subito, a causa della mancanza di scorte.

Target

Proprio come Best Buy, Target ha una scorta limitata di iPhone 7 e iPhone 7 Plus a disponibilità immediata. Accetta però pre-ordini sul suo sito web, https://mobilepreorder.target.com/ , e molti clienti verranno già soddisfatti nel mese di novembre.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per iPhone 7 -2
1. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
2. Le 7 migliori nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus che devi conoscere
3. Tutto quello che c'è da sapere su iPhone 7/7 Plus
4. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
5. Miglioramento fotocamera iPhone 7: il perché del doppio obiettivo
6. Come modificare i video su iPhone 7/7 Plus
7. Come registrare lo schermo dell'iPhone 7
8. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
9. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube