Tutte le nuove caratteristiche di macOs Sierra che devi conoscere

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:36 pm

E' tempo di guardare avanti verso un futuro avanzato con il rilascio iOS10 di Apple, ovvero un sistema operativo di punta, sul quale da mesi girano diverse voci riguardo una modifica sostanziale riguardo il desktop di Apple, al fine di soddisfare tutte le esigenze degli utenti pazzi di Apple. Il MacOS Sierra sta per diventare una voce potente, con tutte le nuove caratteristiche e miglioramenti incorporati ad esso si tratta pur sempre di un aggiornamento gratuito per gli utenti Mac.

Di seguito sono riportati alcuni dettagli su tutti i fatti interessanti relativi alle migliori 11 caratteristiche di MacOS Sierra che è necessario conoscere:

1. Siri sta per diventare la tua migliore amica:

La più grande novità relativa a MacOS Sierra è l'inclusione di Siri virtuale, l'assistente personale che è stata originariamente lanciata nell'anno 2011 e ora anche i Mac stanno per essere le ultime piattaforme incluse nella lista dei dispositivi compatibili con Siri. Questo progresso consentirà agli utenti Mac di parlare con il loro personal computer e spesso questi dispositivi portatili ricordano i compiti da fare ai loro proprietari. Questo sta per essere un grande passo in avanti per la tecnologia, perché sarai anche in grado di ottenere aggiornamenti meteo regolari nonché i resoconti per quanto riguarda i film nelle vicinanze.

Impara ad utilizzare Siri su macOs Sierra >>

2. Copia incolla veloce supportato con appunti universali:

Le meraviglie continuano con gli appunti universali del MacOS Sierra dove gli utenti sono liberi di condividere i compiti tra i vari dispositivi Mac e iPhone. Se vuoi spostare qualsiasi cosa, da un dispositivo all'altro rapidamente allora questi appunti universali ti permetteranno di utilizzare funzionalità di Airdrop rapidi dove Command-C e Command-V possono essere eseguiti in maniera molto avanzata. Sì! Ora è possibile copiare qualcosa da Mac con Command-C e incollarlo direttamente su iPhone con Command-V entro una frazione di secondo.

3. Sblocca il tuo dispositivo con Apple watch:

La funzione vivavoce subisce un piccolo avanzamento con l'impianto automatico di sblocco per aiutare e accomodare ancora di più gli utenti Mac con controlli più snelli. Il touch ID consente agli utenti di sbloccare automaticamente il proprio dispositivo Mac senza inserire alcuna password in quanto può essere fatto da Apple watch, direttamente. Questa ulteriore funzionalità può far risparmiare del tempo anche agli imprenditori impegnati che spesso devono spegnere e riaccendere i loro computer.

Leggi come sbloccare il tuo dispositivo con Apple watch >>

4. Accesso a iCloud Drive desktop:

In precedenza, il cloud storage non era utile a causa della difficoltà di acceso alle cartelle da qualsiasi luogo. La soluzione basata sul cloud forse fino ad ora non era poi così utile, ma questa volta Apple permetterà agli utenti di spostare tutto su iCloud per un facile accesso in quanto può essere ora loggabile da qualsiasi computer utilizzando iCloud.com. E' ora possibile ottenere l'accesso dei tuoi documenti iCloud utilizzando i dispositivi iOS, qualsiasi Mac o unità basate su Windows, ma a condizione di disporre di un cloud storage abbastanza ampio.

Impara come utilizzare l'acesso a iCloud Drive desktop >>

5. Funzione di Apple Pay:

Un altro migliramento per MacOS è la possibilità di accedere ad Apple pagando direttamente sui personal computer. Nel caso in cui utilizzi Safari o stai lavorando su qualsiasi altro sito web che fornisce il supporto ad Apple Pay, allora è possibile utilizzare l'iPhone come pure il tuo Watch per effettuare il pagamento. Invece di inserire le credenziali per pagare ogni volta ora è sufficiente utilizzare il tuo telefono o watch o touch Id e tutto sarà gestito entro una manciata di secondi.

6. Ottimizzazione della memoria:

L'idea principale dietro l'ottimizzazione della memoria con MacOS Sierra è quella di risparmiare più spazio ed evitare gli avvisi come "spazio su disco insufficiente", ecc. Con l'avanzamento del software, ora è possibile spostare tutti i file su iCloud che non sono necessari per molto tempo sul tuo sistema e quindi questo libererà molto spazio nella tua memoria locale. Questi file possono includere tutti i documenti, tipi di risoluzione fotografiche, immagini e molti altri. Esso contribuirà ad aumentare lo spazio di archiviazione in modo molto efficiente e i documenti saranno mantenuti molto più al sicuro. Le ultime applicazioni consentono capacità di condivisione di file con una risposta molto più veloce.

Impara come usare l'ottimizzazione della memoria >>

7. Cure aggiuntive alla tua preziosa memoria:

MacOS Sierra fornisce il supporto per la memorizzazione delle fotografie e ora l'applicazione foto può essere utilizzata per un migliore riconoscimento del volto rispetto alle vecchie fotografie che possono essere facilmente individuate sul sistema. Diventa molto più facile utilizzando la funzione di geo-tagging disponibile con l'ultimo aggiornamento del software per raggruppare automaticamente le immagini di gruppo, sulla base di alcuni criteri specifici relativi alla posto, ai viaggi, alle persone e molti altri criteri.

8. Grande aggiornamento per Messaging:

I messaggi MacOS sono ora disponibili con Tapbacks che permette agli utenti di generare una risposta veloce senza perdere tempo digitando. Gli Emojis renderanno questo compito molto più facile e sono quasi uguali a quelli di Facebook emoji. Insieme a questo, ora i messaggi forniranno maggiori collegamenti e ogni volta che la gente ti invierà un URL ti apparirà automaticamente sul dispositivo con tutte le informazioni importanti in forma di immagine che includono il titolo di un articolo su tale URL e molto altro.

9. Picture in Picture:

Questa è anche una straordinaria aggiunta per MacOS Sierra, ma prima di utilizzare questo progresso forse è meglio guardare i video con l'aiuto di un lettore Safari HTML 5. Esso consente una facile scalabilità dei video a qualsiasi dimension, per avere tutto a portata di mano per usarlo in un attimo.

Scopri come utilizzare Picture in Picture su Mac OS Sierra >>

10. Pannello:

Questa opzione offre funzionalità multimediali avanzate, e come utente potrai accedere alle schede dei tuoi Ricordi, vederla sul tuo dispositivo e potrai ordinare automaticamente argomenti così come i contatti in base a criteri prestabiliti.

Learn how to use Tab on macOs Sierra >>

11. iTunes:

Ora il tuo MacOS ti sta dando l'accesso per avere un DJ personale con l'applicazione iTunes, compatibile anche con Safari. Essa consente agli utenti di divertirsi di più con i loro dispositivi per la massima godibilità con tutte le funzioni avanzate aggiuntive.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-2
1. Come modificare i video su macOS Sierra
2. Come masterizzare i video su DVD con macOS Sierra
3. Come convertire i video su MacOS Sierra
4. Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra
5. Come usare il Picture in Picture su macOS Sierra
6. Come realizzare un video picture in picture su Mac OS sierra
7. Come effettuare il downgrade o rollback da MacOS Sierra a OS X El Capitan
8. I 5 migliori editor video per macOS Sierra
9. Tutte le nuove caratteristiche di macOs Sierra che devi conoscere
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti -2