Video Voice Changer: Come Cambiare le Voci nei Video

Wondershare Editor Da Sep 18,2017 16:40 pm

Hai mai desiderato di cambiare la tua voce in un video? O semplicemente vuoi cambiare le voci in un video esistente? Non sei l'unico. Ecco alcune domande fatte su Yahoo Answer.

  • Esiste un software gratuito da scaricare che può cambiare la tua voce in un video e che è già stato registrato?
  • Come si fa a cambiare la nostra voce nel video con After Effects?
  • Ciao, sto facendo un video. Voglio cambiare il mio tono di voce. Voglio sapere se conoscete un software facile e semplice. grazie

Ecco la soluzione. Ti raccomando Wondershare Filmora Video Editor, un software completo di video editing che non è così costoso come Adobe After Effects, e costa solo € 29.95 . Ti mostrerò come cambiare una voce registrata o la voce originale in un video esistente con Wondershare Video Editor.

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Aggiungere voce o aggiungere video

Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) ti permette di modificare la voce presente in un video e la voce fuori campo registrata. Clicca "Importa" per importare i file video, o clicca sul pulsante VoiceOver sopra Timeline per registrare la tua voce. I file video importati potrebbero essere aggiunti alla timeline per l'editing, mentre l'audio registrato apparirà automaticamente sulla traccia audio.

video voice changer

Step 2: Cambiare la voce con un click

Ogni volta che farai doppio click sul video inserito, si aprirà la finestra di modifica. Vedrai opzioni quali velocità, volume, fade in, fade out e Tonalità.

audio opzioni di modifica

Opzioni di tonalità

Entrambi i file video hanno l'opzione tonalità. Attraverso di essa, puoi facilmente cambiare la voce nel video. Trascina il tasto triangolo in una posizione desiderata. Il valore varia da -12 a 12.

Opzioni di velocità

Come puoi vedere, ci sono 4 impostazioni per l'opzione Velocità. Per i file musicali e le voci fuori campo, l'opzione Velocità funziona, ma riguarda solo l'audio stesso.

Step 3: Esportare i video/audio modificati

Quando sei soddisfatto della voce modificata, è il momento di salvare il video o audio. Sono supportati tutti i formati video e formati audio MP3. Per farlo, clicca "Crea" e seleziona "Formato". Dall'elenco, scegli un formato che vuoi e clicca il pulsante "Crea". Il file verrà esportato nella cartella specificata sul computer.

salvare la voce cambiata

Suggerimenti: vedi sempre l'anteprima video/audio sulle finestre di anteprima per assicurarti che sia quello che vuoi prima di esportare.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti sull’editing avanzato
1. Come cambiare le faccie in un video
2. Schiarire un video su Mac/Win
3. Modificare la Voce del video
4. Fare Effetto Picture in Picture
5. Aggiungere Effetti Speciali ai Video
6. Come aggiungere effetto moviola a una scena di un video
7. Video Watermark - Picture in Picture
Altri consigli: Suggerimenti sull’editing di base