Divx Editor: Come Editare Files Divx su Windows e Mac

Wondershare Editor Da Sep 02,2015 15:47 pm

DivX è un codec di compressione molto efficiente. Diventa sempre più popolare grazie alla sua capacità di rendere i file di piccole dimensioni senza comprometterne la qualità. Per modificare i video Divx, pur mantenendo la qualità, ti occorre un editor potente e facile da usare. Wondershare Filmora Video Editor è un professionale video editing software.

Questo tutorial ti mostra come fare l'editing di base come tagliare, ritagliare, ruotare, regolare luminosità, contrasto, e applicare anche transizioni, effetti, filigrane al video Divx. Inoltre, puoi utilizzare funzioni speciali come il taglio, sfocatura mosaico, primo piano, picture-in-picture, overlay per creare un filmato dall'aspetto professionale in pochi minuti. Una volta terminato l'editing video DivX, puoi salvarlo in vari formati video o anche su DVD e condividerlo su YouTube, Facebook.

Scarica la versione demo gratuita di Divx editor:

Download Win Version Download Mac Version

Nota: Questo programma è disponibile per Windows e Mac. Se vuoi modificare video Divx su Mac, utilizza Wondershare Filmora Video Editor per Mac.

1 Importare files Divx

Per importare il video Divx, clicca "Importa" per sfogliare la cartella di file e caricarli insieme. Quando vengono caricati con successo, trascinali nella Timeline.

divx video editor

2 Modificare video Divx

Modifiche di base: Ritaglio Bordi, Rotazione, Taglio Sequenze, Dividere

Fai doppio click sulla voce video, si aprirà il video e il pannello di editing audio. Qui, puoi ruotare il video di 90 gradi, regolare luminosità, saturazione, contrasto, bassa velocità o la velocità di riproduzione, impostare campo audio, volume, fade in / out, e di più.

modificare divx video

Ritoccare i video Divx: Applicare più di 300 effetti, Transizioni, Intro/Credit.

E' facile per aggiungere titoli, effetti e intro / credit al filmato utilizzando questo DviX editor. Clicca transizione, testo, scheda Effetto, e quindi trascina il modello preferito tra due video clip.

Se necessario, puoi applicare anche un primo piano, jump cut, tilt-shift, Mosaico, e Face-off per il tuo video. Per maggiori dettagli, vai alla Guida Utente.

modificare divx video

3 Esportare files Divx

Prima di esportare, puoi visualizzare in anteprima il file Divx creato sulla finestra di destra. Clicca su Crea per accedere alla finestra di output. Questo strumento di editing video Divx fornisce vari modi per salvare la creazione di video. Inoltre, puoi scegliere di masterizzare un disco DVD per vederlo sul grande schermo del televisore o su qualsiasi lettore DVD.

modificare divx

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti di editing per formati
1. Aggiungere Musica di Sottofondo a Video
2. TS Joiner: Come Unire Files TS
3. TS Cutter: Come Tagliare File TS
4. Come Unire più files VOB
5. Editare filmati VOB su Mac/Win
6. FLV Editor - Come modificare Files FLV su Mac/Win
7. H264 Cutter: Come Tagliare Video H264
8. H264 Editor: Come Elaborare e Modificare files H264
9. Unire video 3GP in uno
10. Modificare filmati 3PG su Mac/Win
11. Modificare files Divx su Windows e Mac
12. WMV Editor: Come Personalizzare Filmati WMV
Altri consigli: Suggerimenti di editing-AVI