×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Ridimensionamento delle foto senza perdita di qualità

Ridimensionamento delle foto senza perdita di qualità


Se vuoi ridimensionare una foto senza perdere qualità, allora sei proprio capitato nel posto giusto! Ci sono tanti tipi differenti di software per fotografie in rete, e questo può rendere ancora più difficile scegliere quello che soddisfa ogni tua esigenza. È per questo che abbiamo stilato questa guida per te, per permetterti di sapere tutto ciò che ti serve sul ridimensionamento delle foto, e per mantenerle perfette e di altissima qualità.

Inpixio Photo Maximizer

Con questo software di editing fotografico è possibile modificare le foto fino a oltre il 1000%. Inoltre questo software fornisce più di 9 diverse funzioni, in modo da poter modificare le tue foto come più desideri, e senza alcuna difficoltà. E soprattutto, al momento del ridimensionamento, potrai addirittura migliorare la qualità delle immagini, invece di rischiare di perderne, e questo ti garantisce di ottenere il migliore risultato possibile, ad ogni modifica. Ci sono tre fasi in questo programma da effettuare per ridimensionare l'immagine e sono caricamento, soggetto e zoom. Questo significa che se hai una raccolta di fotografie da modificare o ridimensionare, non devi per forza farlo allo stesso modo per tutte, e questa caratteristica è l’ideale sia per i professionisti che per chi vuole semplicemente realizzare degli scatti di alta qualità; è un software adatto a tutti.

Acquista Inpixio con il 60% di sconto per PC

Acquista Inpixio con il 50% di sconto per Mac

Adobe Photoshop

Adobe Photoshop è uno dei migliori prodotti di fotoritocco sul mercato, al momento. Non immagini nemmeno quanto si può fare con questo software e quante opzioni disponibili fornisce, per risolvere i problemi di tutti. Se vuoi ridimensionare le immagini, allora ti basteranno un paio di click. PhotoShop offre anche la possibilità di modificare le foto per mettere alcune immagini in primo piano e altre sullo sfondo, oltre a tante altre opzioni che soddisferanno i più esigenti. Se vuoi modificare il colore delle immagini che hai ridimensionato, non sarà di certo un problema, ci vuole davvero poco, senza perdere in qualità. Oltretutto, se desideri ridimensionare un'immagine per unirla ad un’altra, lo puoi realizzare facilmente, grazie ai molteplici strumenti di editing disponibili, che ti permetteranno di modificare l'aspetto e la consistenza stessa della foto.

Quindi, come puoi vedere, ci sono molte opzioni disponibili, se desideri modificare le tue foto, ed è un ottimo modo per te per ottenere la finitura desiderata, e ad un prezzo accessibile. Naturalmente, ci sono versioni gratuite disponibili per testare il software prima di acquistarlo, e per avere una panoramica delle opzioni disponibili. Questo ti permette anche ti modificare una singola foto senza perdere troppo tempo o denaro, quindi affrettati e vai a scoprire tutti i vantaggi che potrai ottenere con l’utilizzo di uno di questi software in commercio. Non te ne pentirai di certo.

Scarica oggi stesso una versione di prova oppure acquista uno di questi software per imparare di tutto e di più sull’editing di immagini.


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI