FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

rani musicali royalty-free per il montaggio di video

Nov 02, 2021• Proven solutions

Per montare un video semplice e alla moda, sono necessari diversi elementi chiave, come video originali, intro/credits, transizioni, testi, effetti....etc. E c'è un altro elemento, che serve a catturare l'umore del tuo video. Indovinate un po'? È la musica di sottofondo! Ma sembra essere un problema trovarne una dolce e adatta al tema del tuo video. È come pescare un ago in un pagliaio. Devi andare a cercare scaricando per vedere se si abbina con il tuo video. Poi ironicamente, non devi nemmeno usarli tutti dopo aver capito che hai pagato una grande quantità di denaro per loro. Che spreco di tempo e denaro.

Ora, non è affatto un problema. Potrete godere di 76 tracce musicali royalty-free per diversi temi, come Young and Bright, Tender and Sentimental, Rock, Folk, Electronic Rock e Hipster Folk, per la selezione.

Filmora9 audio library interface

Avete solo bisogno di un programma, che si chiama Wondershare Filmora per approfittarne gratuitamente. Non dovrete cercare i file di musica di sottofondo come un ago in un pagliaio. Il programma ha ordinato i temi musicali in 6 cartelle diverse. Non solo sarete in grado di applicarlo al vostro video, ma anche di fare editing avanzato, come dividere, tagliare, regolare la velocità di riproduzione, il passo, il volume... ecc. Potete seguire i seguenti passi per godervi queste 25 tracce musicali royalty-free per il video editing. Spero che vi piaccia.


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


1. Importare i file multimediali in Filmora

Per prima cosa premi il pulsante Importa per caricare il video sorgente nella libreria multimediale, nel frattempo trascina e rilascia il video sulla timeline.

2. Staccare l'audio dal video (opzionale)

In secondo luogo, se vuoi sostituire l'audio del video con la musica di sottofondo, fai clic destro sul video e seleziona Audio Detach. Poi l'audio e il video saranno separati.

 audio-detach

3. Aggiungere musica ed effetti sonori Royalty Free

Puoi cliccare con il tasto destro del mouse sul file audio separato e rimuoverlo. Poi vai alla scheda Audio , trova il tema che ti piace e trascina le tracce musicali royalty-free dalla libreria alla timeline. Oppure puoi cliccare con il tasto destro e selezionare Applicaper trascinarlo sulla timeline.

 apply-royalty-free-music

4. Cambiare la velocità della traccia musicale, il volume e altro (opzionale)

Infine, puoi trascinarla nella posizione in cui hai bisogno di abbinarla al tuo video. È anche supportato per usare solo una parte della musica. Se siete preoccupati di sovrascrivere l'audio originale con la musica di sottofondo, fate doppio clic sul file musicale e vi permetterà di regolare la velocità di riproduzione, il volume, il tono... ecc.

 advanced-edit-to-music


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


5. Esportare il video musicale

Dopo aver visto in anteprima i risultati dell'editing, è ora possibile esportare il video in qualsiasi formato popolare, o caricarlo direttamente su YouTube e Vimeo, o masterizzarlo su DVD.

Conclusione

Oltre alle tracce musicali e agli effetti sonori originariamente inclusi in Filmora9, potete anche trovare altri file audio dal negozio di effetti Filmora Filmstock, e persino ottenere musica e suoni gratuiti.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.