×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > App per registrare lo schermo per utenti iPhone/iPad

App per registrare lo schermo per utenti iPhone/iPad


Chi possiede un iPhone o iPad, ama di utilizzarlo per varie attività. Sia per giocare che per fare qualcosa di nuovo, ti puoi divertire davvero. È inoltre possibile condividere il tuo divertimento con gli altri. Quando si utilizza un'applicazione screen recorder integrata per i dispositivi Apple, è possibile registrare quello che si sta facendo e mostrarlo agli altri. Questo è perfetto per le persone che vogliono condividere le loro esperienze con gli amici o che vogliono condividere i video online. Ci sono diverse applicazioni disponibili solo per questo scopo. Si può trovare qualcosa che funziona per te, perfettamente. Con le brevi recensioni disponibili qui sotto, potresti orientarti verso la scelta migliore per le tue esigenze di registrazione dello schermo. Tutte sono efficaci e sicure.

1. Iris: Screen Recorder

Iris è uno strumento semplice ed efficace per la registrazione dello scherma, che fa quello esattamente quello che ti serve. Ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per iniziare a fare video on line. Se desideri utilizzare il video dal dispositivo di Apple per un account YouTube, ad esempio, lo puoi fare. Questo mette potere e competenza nelle tue mani. Finché saprai usarlo con cura e capacità, sarà una parte preziosa della tua produzione video.

Nel complesso, Iris è una scelta eccellente. Chiunque può usarlo per la registrazione dei video. C'è molto da guadagnare grazie a questa applicazione.

2. RecordMyScreen

Se hai Cydia, dovresti utilizzare RecordMyScreen. Si tratta di un ottimo strumento con un layout semplice. È possibile iniziare a registrare il tuo schermo in pochi istanti. È una delle opzioni più semplici oggi sul mercato. Se vuoi iniziare a registrare il tuo schermo, ma le altre opzioni non hanno le caratteristiche o l'efficacia che ti aspetti, potresti preferire questo.

Nel complesso, l'applicazione è una tra le migliori disponibili. È simile a Iris (vedi sopra). Potresti considerare entrambe le possibilità, capire quale funziona meglio per te.

3. UX Recorder

Questo è per i professionisti. Se desideri registrare il tuo schermo per motivi professionali, allora questa è una grande opzione. C'è una versione di prova limitata nelle funzionalità, ma che ti può dare una panoramica delle potenzialità dell'applicazione. Così puoi iniziare ad imparare come funziona. Non è così complicata e quindi non ci vorrà molto. Funziona e offre quello che promette. L'unico inconveniente è che costa parecchio. Se sei alla ricerca di qualcosa di gratuito o economico, questo non è ciò che ti serve. Gli sviluppatori hanno puntato agli operatori che vogliono spendere soldi.

In generale, va bene. Il costo può però non valere la pena per molti utenti presenti sul mercato.

4. Ember

Ember è uno registratore dello schermo e screenshot taker. Con esso, puoi registrate qualsiasi schermata. Che tu stia facendo un album personale o la stia utilizzando scopi professionali, questa applicazione è disponibile per l'uso. È possibile organizzare tutte le schermate. A differenza di UX Recorder, non vi è alcun costo. Basta iniziare a catturare le immagini del tuo schermo, immediatamente. È possibile condividerle, organizzarle, ed utilizzarle come ti pare. Sono le tue schermate e immagini, dopo tutto. Non c'è niente di più.

Nel complesso, questa è una grande opzione se si desidera registrare le immagini. Il lato negativo è che non è in realtà un vero e proprio registratore dello schermo, il che significa che non potrai realizzare dei video.

5. Screenpresso

Screenpresso è simile a Ember. Come Ember, si concentra più sulle immagini, anche se è possibile utilizzarlo per i video. A differenza di Ember, si concentra anche pesantemente sulla modifica. E' per i professionisti. Vuole aiutarti a tenere tutte le immagini e video ordinati e pronti per l'uso. Questa è a tutti gli effetti un'app professionale, inclusi i manuali. Se c'è un progetto lavorativo che ti richiede immagini o video, è probabile che questo programma ti possa aiutare. Inoltre importa ed esporta facilmente sia i video che le immagini.

Nel complesso, questo è uno strumento utile per i professionisti. Puoi usarlo per completare i tuoi progetti aggiungendo un design piacevole.


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI