Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Le migliori 6 app gratuite di conversione video per Android

Aggiornato il 06/03/2024• Soluzioni comprovate

L'utilizzo dei telefoni Android è notevolmente migliorato in un brevissimo periodo di tempo. La consegna delle strutture, la facilità d'uso e l'accessibilità hanno giocato un ruolo enorme nel renderlo così popolare. Gli smartphone Android sono ottimi come fonti di video. Guardare film e video utilizzando dispositivi Android è diventato estremamente popolare negli ultimi tempi. In effetti, puoi guardare qualsiasi video sullo smartphone con un solo click indipendentemente dalla posizione e dall'ora.

Quando si tratta di video, ci sono vari formati di file disponibili nel settore. Le persone tendono a condividere i loro contenuti video preferiti con diversi formati di file. Tuttavia, ci sono alcune restrizioni quando si tratta di formati di file. In generale, i telefoni Android sono compatibili con formati di file come MP4, 3GP e simili. È qui che è necessario il supporto di un convertitore video Android per convertire i video in versioni riproducibili (compatibili). Diamo un'occhiata ad alcune delle app di conversione video disponibili.

Raccomandazione principale per la conversione di video su PC Windows e amp; Mac

Per convertire video in dimensioni video più piccole, o convertire video in formati video specifici come MKV, MOV, FLV o MP4, puoi provare Wondershare Filmora9 sia sul tuo PC Windows che su computer Mac.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Se vuoi modificare il tuo video sul tuo smartphone Android con un'app più semplice, dovresti provare Wondershare FilmoraGo. Ha quasi tutte le funzionalità di editing di cui avresti bisogno da un programma di editing per PC. Ti consente non solo di creare una presentazione dei tuoi file multimediali come immagini, immagini e colonne sonore, ma anche di eseguire alcune modifiche di base come tagliare / unire / ritagliare / ruotare i video e aggiungere musica di sottofondo o voci fuori campo ai video. E ci sono fantastici effetti speciali disponibili nell'APP, come effetti di sovrapposizione e filtro, effetti di testo e titoli animati, elementi di movimento, ecc.

Download filmoraGo

Altre app di conversione video consigliate per Android

1. Convertitore video Android

Dopo aver scaricato per più di 5 MILIONI DI VOLTE, Video Converter Android è considerato uno degli strumenti più efficaci che avresti mai incontrato. Questa particolare app ti aiuterà a goderti diversi tipi di video che provengono da varie fonti. Al momento del gioco, Video Converter Android ha registrato una valutazione di 3,9. La specialità di questa particolare app è il suo peso. È leggero come solo 837k. Inoltre, Video Converter Android è compatibile anche con le versioni precedenti come 2.0 e successive.

Video Converter Android

Questa particolare app ha la capacità di identificare quasi tutti i formati di file video come WEBM, WMV, MPG, FLV, AVI, DIVX, MOV e vari altri. Utilizzando Video Converter Android, avrai la possibilità di convertire i video in un altro formato di file desiderato. Inoltre, puoi utilizzare questa particolare app per estrarre l'audio dai video e anche per ridurre le dimensioni del file video. Ancora più interessante, l'app ha la capacità di convertire i file video mantenendo la qualità originale regolando le impostazioni del video secondo i tuoi desideri.

Learn more about Video Converter Android

2. VidConvert – Video Converter

VidConvert

VidConvert è sviluppato da Acro Media Studio. L'impressionante software ha una bella interfaccia che è estremamente amichevole per la persona che lo usa. Con VidConver, converti diversi video con vari formati di file come MP4, FLV, MOV, MKV, AVI, WMV, RMVB, ecc. In un formato che supporti il tuo dispositivo. Oltre a convertire file video, questa particolare app ha la capacità di estrarre l'audio dai video, consentire la modifica dei video, supporta le modalità di attività in background. Aggiungendo più valore all'app, è dotata di un semplice pulsante di condivisione con un click.

Learn more about VidConvert

3. Video Converter Free

Video Converter Free

Anche se il numero di download è di circa 500.000 al momento, Video Converter Free è un'applicazione pratica che può svolgere abbastanza bene le attività di conversione video di base. Simile alle altre app di conversione video, può estrarre audio come MP3, estrarre clip da film integrali ed estrarre video sotto forma di immagine per fotogramma. Supporta tutti i formati più diffusi come 3GP, MP4, FLV, AVI, MOV, RM e RMVB. È perfettamente compatibile con Android 2.3.3 e versioni successive.

Learn more about Video Converter Free

4. Any Video Converter

Any Video Converter

Questa è un'altra app sottovalutata con circa 50.000 download. Tuttavia, le funzionalità offerte da questa particolare app relativamente nuova sono abbastanza soddisfacenti. Gli sviluppatori affermano che Any Video Converter può essere utilizzato per scaricare e convertire vari video in diversi altri formati. Tecnicamente, questa app supporta formati di file video come XVID, VOB, DVD, MPG, 3GP, FLV, MOV, DIVX e vari altri formati. L'interfaccia di questo convertitore video gratuito è dotata di un'interfaccia piacevole e amichevole per gli utenti.

Learn more about Any Video Converter

5. Video Converter

Video Converter

Video Converter è consigliato per i telefoni Android con versioni precedenti. Questo è un grande vantaggio per gli utenti che utilizzano una versione precedente di Android. A differenza dei convertitori che sono pesanti, questa è davvero un'affascinante opzione leggera con bassi requisiti di RAM e potenza di elaborazione. Sebbene sia altamente efficiente nella conversione di formati di file video come MPEG in MP4, non è compatibile con le moderne funzionalità di modifica video.

Learn more about Video Converter

Devi capire che la maggior parte delle app gratuite sono associate a pubblicità popup. Offrendoti un servizio utile gratuito, in una certa misura devi tollerare questa natura di quelle app.

Miglior convertitore video desktop Android (Wins e Mac)

Se hai bisogno di modificare il tuo video sul tuo PC o Mac, ti consigliamo il Wondershare Filmora. Supporta un'ampia gamma di formati di file, ti consente di aggiungere oltre 300 effetti, inclusi filtri, testo, sovrapposizioni e tracce audio, che renderanno il tuo video favoloso. Inoltre, Filmora offre set di effetti a pagamento e pacchetti di effetti gratuiti, che forniranno un ottimo assistere nel tuo editing video professionale in bellezza, moda, fitness, cibo, affari, sport e altre aree popolari. Inoltre, puoi caricare il tuo video su Facebook, YouTube e Vimeo direttamente in Filmora o masterizzarlo su una raccolta di DVD.

Diamo un'occhiata al video qui sotto per verificare cosa può fare Filmora per te:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.