Cosa c'è di nuovo su Foto con iOS 10?

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:46 pm

Apple ha sorpreso i suoi fan nel campo delle foto con alcune sorprendenti funzioni speciali che migliorano l'esperienza complessiva dell'utente e aprono un nuovo mondo di potenzialità. Naturalmente, questo è un passo avanti per iOS perché prima della nuova versione IOS 10 non c'erano caratteristiche solide che consentissero un adeguato processo nelle foto. Questo è un grande passo per Apple, e finora è stato abbracciato positivamente dai fan. Diamo uno sguardo più da vicino le principali caratteristiche offerte su iOS 10 e apparentemente su iPhone 7.

Cosa c'è di nuovo su Foto con iOS 10

  • Nuovo Album:

    Una delle caratteristiche più belle di iOS 10 è l'interfaccia dei nuovi Album. All'apertura di nuovi Album, verranno visualizzate le miniature che mostrano tutti gli album che hai a disposizione. Per impostazione predefinita, vedrai persone e luoghi. A seconda del tipo di ogni foto, la troverai classificata in questi Album. L'album gente ha delle caratteristiche incredibili. Potrai vedere tutte le persone che più comunemente compaiono nelle tue foto aggregate negli album. Quando si tocca una persona specifica, è possibile visualizzare ulteriori dettagli su di lei o controllare più foto della stessa persona. Per quanto riguarda l'album luoghi, in genere si vedono i posti dove è stata scattata un'immagine specifica.

  • Configurazione algoritmo ricerca:

    Un'altra caratteristica meravigliosa dell'app Foto di iOS 10 è la configurazione dell'algoritmo di ricerca che si è dimostrata estremamente utile. Con l'uso di algoritmi dettagliati, è ora possibile cercare tra tutte le foto con dettagli specifici. Per esempio, se vuoi cercare un'immagine interessante delle tue vacanze e non ti ricorda nulla, ma stavi in quel momento bevendo un Martini, ti basterà digitare Martini. Ti verranno proposte tutte le immagini ad esso relative, senza fatica da parte tua.

  • Ricordi:

    Ricordi di iOS 10 ti affascinerà sul tuo iPhone 7. Dopo aver selezionato Ricordi, verranno visualizzatidiversi ricordi su una linea temporale o tramite un percorso specifico. Questo è un ottimo modo per tenere traccia di quello che è successo in un particolare giorno molto tempo fa. È anche possibile aggiungere il ricordo ai preferiti e rendere più facile l'uso di questa app nel corso del tempo. Infine, al posto del pulsante Modifica, è ora possibile trovare un gruppo di cursori. Essi controllano le foto, prova a toccare ciascuno di essi per maggiori dettagli.

Le migliori app di video editing per creare presentazioni su iOS 10

Se sei interessanto a creare bellissime presentazioni video utilizzando un'app su iOS 10, FilmoraGo è una validissima opzione. Con questa applicazione, è possibile trasformare qualsiasi video in un vero e proprio capolavoro artistico. Basta selezionare il video che desideri modificare e poi inizierà il tuo divertimento. È possibile scegliere un tema e design per il video, così come l'audio e la musica che piace a te. È anche possibile fare uso delle sue funzioni di editing, come il taglio e l'aggiunta di filtri speciali. Utilizzando FimoraGo, automatizzerai la modifica dei tuoi video. Così potrai facilmente selezionare le parti che ti interessano di più. Questo è un modo economico per ottimizzare i tuoi video e farli veramente distinguere dal resto.

Conclusioni

Apple ha certamente speso un sacco di fatica nel rifare Foto di iOS 10. Ci sono aggiunte meravigliose e le comodità di oggi non c'erano nelle precedenti versioni di iOS. E' una grande cosa che ha richiesto un investimento notevole di forza lavoro e ingegno per la qualità di video e foto, in modo da consentire agli utenti iOS di godere del loro telefono cellulare per il massimo delle prestazioni. Con caratteristiche come Ricordi e nuovi Album, scattare foto diventa ancora più piacevole. Ora è possibile godere di risoluzione di alta qualità e la possibilità di memorizzazione sorprendente sul tuo iPhone 7.

Sopra ogni altra cosa, IOS 10 arriva agli utenti sofisticati algoritmi di ricerca. Si può facilmente tenere traccia di ogni tua foto e trovarla tra migliaia di altre sul tuo iPhone. Il processo non è semplice, in quanto comprende la combinazione di diversi algoritmi. Tuttavia, non c'è bisogno di diventar matti per la ricerca di tutte queste immagini. È sufficiente digitare la parola chiave che ti ricordi la foto ed i risultati saranno tempestivamente presentati davanti ai tuoi occhi!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per iPhone 7 -2
1. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
2. Le 7 migliori nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus che devi conoscere
3. Tutto quello che c'è da sapere su iPhone 7/7 Plus
4. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
5. Miglioramento fotocamera iPhone 7: il perché del doppio obiettivo
6. Come modificare i video su iPhone 7/7 Plus
7. Come registrare lo schermo dell'iPhone 7
8. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
9. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube