Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Pixart Video Editor

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Picsart è una piattaforma che consente agli utenti di scattare foto e video che possono poi modificare sulla piattaforma. Una volta che le immagini o i video sono stati modificati in modo soddisfacente, gli utenti possono condividerli sulle rispettive pagine dei social media.

È una delle app di creazione e modifica di contenuti multimediali più popolari con 1 miliardo di utilizzi in tutto il mondo e può essere usata su dispositivi Android, dispositivi iOS e browser Web su PC . Ma Picsart non è una soluzione gratuita e potresti finire per pagare fino a $ 48 al mese per usare la piattaforma.

Questo è il motivo per cui abbiamo individuato alcune alternative a picsart più utili che sono del tutto gratuite e funzionano altrettanto bene.

Picsart Photo and Video Editor

Questa app ha oltre 150 milioni di download da parte di utenti di tutto il mondo. È disponibile su Google Play Store e offre numerose opzioni per modificare foto e video per creare un aspetto più professionale.

Alcune delle cose che puoi fare usando questa app includono la creazione di collage, l'aggiunta di sticker, la rimozione e persino lo scambio di sfondi e molto altro ancora. Puoi modificare le immagini esistenti o usare la fotocamera integrata per scattare foto o registrare video che potrai poi modificare.

Ecco come puoi usare questa app per modificare le tue immagini o i tuoi video in numerosi modi;

Passo 1: inizia installando il foto editor e video Picsart sul tuo dispositivo Android. Per farlo, apri il Google Play Store e cerca l'app, quindi installala.

Passo 2: aprilo dopo l'installazione e tocca il tasto "+" per scegliere il video o la foto che desideri modificare.

Passo 3: per applicare filtri al video o all'immagine, tocca "Effetti" e scegli il filtro che desideri usare. Nella stessa sezione, vedrai diversi strumenti che puoi usare per personalizzare il tuo video in molti modi, inclusa l'aggiunta di immagini aggiuntive e il salvataggio del video completato.

Video Editor & Maker- Love Edit

Love-Edit è un editor video mobile per creare video professionali che puoi usare per vari scopi, compresi quelli di marketing. Lo strumento ha una semplice interfaccia utente che può essere usata per apportare semplici modifiche a un video, per esempio ritagliando sezioni del video che non desideri includere nel video o anche unendo vari clip per creare un unico video.

È molto è molto facile da usare; questo strumento può aiutarti a modificare anche il video più lungo con pochi minuti. Ma ci sono alcuni utenti che si lamentano del fatto che l'app inizierà a rallentare non appena inizierai a modificare un video che dura oltre 5 minuti.

Ecco come puoi usare questa app per apportare modifiche ai tuoi video;

Passo 1: inizia installando l'app sul tuo dispositivo. Basta andare su Google Play Store e cercare l'app. Quando lo trovi, tocca "Installa" per iniziare a installare l'app.

Passo 2: una volta installata, apri l'app e tocca l'icona "+" o il tasto "Nuovo Progetto" per iniziare. Quindi seleziona il video che desideri modificare.

Passo 3: puoi poi usare i numerosi strumenti che appaiono per modificare il video in numerosi modi. Per esempio, se desiderassi ritagliare una sezione del video, seleziona quella sezione e scegli il tasto di ritaglio per rimuoverla.

Più o meno allo stesso modo, puoi aggiungere filtri e persino aggiungere immagini aggiuntive al video. Non dimenticare di salvare il video una volta terminato il processo di editing.

iPhone Picsart Photo & Video Editor

Picsart Photo & Video Editor per iOS è un altro ottimo strumento che puoi usare per modificare foto e video sul tuo iPhone. Può essere usato per apportare semplici modifiche alla foto o al video come l'aggiunta di un semplice filtro, ma è anche una soluzione utile quando si desidera apportare modifiche significative alle foto o al video come rimuovere gli sfondi e sostituirli con altre immagini.

Una delle cose che amiamo di questa app è che puoi usarla per aggiungere testo a un'immagine o un video esistente e hai oltre 200 font di design tra cui scegliere. ha anche molti effetti tra cui scegliere sia per le immagini che per i video. Per le immagini, puoi scegliere da un'ampia libreria di sticker da aggiungere all'immagine e per i video puoi aggiungere foto, musica e persino tagliare i video alla lunghezza che preferisci.

Ecco come puoi usare questa app per modificare un video in vari modi;

Passo 1: se l'app non è già installata sul tuo dispositivo, vai su App Store, cercala e installala sul tuo dispositivo. Se la possiedi già, accertati di eseguire l'ultima versione prima di usarla.

Passo 2: al termine dell'installazione, apri l'app e fai clic sull'icona "+" per importare il video che desideri modificare nell'app. Puoi scegliere un video dall'app Foto o da qualsiasi altra sorgente sul tuo dispositivo.

Passo 3: se desiderassi aggiungere un filtro al video, tocca "Effetti" e quindi scegli il filtro che desideri usare. Per aggiungere un'immagine al video, tocca "Immagini", poi seleziona l'immagine che desideri aggiungere. Ridimensiona l'immagine per adattarla allo schermo.

Conclusione

Ci sono moltissime app che puoi usare per modificare foto e video sul tuo dispositivo. Ma la maggior parte di esse potrebbe essere alquanto costosa. Le opzioni di cui sopra sono facili da usare, convenienti e hanno le funzionalità necessarie per aiutarti a modificare facilmente le tue immagini e i tuoi video.

Filmora Audio Recorder

Registri l’audio del sistema del computer

Acquisisci l’audio del microfono

Personalizzi il volume di registrazione

Registri anche lo schermo e la webcam

Filmora13

Migliore programma di montaggio e riproduzione di video e audio

  • Migliaia di risorse audio royalty-free, effetti di transizioni, titoli e immagini integrati
  • funzioni di editing video avanzate: Keyframing, motion tracking, maschere, speed ramping, green screen e registrazione dello schermo.
  • Ricche funzioni per modificare colore: correzione di colore, LUT, corrispondenza di colore e grading colore
  • Equalizzatore audio, testo in audio e voce in testo, mix audio, separazione audio ecc per modificare l'audio
  • Ampio supporto di una decina di formati video e audio, fai facilmente conversione formati
Provalo Gratis
per Win11/ 10 / 8 / 7 (SE 64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
victor Video tutorial di Filmora >>
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
victor Video tutorial di Filmora >>

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.