Provalo Ora

Come modificare i video di Youtube con Adobe Premiere

Hai appena realizzato alcuni video e vorresti modificarli prima di caricarli su YouTube. La verità è che la parte di editing potrebbe essere un po' più impegnativa rispetto al solo caricamento. Ma oggi ci sono strumenti come Adobe Premiere che ti aiutano a semplificare il processo di modifica. Continua a leggere questo articolo e scopri come modificare i video di YouTube con Adobe Premiere per poter creare video straordinari.

Articoli Correlato:Guida Utente per Adobe Premiere


Adobe Premiere si rivolge in gran parte ad utenti professionali, e la migliore alternativa oggi a disposizione, sia per utenti professionali che per o solo per fruitori occasionali di YouTube, è Wondershare Filmora. Non si tratta solo di un programma di editing video altamente efficace, ma dispone di un’interfaccia user-friendly ed è facile da usare.

Download Win Version Download Mac Version


Adobe è nota per avere a disposizione uno dei principali strumenti di produzione video del settore. In effetti, la maggior parte di questi strumenti vanno da Premier Pro e Photoshop ad Audition e molti altri sono stati utilizzati in varie produzioni video e cinematografiche; tra queste alcune delle produzioni teatrali più popolari dei nostri tempi. Il loro ultimo editor video professionale, Adobe Premier, può essere definito in poche parole come uno dei migliori editor per versatilità, profondità e potenza per un editing video di alta qualità.

Come Modificare Video YouTube con Adobe Premier

Passaggio 1: Importa le Clip Video

Il primo passo per modificare i video di YouTube con Adobe Premiere prevede di importare le clip video da modificare. Questo è possibile semplicemente cliccando su "Importa" dal menu a discesa "File". Una volta terminata l'importazione di foto o file video puoi trascinarli dalla barra laterale fino nell'area di modifica.

Nota:
  • Se i video da importare sono già pubblicati online, puoi iniziare il processo scaricandoli prima direttamente da YouTube e salvandoli come file MP4.
  • Il modo migliore per importare video da YouTube è utilizzare un convertitore video innovativo come Wondershare Video Converter Ultimate. Questo programma ti aiuterà a scaricare e convertire i file in un formato supportato da Adobe Premiere.
  • Passaggio 2: Editing

    Con il prossimo passaggio per modificare i video di YouTube con Adobe Premiere puoi iniziare a modificare file video o le foto come più preferisci. Per fare ciò, clicca su "Controllo Effetti" e applica quello che preferisci. Se nel video vuoi inserire testo o parole, seleziona "titolo" e clicca su "nuovo titolo". Ora scegli come vuoi che di comportino le parole, ad esempio "Rotazione Predefinita" fa scorrere il testo nella pagina verso l'alto.

    Ora puoi trascinare il testo che hai creato nell'area dell'editor. Se vuoi modificare il testo, clicca semplicemente due volte per selezionarlo e vedrai una pagina separata dove è possibile apportare ulteriori modifiche. Qui puoi modificare anche il testo, il carattere e il posizionamento. Questa pagina ti consente anche di impostare se il testo deve passare lentamente o scorrere.

    La parte finale di questo processo consiste nell'importare il file audio che hai scelto. Ad esempio la colonna sonora scelta per la presentazione. Basta semplicemente spostare il file audio sul tuo editor. A questo punto puoi modificare la lunghezza di video o foto, selezionando e trascinando la foto o il video specifici. Infine, premi invio e partirà il rendering del video.

    Passaggio 3: Salva il File Modificato e Caricalo su YouTube

    È importante considerare che anche durante la modifica dei video di YouTube con Adobe Premiere, il software non consente il caricamento diretto su YouTube. Questo significa che dovrai prima salvare il file modificato sul tuo computer in un formato che sia supportato da YouTube. L'opzione più efficace è quella di usare il codec H.264, che salverà quindi il tuo file in formato MPEG-4. Questo è il formato migliore se si tratta dii caricamenti di YouTube e video.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Start your video project now by purchasing
Filmora or downloading the free trial.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 2
1. Trucchi per modificare la descrizione del canale Youtube
2. Come modificare titolo, descrizione e tag su Youtube
3. Come modificare la lunghezza di un video su YouTube
4. Come usare i potenziamenti di YouTube per migliorare la qualità video
5. Recensione e guida dell'editor video di YouTube
Di Più: Filmora Version7.8 Nuovo
无标题文档 a