Come modificare i video di Youtube con Adobe Premiere

Wondershare Editor Da Dec 07,2017 17:29 pm

Hai appena fatto un paio di video, e vuoi modificarli prima di caricarli su YouTube. La verità è che potresti trovare la parte di modifica un po' più impegnativo rispetto al caricamento. Tuttavia, ora ci sono strumenti come Adobe Premiere, che possono contribuire a rendere il processo di editing più facile. Continua a leggere e impara come modificare i video di YouTube con Adobe Premier in modo da creare video sorprendenti.

Articolo correlato: Adobe Premiere Manuale utente

Adobe è ben noto per essere uno dei più importanti strumenti di produzione video nel settore. In realtà, la maggior parte dei suoi strumenti, che vanno da Premier Pro a Photoshop, e molti altri, è stata utilizzata in molte produzioni video e cinematografiche, tra cui alcuni delle più popolari versioni teatrali dei nostri tempi. Il suo ultimo editor video professionale, Adobe Premier, può essere definito come uno dei migliori editor in quanto a versatilità, profondità e potere nell'editing video di alta qualità.

Come modificare i video di YouTube con Adobe Premier

Fase 1: Importa la video clip

Il primo passo per modificare i video di YouTube con Adobe Premier è quello di importare sostanzialmente le clip video che vuoi modificare. Ciò si ottiene mediante un semplice processo di clic su "Importa" dal menu a discesa "File". Una volta terminata l'importazione delle foto o dei file video, è possibile trascinarli dalla barra laterale e nella zona di modifica.

Nota:
  • Se i video che vuoi importare sono già pubblicati online, è possibile avviare il processo prima scaricandoli direttamente da YouTube e avendo cura di salvarli come file MP4.
  • Il miglior modo di importare video da YouTube è quello di utilizzare un innovativo convertitore video come Wondershare Video Converter Ultimate. Questo programma aiuterà a scaricare e convertire i file in un formato che è supportato da Adobe Premier.
  • Fase 2: Modifica

    Il passo successivo per modificare i video di YouTube con Adobe Premiere è quello di iniziare a smanettare sui video o le immagini nel modo desiderato. Per raggiungere questo obiettivo, clicca su "Controllo effetti" e applica gli effetti desiderati. Se vuoi inserire un testo nel tuo video, seleziona "titolo" e quindi su "nuovo titolo". Ora scegli come vuoi che il testo si comporti, per esempio, "Roll Default" fa scorrere il testo verso l'alto nella pagina.

    Ora trascina il testo creato nella zona dell'editor. Se vuoi modificarlo, è sufficiente fare doppio clic per selezionarlo e si aprirà una pagina separata in cui è possibile apportare ulteriori modifiche. È quindi possibile modificare il testo, font e il posizionamento. Questa pagina permette anche di impostare il movimento delle parole.

    La parte finale del processo è quella di importare il file audio prescelto. Questa potrebbe essere la colonna sonora scelta per la tua presentazione. È sufficiente trascinare il file audio sul tuo editor. È quindi possibile modificare la lunghezza dei tuoi video o delle foto selezionando e trascinando la foto o il video specifici. Infine, premi invio e il video inizierà il rendering.

    Fase 3: Salva il file modificato e caricalo su YouTube

    E' importante notare che, anche se si modificano i video di YouTube con Adobe Premier, il software non permette l'upload diretto. Questo significa che sarà necessario salvare il file modificato prima sul tuo computer assicurandoti di utilizzare un formato supportato da Youtube. L'opzione più efficace è quella di utilizzare il codec H.264, che salverà poi il file nel formato MPEG-4. Questo è il formato preferito per YouTube e per i video caricati.

    Parte 3: Adobe Premier - Alternative

    Prodotto consigliato - Wondershare Filmora

    Adobe Premiere è in gran parte rivolto agli utenti professionali, perché alcune delle sue caratteristiche sono difficili da capire per l'utente occasionale. Inoltre, l'ultima versione di questo software è disponibile come abbonamento da pagare mensile, una specie di affitto del software, piuttosto che tramite acquisto. Questo significa che se non puoi rinnovare l'abbonamento, alla fine del mese, non potrai più utilizzare Adobe Premier. Ecco perché forse ha poco senso imparare a modificare i video di YouTube con Adobe Premier; forse devi prendere in considerazione delle alternative adeguate.

    La migliore alternativa da utilizzare oggi, se sei un utente professionale o solo un utente casuale di YouTube, è Wondershare Filmora . Questo non è solo un programma di editing video molto efficace, ma è anche facile da usare e molto facile da comprendere. Inoltre, è anche disponibile a un prezzo economico e offre upgrade regolari per mantenere il software aggiornato con le ultime funzionalità di editing video. La nostra combinazione consigliata è la Wondershare Video Converter Ultimate per scaricare e convertire i tuoi video, insieme al potente Wondershare Filmora per modificare i video senza soluzione di continuità prima di caricarli su YouTube.

    Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 2
1. Trucchi per modificare la descrizione del canale Youtube
2. Come modificare titolo, descrizione e tag su Youtube
3. Come modificare la lunghezza di un video su YouTube
4. Come usare i potenziamenti di YouTube per migliorare la qualità video
5. Recensione e guida dell'editor video di YouTube
Di Più: Filmora Version7.8 Nuovo