Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

10 video ripper di YouTube GRATUITI per scaricare video di YouTube

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Hai mai desiderato scaricare un video da un sito Web di YouTube ma non sei riuscito a trovare alcuna opzione integrata? Bene, ci siamo stati tutti. Sia che tu voglia modificare, utilizzare, condividere o guardare un video di YouTube offline, potrebbero esserci molte ragioni per cui desideri scaricare un video di YouTube. Pertanto, al giorno d'oggi ci sono molti downloader di video di YouTube disponibili online. Questi downloader ti aiutano a salvare e condividere i video di YouTube sul tuo dispositivo senza problemi Se stai cercando un ripper di video di YouTube sei nel posto giusto perché oggi presenteremo i 10 migliori downloader di video di YouTube.

10 ripper di video YouTube online gratuiti che puoi provare

Con più downloader di video online disponibili oggi può essere difficile trovare quello giusto. Quindi, per alleviare il tuo dolore, abbiamo elencato i migliori ripper di video di YouTube là fuori. Ecco i 10 migliori ripper di video di YouTube che dovresti provare nel 2021.

1. Savefrom.net

Savefrom.net è un ripper di video di YouTube che offre download di video di YouTube in pochi semplici passaggi. Ti consente di scaricare video illimitati in più formati come MP3 MP4 HD full HD e qualità SQ. La cosa migliore di questo downloader di video di YouTube è che è gratuito e funziona anche per altre piattaforme di social media come Instagram, Facebook e Tik Tok. Per usarlo è sufficiente scaricare la sua estensione su Google Chrome.

1-savefrom-net-video-ripper

2. YT1s.com

Questo è un software che offre un sistema facile e veloce per copiare i video di YouTube. È anche compatibile con Facebook e supporta più formati di file. Il downloader e il convertitore di YouTube funziona in 3 semplici passaggi e ti consente di scaricare qualsiasi video desideri. Inoltre, è assolutamente gratuito e basato su cloud, quindi tutto avviene online. Gli sviluppatori promettono un'esperienza sicura e protetta.

2-youtube-video-ripper

3. Ytb.com

YTB ​​è un downloader di video di alta qualità che scarica video senza problemi. Converte anche i video di YouTube in diversi formati di file come MP3 e MP4. Che il tuo video duri un'ora o solo 5 minuti, YTB impiega solo pochi minuti per scaricare e convertire il video. È un downloader superveloce che può essere utilizzato per scaricare video di qualsiasi lunghezza e qualità, inclusi HD e Ultra 4K HD.

3-free-youtube-video-ripper

4. Ytmp3.cc

Puoi scaricare video di YouTube utilizzando YTmp3. Fondamentalmente, ha un downloader di YouTube che converte i video di YouTube in formati mp3 e mp4 gratuitamente. Funziona su tutti i dispositivi inclusi tablet, telefoni cellulari e desktop. Inoltre, il video viene sempre scaricato con la massima qualità. Supporta video lunghi fino a 90 minuti. Tutto quello che devi fare è copiare l'URL e incollarlo nella barra di ricerca, quindi fare clic su "converti". Dopo la conversione, scarica semplicemente il video.

4-ytmp3-video-ripper

5. Keepvid

Keepvid è uno dei più popolari downloader di video di YouTube. Ha molte caratteristiche sorprendenti e supporta il download da più piattaforme come Instagram, Facebook, Twitter, Vimeo, ecc. Funziona anche come strumento di conversione e salva i tuoi video in formato mp3 o mp4. Può anche scaricare i sottotitoli. Il suo browser integrato è fantastico e facile da usare. Quindi, usa questo strumento online se vuoi copiare i video di YouTube gratuitamente. Puoi anche utilizzare la versione premium per funzionalità aggiuntive, ma la versione a pagamento è un po' più alta.

5-keepvid-video-ripper

6. Ddownr.com

Questo è un altro ripper di video di YouTube che puoi utilizzare gratuitamente. Tuttavia, a differenza di altri nomi in questo elenco, Ddownr blocca automaticamente tutti i video protetti da copyright e ne impedisce il download. Questo per mantenere e garantire la legittimità al 100% per evitare problemi di copyright. Puoi scaricare video in entrambi i formati mp3 e mp4. Tutto sommato, è un ottimo downloader di video che offre un'interfaccia pulita e intuitiva.

6-ddownr-video-ripper

7. Ripdownloader.com

Rip Downloader è un downloader e convertitore di video YouTube online gratuito. Questo versatile strumento di download di video è per tutti coloro che desiderano scaricare video di YouTube senza problemi. Ti consente di scaricare video anche da altri 10.000 siti Web. È gratuito e sicuro al 100%. Inoltre, è compatibile con tutti i dispositivi inclusi Windows, Mac OS e Linux. Un'altra cosa grandiosa di questo downloader di YouTube è che supporta tutti i formati di file e un'elevata qualità video. Per un rapido accesso, puoi scaricare l'estensione Google Chrome.

7-youtube-video-ripper

8. 9convert.com

9Convert è uno dei migliori ripper di video di YouTube. È gratuito e offre download illimitati. Puoi salvare qualsiasi video da YouTube. Offre un semplice processo in cui tutto ciò che devi fare è copiare/incollare l'URL del video e il gioco è fatto! Supporta un'elevata qualità video e più formati di file. È appositamente progettato solo per i video di YouTube, quindi non puoi scaricare video da altre piattaforme. È anche semplice da usare e al 100%, quindi non è richiesto alcun abbonamento o registrazione!

8-9convert-video-ripper

9. Savethevideo.com

Savethevideo.com è uno dei downloader e convertitori di video YouTube online più rinomati. Puoi scaricare video da altre piattaforme tra cui Dailymotion, Instagram, Twitter, Facebook e altro. Supporta la qualità video HD e Ultra HD. Inoltre, puoi convertire video in più formati inclusi mp3, mp4 e WAV. Consente inoltre di tagliare, convertire e unire file video. Se desideri un accesso rapido, puoi installare la sua estensione e aggiungerla alla schermata iniziale. Come tutti gli strumenti di questo elenco, anche Savethevideo.com è gratuito.

9-save-the-video-ripper

10. Catchvideo.net

Catchvideo.net è un video ripper di YouTube online. Offre estensioni, un'app di condivisione Android e un joiner video di YouTube. Basta copiare il link del video di YouTube e scaricare il video. L'intero processo richiede solo pochi minuti. Inoltre, puoi scaricare il video in formato audio (mp3) e video (mp4). It has a simple interface and can be used by anyone. Una caratteristica molto utile di questo video ripper è che puoi anche caricare e convertire i tuoi video. Quindi, se vuoi uno strumento per convertire i tuoi video personali e online, questo è quello giusto!

ripper video YouTube gratuito

È illegale copiare un video di YouTube?

YouTube non afferma specificamente che è illegale scaricare video di YouTube poiché l'app YouTube stessa ha un'opzione di download sulla maggior parte dei video. Secondo i termini di servizio di Google, non è etico strappare un video di YouTube per generare denaro. Può essere scaricato per uso personale però.

Tuttavia, è generalmente considerato etico e illegale copiare i contenuti senza il permesso del proprietario del copyright. Pertanto, il download di film, programmi TV e altri contenuti protetti da copyright da YouTube è illegale. Quindi, se scarichi un video di YouTube per riprodurlo in streaming su un'altra piattaforma, sarà considerato illegale e il proprietario del copyright può ritenerti responsabile, in particolare un video protetto da copyright.

Suggerimento bonus: il miglior editor video di YouTube –Wondershare Filmora

Se vuoi ottenere un video di YouTube per creare, modificare o condividere video, ottenere un ripper video di YouTube da solo non è sufficiente. Come mai? Bene, perché è solo un downloader di video di YouTube e non offre strumenti di creazione o modifica di video. Quindi, dopo aver ottenuto il video di YouTube strappato, avrai bisogno di un altro software per modificare ulteriormente il video e caricarlo sulla piattaforma desiderata.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Ti presentiamo Wondershare Filmora, il popolare software per la creazione e l'editing di video. Filmora è uno strumento di editing video versatile in quanto offre un'interfaccia super intuitiva con tutti gli strumenti di editing di base combinati con funzionalità avanzate, rendendolo perfetto sia per i principianti che per i professionisti. Scopri alcune funzionalità che rendono Filmora il software di editing video più straordinario sul mercato:

  • Offers a wide range of video editing tools effects and features
  • Interfaccia intuitiva e facile da usare
  • Sono disponibili versioni gratuite e premium
  • Sono disponibili più opzioni di esportazione
  • Supporta formati video di alta qualità come HD e ultra 4K HD
  • Tre guide e manuali disponibili insieme a un'assistenza clienti impeccabile
  • Accessibilità multi piattaforma in quanto compatibile con Windows Mac OS e Linux
  • Le tariffe di abbonamento convenienti sono molto inferiori a quelle della concorrenza

Che tu voglia realizzare home video, vlog, vines, podcast, reels o tutorial, Wondershare può fare tutto. Che tu voglia realizzare home video, vlog, vines, podcast, reels o tutorial, Wondershare può fare tutto. È la scelta migliore per tutti gli YouTuber, gli Instagrammer, i videografi e chiunque desideri creare e modificare video di alta qualità molto rapidamente e facilmente.

Conclusione

Ci sono vari motivi per cui le persone scaricano i video di YouTube. Se vuoi scaricare anche i video di YouTube ma non sai come provare uno dei ripper video di YouTube menzionati in questo articolo. Sono tutti gratuiti, facili e affidabili.

Puoi anche modificare i video scaricati con Wondershare Filmora. È il miglior editor video che offre molteplici strumenti, effetti e funzionalità per soddisfare le tue esigenze creative. Che tu sia un principiante o un professionista, adorerai semplicemente usare questo software. Allora, cosa stai aspettando? Ottieni Wondershare Filmora e inizia il tuo viaggio creativo oggi stesso!

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.