Filmora
Filmora - App di editing video AI
App di editing video potente e semplice
Scarica
The Best Video Editing Software for YouTube
  • Modern & Easy to Use.
  • Over 300 effects for YouTubers.
  • Exclusive filters and overlays for beauty, travel, cooking videos, etc.
  • 100+ royalty-free music at your choice.
  • Export to local disk or upload to YouTube directly.

Tutto quello che devi sapere sul fondo YouTube Shorts

author avatar

Jul 25, 2024• Soluzioni comprovate

Da quando Snapchat ha lanciato il formato e TikTok ha riscaldato lo stesso, il video verticale corto è stato quasi ovunque, incluso il nostro YouTube preferito di tutti i tempi. Instagram ha saltato sulla banda video corta formato con le sue funzioni di Robulazioni e Stories, e Facebook ha clonato lo stesso formato di Facebook Stories.

Così, la tendenza al video verticale è esplosa durante la pandemia.

Pantaloni corti YouTubeè una funzione infantile che consente ai creatori di caricare video verticali a forma breve sulla piattaforma, aggiungendo vari miglioramenti simili a TikTok, dal testo colorato alle immagini a diverse aggiunte musicali.

filmora

YouTube Shorts FE...è identico correlato a YouTube Shorts. Questo è un concetto abbastanza interessante da studiare in quanto è associato alla vasta piattaforma.

La parte migliore di YouTube Shorts? YouTube ha segnalato la loro attenzione per aiutare i creatori a monetizzare Shorts e trasformarli in un solido flusso di entrate di notizie. A tale preoccupazione, l'azienda ha deciso di pagare ai creatori almeno100 milioni di dollariPer la loro monetizzazione di pantaloni di YouTube fino al 2022.

Qui stiamo andando a presentarvi come fare soldi su YouTube Shorts e alcuni consigli di monetizzazione. Basta guardare il video qui sotto.

Parte 1: Che cos'è il fondo per pantaloni di YouTube?

Quello...Fondo per pantaloncini di YouTubeè parte del programma di monetizzazione di YouTube Shorts. È un fondo di $100 milioni distribuito per tutto il 2021-2022.

Secondo la fonte del sito ufficiale di YouTube, chiunque può partecipare al fondo semplicemente creando Shorts unici e coinvolgenti che deliziano la comunità di YouTube in larga misura.

Ogni mese, YouTube raggiunge molti creatori i cui Shorts hanno ricevuto la maggior parte visualizzazioni e impegno per premiarli per i loro contributi. YouTube chiede inoltre ai creatori di condividere il loro feedback per continuare a migliorare l'esperienza complessiva del prodotto. Quindi, questa attività si riferisce all'ammissibilità del fondo YouTube Shorts.

Tuttavia, questo YouTube Shorts Fund generalmente non è limitato solo ai creatori del programma partner YouTube. Tali creatori potranno partecipare se rispettano tutti gli orientamenti comunitari e creano solo contenuti originali per Shorts.

Inoltre, YouTube ha continuato a condividere ulteriori dettagli come si sono avvicinati allo stesso concetto.

Il futuro della monetizzazione sui pantaloncini

Come discusso in precedenza, il fondo YouTube Shorts è il primo passo nel loro viaggio per costruire YouTube Shorts, un modello di monetizzazione.

Anche YouTube è entusiasta di iniziare a premiare i creatori per i loro contributi attraverso il YouTube Shorts Fund. Allo stesso modo, espanderanno il loro lettore Shorts su varie superfici YouTube per aiutare le persone a cercare nuovi artisti, creatori e Shorts da godere.

In breve, YouTube ha aiutato un'intera generazione di artisti e creatori a trasformare la loro creatività in business con il YouTube Shorts Fund. YouTube ha pagato $30 miliardi di denaro più a artisti, creatori, artisti e società di media negli ultimi tre anni. Rimanono profondamente impegnati a sostenere la prossima generazione di creatori mobili, introducendo il YouTube Shorts Fund.

Parte 2: Come iscrivere/richiedere un fondo per YouTube Shorts?

Innanzitutto, sappiate che ogni creatore della piattaforma è ammissibile per conoscere l'ammissibilità del fondo YouTube Shorts.

Il canale deve rispettare una serie rigorosa di requisiti di ammissibilità per attivare la monetizzazione di YouTube Shorts.

Il canale deve avere molteplici di abbonati e quattromila ore di tempo di guardare per unirsi al programma di partner YouTube. Tuttavia, il caso è abbastanza diverso quando si tratta di ammissibilità YouTube Shorts.

Il fondo YouTube Shorts ha solo un unico requisito di criteri di ammissibilità per sapere come unirsi al fondo YouTube Shorts. Devi creare contenuti originali ma belli per gli spettatori.

Non devi essere parte del programma di partner YouTube, né il tuo canale deve soddisfare i suoi requisiti per la monetizzazione. Il fondo Shorts è aperto a ogni creatore.

YouTube contatterà direttamente i creatori sul fondo.

Finora non c'è un modo diretto di applicazione per il fondo YouTube Shorts. I creatori non possono richiedere un invito o iscriversi al fondo. L'unico modo per unirti al fondo è attraverso un invito diretto a YouTube.

YouTube dividerà questo fondo dal fondo Shorts su base rotativa. I creatori che hanno ricevuto le più elevate quantità di visualizzazioni e livelli di impegno sui loro YouTube Shorts riceveranno le ricompense. Hanno in programma di raggiungere più creatori ogni mese.

Sarà d'aiuto se continui a creare contenuti ottimi per prepararti per il fondo YouTube Shorts.

Il modo migliore che puoi creare è continuare a caricare contenuti eccellenti. Puoi usare questo tempo per diventare un professionista a creare YouTube Shorts convincenti tra la base di pubblico più ampia. Sarebbe utile per aumentare il tuo pubblico con Shorts in modo che il tuo canale YouTube sarà presente sul radar di YouTube.

Il fondo YouTube Shorts è un'opportunità ideale per i creatori di tutte le dimensioni per attivare la monetizzazione di YouTube Shorts.

Parte 3: Come richiedere il pagamento di bonus dal fondo YouTube Shorts?

Per sapere come richiedere YouTube Shorts Fund o bonus, è necessario passare attraverso i seguenti due passaggi:

  • Accettare i termini
  • Collegare un account AdSense attivo

I creatori che non hanno un account AdSense saranno in grado di impostarlo direttamente su YouTube come parte della procedura di reclamo. Una volta che si richiede il vostro fondo YouTube Shorts o il pagamento bonus con successo, quell'importo verrà aggiunto al vostro costo mensile di AdSense.

Vale la pena definire che i canali che creano e pubblicano contenuti non originali, i video ricaricati da altri canali e i video con i loghi o le filigrana da piattaforme sociali di terze parti non saranno ammissibili a richiedere un bonus dal YouTube Shorts Fund.

Oltre al YouTube Shorts Fund, YouTube offre numerosi altri metodi in cui i creatori possono guadagnare più entrate dai loro contenuti YouTube e costruire le loro attività sulla piattaforma. Questi sono composti da merchandises, annunci, YouTube BrandConnect, e canali membri, tra gli altri.

Parte 4: FAQ sul fondo YouTube Shorts

Ecco alcune domande comuni sul fondo YouTube Shorts per il tuo riferimento.

1. Come si fa a YouTube Shorts diventare virale?

Se vogliamo diventare virali su YouTube Shorts rapidamente, devi seguire la procedura in modo coerente. Il marketing digitale non è scienza dei razzi. Per qualcuno ci vuole un giorno per diventare virale, e per un altro, per diventare virale, ci vuole anche un anno. Devi solo ricordare di creare contenuti eccellenti e unici abbastanza coerentemente.

2. Quanto tempo può essere YouTube Shorts?

Lo strumento di creazione di YouTube Shorts rende facile creare video corti di circa 60 secondi lunghi con la loro telecamera multi-segmento.

3. Può essere protetto il copyright per YouTube Shorts?

Sì, può esserlo! Tuttavia, è possibile aggiungere qualsiasi cosa dall'audio di YouTube a qualsiasi musica senza copyright al contenuto video di YouTube Shorts.

4. Perché i miei pantaloncini di YouTube non hanno visualizzazioni?

Riconsidera il tuo approccio se non si ottiene alcuna visualizzazione di YouTube Shorts.

Un motivo comune dietro questo è che non attieni l'attenzione dello spettatore. Più breve è il contenuto, più conta ogni secondo. Oppure, forse i tuoi abbonati desiderano contenuti lunghi.

5. Puoi caricare un video su YouTube Shorts?

I video fino a 60 secondi mostreranno un editor di riparazione. Per video più di 60 secondi, è necessario premereModificaPulsante in una dimensione video breve per ridurre il video fino a 60 secondi o meno.

Conclusioni:

Se hai già creato un video verticale corto o hai un canale YouTube, prova Shorts out. Potrebbe essere un modo eccellente per attivare la monetizzazione del fondo di YouTube Shorts o creare un flusso di reddito per il tuo canale e una nuova base di abbonati.

Se non hai mai usato YouTube prima, questo è un motivo persino ottimo per dare YouTube Shorts un tentativo. Immergersi in YouTube può talvolta essere impegnativo- con un portata potenzialmente ampia e la monetizzazione del giorno prima, YouTube offre vantaggi inconnati ai creatori di nuovi Shorts.

La maggior parte delle persone probabilmente non sarebbe attratta se qualsiasi altra azienda lanciasse una nuova piattaforma video verticale corta forma. Ma poiché Shorts proviene da una piattaforma come YouTube- che ha una lunga storia di un pubblico massiccio, scenari facili da creare e il potere di Google che lo backup-la nuova piattaforma è un must tentare per qualsiasi creatore di video e individuo creativo. E, l'aggiunta di $100 milioni di fondo YouTube Shorts in supporto finanziario è un sacco di deliziosa ciliegina sulla torta.

author avatar
Mario Difrancesco
Mario Difrancesco è uno scrittore e un amante dell'editing video
author avatar

Mario Difrancesco

staff Editor

(Fai clic per valutare questo post)

Generalmente valutato4.5(105participanti)