FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come Creare la Tua Emoji in 2 Modi [Guida Passo dopo Passo]

Jun 02, 2022• Proven solutions

Le piccole facce gialle che ormai chiamiamo emoji stanno ora rapidamente venendo usate su tutte le piattaforme. Che tu stia inviando un'email o messaggiando un amico, le emoji sono sempre presenti per arricchire la conversazione e dargli un tocco emotivo. Ma queste emoji cliché stanno ora diventando noiose, e il nostro lato creativo sta cercando qualcosa di più personale e divertente.

Per soddisfare quella voglia di essere unici, puoi ora creare la tua emoji. Stuzzica i tuoi amici con un'emoji delle loro facce o crea un'emoji personalizzata che esprime al meglio le tue espressioni facciali. L'emoji personalizzata può essere un oggetto o un'emozione, mentre l'unica limitazione è solo la tua immaginazione.

Permettimi di mostrarti come realizzare emoji che si correlano ai tuoi sentimenti e che ti aiuteranno a trasformare la tua esperienza di messaggistica.

Metodo 1: Realizza la Tua Emoji Usando Creatori Emoji Online

Il Creatore Emoji è uno strumento online per saziare la tua sete di creatività. È gratuito ed incredibile facile da usare. Penserai che ci vuole competenza per realizzare la tua emoji, ma, fortunatamente, tutto ciò che ci vuole è l'immaginazione e, ovviamente, qualche click.

Puoi creare un'emoji dalle forme della faccia disponibili o personalizzare un'emoji divertente usando la tua faccia o quella di un amico. Puoi finalmente vendicarti incollando i baffi più divertenti sulla faccia del tuo ex o renderlo pelato. (Brutale, vero?)

Ancora meglio, puoi realizzare un'emoji supereroe di te stesso e anche cambiare lo sfondo come se ti trovi nel cielo. Le funzioni di questo Creatore di Emoji sono innumerevoli e su un livello professionale. Queste emoji personalizzate sono destinate a farti spiccare in queste chat di gruppo

Ora, come promesso, ti mostrerò esattamente come si fa.

1. Prima di tutto, apri Emoji Maker sul tuo browser.

open emoji maker

2. Seleziona una forma e una faccia predefinita. Puoi anche caricare un tuo selfie da usare come faccia.

select emoji sample

3. Ora cambia le varie funzioni sulla faccia come occhi, capelli, baffi, occhiali, naso, ecc.

change emoji face

4. I tasti annulla e ripeti sono disponibili per le creazioni rapide. La dimensione dell'emoji può essere regolata cliccando sulle funzioni e trascinandola.

5. Un pannello a destra ti permette di copiare, incollare o spostare la caratteristica selezionata su, giù, davanti o dietro.

adjust and make emoji

6. Puoi anche cliccare sul pannello Testo per inserire un messaggio con dimensione, colore o font personalizzati

create emoji text

7. Dopo la personalizzazione, premi Salva sull'angolo superiore destro. Puoi salvare l'emoji direttamente sul tuo pc o ritagliarla in base alle dimensioni per poi salvarla.

save emoji

Metodo 2: Realizza la Tua Emoji Usando Un'App di Creazione Emoji

Zmoji è un'app che ti permette di creare un'intera gamma di avatar personalizzati di te. Immagina una collezione di sticker di varie emozioni ma tutte con la tua presenza.

Puoi creare il tuo avatar manualmente o usando la funzione di riconoscimento facciale. Inotre, puoi vestire l'avatar per somigliarti. È disponibile un'ampia gamma di vestiti eleganti tra i quali puoi scegliere. Sii eccentrico o buffo, o sii te stesso. A chi importa? È l'ora del divertimento.

Permetti che esista un mini-te in una posizione divertente o buffa. O un tuo avatar che balla per esprimere la tua gioia o che sta piangendo una valle di lacrime dopo una brutta notizia, messaggistica di un altro livello, giusto?

1. Scarica Zmoji sul tuo dispositivo Android o Apple. Aprilo.

download zmoji app

2. Scegli il tuo genere. Clicca su Riconoscimento Facciale e fatti un selfie per continuare. O tocca Creazione Manuale per creare manualmente una faccia.

choose emoji creation mode

3.Scegli dalla varietà di funzionalità per rendere l'emoji precisamente come te. Clicca Salva. Guadagnerai anche monete per creare emoji che puoi usare per acquistare funzionalità speciali.

4. Ora puoi vestirlo per corrispondere al vero te e scegliere una posa che si adatta meglio al tuo umore.

dress up emoji

5.Clicca su Photobooth e scegli un modello da cui creare uno sticker di te, proprio in questo modo.

make emoji sticker

6. Dopo che sei ben vestito, premi Salva o condividi l'avatar direttamente su Facebook, Whatsapp, ed Instagram, ecc.

save animated emoji

Consiglio Bonus-Aggiungi la Tua Emoji a un Video Usando Wondershare Filmora

Wondershare Filmora, famoso per la sua semplice interfaccia e strumenti professionali di realizzazione video ed editing, è qui per salvare nuovamente il giorno. Con un'ampia gamma di strumenti di modifica ed effetti che offre Filmora, ti mostrerò come creare la tua emoji e migliorarla ulteriormente.

Puoi aggiungere l'emoji personalizzata o aggiungere altre emoji dalla libreria di Filmora. Gli effetti di movimento e altri effetti speciali daranno al tuo video un aspetto rifinito e drammatico, e l'emoji personalizzata sarà una ciliegina sulla torta.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Sorprendiamo i nostri amici con la nostra unica creazione!

1. Scarica ed installa Filmora. Avvialo.

2. Clicca su File>Importa Multimediali per selezionare l'emoji che hai creato e anche il video.

3. Trascina e rilasciali entrambi sulla sequenza temporale.

4. Nel pannello visualizzazione, regola la dimensione e la posizione dell'emoji.

5. Clicca sull'immagine emoji nella sequenza temporale per cambiare i valori in Immagine, Colore e Movimento. Puoi ruotare l'emoji o alterare il suo colore. Puoi anche scegliere il movimento con il quale l'emoji arriva nel video. Quest'introduzione animata dell'emoji darà al tuo video un aspetto drammatico.

Infine, clicca esporta, scegli la cartella di destinazione, e il formato di output.

Conclusione

Dalla creazione di emoji uniche ad avatar creativi, li conosci tutti ora. Ti abbiamo guidato su come realizzare emoji in 2 semplici modi. Ora tocca a te. Puoi usare queste emoji personalizzate per aggiungere una scintilla alle tue conversazioni o attrarre i follower ai tuoi marchi. Basandoti sulla tua comodità, scegli qualsiasi metodo e permetti che la tua creatività prenda il controllo.

Wondershare Filmora ti aiuterà a creare il tipo di video unico di cui hai bisogno per distinguerti. Però non dimenticarti di decorare i tuoi video con le tue emoji personalizzate. Potresti diventare famoso, chi lo sa?

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.