FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il miglior software per aggiungere e modificare le canzoni di compleanno ai tuoi preziosi video
  • Modifica l'audio separatamente staccandolo dal video
  • Oltre 50 effetti audio e musica royalty free
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo

Le 7 migliori canzoni per video o presentazioni di compleanno

Aug 17, 2021• Proven solutions

Alcune canzoni con testi significativi possono influenzare le emozioni della gente e lo stato d'animo di qualsiasi evento. Aggiungere brani di compleanno quando si effettuano delle presentazioni può aiutare a far arrivare il messaggio in modo più emozionante e unico. Naturalmente, "Happy Birthday to You" è la canzone che sentiamo spesso durante le feste di compleanno. La canzone è stata scritta in inglese ma ad oggi, è cantata in diverse lingue. Di solito si canta per persone di ogni cultura, età e classe sociale. Oltre a questa canzone tipica, ci sono altri brani che possono essere utilizzati come musica di sottofondo durante la creazione del video di compleanno o presentazione. Qui ne sono elencate alcune.

Video Editor Consigliato per editare video di compleanno - Filmora Video Editor

Se cerchi un video editor per editare il video del compleanno puoi provare gratis Filmora Video Editor, uno strumento che offre mille effetti, filtri, transizioni, titoli e altre funzioni fantastiche ma facili da usare. Dal programma puoi condividere direttamente il video sui piattaformi come YouTube, Facebook ecc.

Download Win Version Download Mac Version

1. Birthday – The Beatles

Cantata dai Beatles, "Birthday" è stata scritta da Paul McCartney e John Lennon. Fa parte dell’album "The White Album", uscito nel 1968. E' una canzone che parla di come divertirsi durante una festa di compleanno.

Testo: " Tu dici che è il tuo compleanno. Beh, è anche il mio compleanno. Tu dici che è il tuo compleanno. Dai divertiamoci insieme. Sono contento che sia il tuo compleanno. Felice compleanno a te....."

2. Happy Birthday – Altered Images

"Happy Birthday" è la canzone di maggior successo del gruppo Altered Images. Ha raggiunto la posizione numero due della classifica pop britannica. Questa canzone è la perfetta combinazione di chitarra punk veloce e un giro di basso meraviglioso. Ti regalerà diverse emozioni una volta che l’avrai ascoltata.

Testo: "Felice, felice compleanno in un bagno caldo. Per quelle belle notti divertenti. Io le ricordo sempre, sempre. Mi sono spaventato. Vedendoli nel mio armadio così buio. Con la mia torta enorme."

3. Happy Birthday – Stevie Wonder

La canzone di Stevie Wonder "Happy Birthday" è stata parte della campagna per festeggiare il compleanno di Martin Luther King, Jr. come festa nazionale. Fu un successo e oggi, la canzone è ampiamente utilizzata nelle feste di compleanno. Stevie Wonder ha eseguito la canzone al Diamond Jubilee Concert.

Testo: "E sono sicuro che sarebbe d'accordo. Non potrebbe essere più perfetto di così. Quindi festeggiamo con tutto il mondo. Il giorno in cui tu venisti alla luce."

4. 16 Candles – The Crests

"16 Candles" è stata scritta dai Crests. È stata la sigla del film del 1984 ’16 Candles’. E’ la canzone perfetta per chi compie 16 anni con la sua tipica melodia lenta cantilenata.

Testo: "Sedici candele creano una bella luce, ma non così brillante come i tuoi occhi questa sera."

5. Happy Birthday Sweet Sixteen – Neil Sedaka

"Happy Birthday Sweet Sixteen" è una canzone allegra che ben si sposa con l'atmosfera di una festa di compleanno per chi compie 16 anni. Interpretata da Neil Sedaka, "Happy Birthday Sweet Sixteen" è stata la quarta canzone di Neil a raggiungere la top ten pop.

Testo: "Questa è la notte che aspettavo. Perché tu non sei più una bambina. Sei diventata la ragazza più bella che io abbia mai visto. Buon compleanno dolce sedicenne."

6. Birthday Sex – Jeremih

"Birthday Sex" è il singolo di debutto di Jeremih. Ha raggiunto la posizione numero uno della Hot R & B / Hip-Hop Songs e il numero 4 della Billboard Hot 100. " Birthday Sex " è stata scritta da Keith James e Jeremih.

Testo: "Non ho bisogno di candele e dolci, voglio solo il tuo corpo per un sesso di compleanno, sesso di compleanno, sesso di compleanno, sesso di compleanno."

7. Happy Birthday – The Click 5

Happy Birthday era il terzo singolo dei The Click 5 per Malesia e Singapore e secondo singolo per le Filippine e la Thailandia. Scritto da Jez Ashurst, Ben Romans e Chris Braide, questa canzone ha raggiunto la posizione numero uno della MYX Hit Chart delle Filippine e la numero tre della 987FM Top 20 di Singapore.

Testo: "È così difficile quando sei lontana. Sono debole ma ho dimenticato la data. Non farò più lo stesso errore. Mi sento così in colpa. "

Non perdere l'occasione di provare gratis Filmora Video Editor

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.