Guarda gratuitamente i tuoi film di Natale su Youtube

Wondershare Editor Da Dec 17,2015 14:58 pm

Se sei in cerca di un po’ di intrattenimento per il tuo Natale, potresti utilizzare un provider come iTunes o Netflix per poter vedere alcuni ottimi film natalizi. La buona notizia è che puoi trovare anche una serie di eccellenti classici film di Natale su YouTube. Per poter guardare al meglio tali film su YouTube, assicurati un flusso costante di divertimento natalizio a zero spese, per arricchire i tuoi pomeriggi invernali. Ecco 10 tra i migliori film classici che si possono trovare gratuitamente su YouTube in questo periodo.

Lo schiaccianoci 1986

Lo Schiaccianoci è un balletto classico che si può ammirare ogni anno a teatro. Questo spettacolo per famiglie è stato filmato dal balletto Pacific Northwest in una versione grandiosa del 1986. Rimane tutt’ora una delle migliori versioni dello Schiaccianoci mai immortalate su pellicola e si può guardare gratuitamente su YouTube. Puoi trovare lo Schiaccianoci qui:

A smoky mountain Christmas

A smoky mountain Christmas è un film del 1986 diretto da Harry Winkler e interpretato da Lee Majors e Dolly Parton. Questa fiaba musicale si può trovare online su YouTube e parla di un cantante country che sta cercando di trascorrere una tranquilla vacanza di Natale a casa. Improvvisamente viene coinvolto da un uomo misterioso di montagna, una strega cattiva ed è costretto a proteggere i sette orfani durante le vacanze. Questo film è disponibile all'indirizzo:

Ernest saves Christmas

Questo film del 1989 con Jim Varney è un classico film di Natale, e propone per la prima volta il personaggio Ernest, in questo caso senza antagonista. Questo film è molto divertente e uno dei migliori con il personaggio di Ernest. Questo film di Natale è disponibile all'indirizzo:

A Christmas story

A Christmas story è stato a lungo uno dei film natalizi preferiti per molte famiglie. In questo film del 1983 si viaggia indietro nel tempo per un tradizionale Natale 1940. In questo film vediamo un bambino di nove anni, Ralphie, che chiede come dono un fucile automatico Red Ryder per Natale e non si fermerà davanti a niente per averlo. A Christmas story è disponibile all'indirizzo:

Richie Rich's Christmas wish

In questo film del 1998 si narra la storia del bambino più ricco del mondo a Natale. Richie Rich, dopo aver creato un enorme dispiacere ai bambini poveri della città, esprime il desiderio di non essere mai nato alla macchina dei desideri e finisce così in un mondo alternativo. Con l'aiuto del professor Keanbean, Richie riesce a tornare dalla sua famiglia. Puoi trovare questo film qui:

On the second day of Christmas

Questo film è interpretato da Hulk Mark Ruffalo che diventa un commesso che cattura una donna mentre stava cercando di rubare da un grande magazzino, a Natale. La donna e la nipotina sono molto povere, ed il protagonista si intenerisce e le ospita per il periodo natalizio. Nascerà una bella storia d’amore… Questo film del 1997 è disponibile all'indirizzo:

Santa Who?

Santa Who? è un film del 2000 interpretato da Leslie Nielsen. In questo film Babbo Natale vive un grave caso di amnesia, proprio alla vigilia di Natale, ed ha bisogno di recuperare i ricordi per il giorno di Natale, per consegnare i regali a tutti i bambini buoni del mondo. Puoi vedere se Babbo Natale riesce a recuperare la memoria a questo indirizzo:

A Christmas Carol

In questo film del 1984 di George C. Scott fa rivivere il ruolo di Ebenezer Scrooge tratto dal romanzo di Charles Dickens. Questo film è considerato una delle versioni più accurati della storia di Charles Dickens. Anche se non presenta tutti gli effetti speciali di alcune nuove versioni, rimane una delle trasposizioni più belle. È possibile guardare questo film del 1984 qui:

Miracle on 34th street

In questa ricostruzione del film originale del 1947, e della versione abbreviata del 1955, racconta di un Babbo Natale sotto processo. Un uomo vestito da Babbo Natale viene sorpreso ubriaco in un grande magazzino, e si finge il vero Babbo Natale, ma dovrà dimostrarlo a molti. In questa versione del Miracolo sulla 34a strada, interpretata da Thomas Mitchell e Macdonald Carey, capiamo chi è che crede davvero a Babbo Natale. Puoi trovare questo film classico qui:

Ricordati di questi classici durante le vacanze se sei alla ricerca di qualcosa di divertente da guardare durante il tuo tempo libero.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video Natale
1. Come realizzare gratuitamente un video di Natale e postarlo su YouTube
2. 4 modi per creare gratuitamente i tuoi biglietti natalizi
3. Le 10 canzoni di Natale più belle per i bambini
4. 8 fantastici giochi natalizi del 2015 per tutta la famiglia
5. Guarda gratuitamente i tuoi film di Natale su Youtube
6. Come fotografare le luci di Natale
7. Font gratuiti di Natale per creare i biglietti augurali o video di Natale
Di più : Suggerimenti per l'editing di video GoPro