Le migliori Playlist musicali per il Ringraziamento

Wondershare Editor Da Dec 31,2015 15:04 pm

Se vuoi avere le migliori playlist per il Ringraziamento allora sei certamente nel posto giusto. Abbiamo stilato questa guida per te, in modo che tu sappia esattamente cosa fare in quel giorno importante, e anche per suggerirti le canzoni migliori che facciano da sottofondo alla tua festa e rallegrino gli ospiti.

Thank You - Sly & the Family Stone

Un sacco di persone amano questa canzone ed è stata in prima posizione per cinque settimane. Racconta di una transizione dagli anni '60 alla fine degli anni '70 ed è davvero ottima per una celebrazione. Non importa il motivo per cui si ascolta questa canzone o se ti piace o meno, è un must have del Ringraziamento e ha un sacco di fan, riesce a riunire tutti i familiari. In realtà, alcune persone dicono che questo sia uno dei più leggendari brani di tutti i tempi. Perché non aggiungere questo pezzo alla tua playlist adesso, non te ne pentirai.

Dear Mama- 2 Pac

Un sacco di rapper parlano di codeina e qualsiasi altro farmaco che è presente sul mercato, ma la 2Pac è diversa. Dear Mama riflette l'intera generazione dei rapper del momento e nella canzone si parla del fatto che sua madre non era presente perché soffriva di tossicodipendenza. Nella canzone, riconosce anche il fatto che non per questa la madre lo ami di meno ed è davvero un capolavoro nel suo genere. Egli pizzica le corde emotive di noi tutti, pur rimanendo un rapper molto duro. Eminem ha espresso più volte il suo amore per questa canzone, anche Kendrick Lamar ha detto che questo è l'unico brano che lo ha ispirato e lo ha portato verso le luci della ribalta.

I Want To Thank You- Alicia Myers

Quello che convince di più di questa canzone è il suo ritmo da disco tipico anni ‘80. Ma c’è qualcosa in più nei testi, ascoltandoli con maggiore attenzione, sono davvero profondi. Lei accenna ad un periodo oscuro della sua vita, ed è proprio questo che rende la canzone così speciale.

Charlie Brown Thanksgiving- Vince Guaraldi Trio

Questa canzone è stata scritta per i bambini, ma ogni volta che l’ascolti alla radio ti fa sentire anche un sacco di nostalgia. Essa vuole creare un’atmosfera allegra ed è davvero ottima per una cena del Ringraziamento.

Thank You Friends- Big Star

I Big Star hanno subito una perdita enorme alla morte di Alex Chilton. Quello che ha permesso alla band di rimanere attiva è anche uno dei motivi per cui si ama tanto questa canzone. Chilton interpreta la canzone in modo tranquillo, e riesce a far volare il pensiero di chi lo ascolta, ottima canzone da ascoltare verso le prime luci dell’alba. Questa è una canzone da ascoltare di persona, intimamente, perché davvero non te ne pentirai, ed è l'ideale se combinata con altri brani di quel periodo.

Così ora sono tuoi, i canti del Ringraziamento che dovresti ascoltare durante la cena. Queste canzoni sono senza tempo e senza età e più o meno tutte parlano dell’amore e di ciò che si è perso, ma è ancora possibile apprezzare quello che ancora si ha, la gente intorno a te, ed è un perfetto esempio del significato della famiglia, una delle cose più importanti della vita. Realizza immediatamente la tua playlist per il giorno del Ringraziamento.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.