5 idee Video ispirate ad Halloween per i piccoli imprenditori

Wondershare Editor Da Oct 30,2015 17:06 pm

Se vuoi qualche idea per Halloween o se desideri creare un video in grado di catturare davvero l’attenzione dei tuoi clienti e fargli arrivare il tuo messaggio, allora di certo hai molto a cui pensare. Dai un'occhiata qui sotto per vedere come la tua impresa può partecipare ai festeggiamenti, ma anche incrementare profitti e vendite, passando ad un profilo più alto di business. C'è davvero un’idea per tutti!

1.Inviti all’evento

Se la tua azienda sta organizzando una festa di Halloween, allora hai bisogno di fornire ai tuoi ospiti tutte le informazioni di cui hanno bisogno per venire e partecipare. Un ottimo modo per farlo è quello di creare un video con zucche, occhi e calderoni. Puoi inviare il video completo alle caselle di posta di clienti oppure ospitarlo sul tuo sito in modo chi ti fa una visita sia informato dell’evento. Questo è un ottimo modo per attirare un certo interesse su internet, e potresti sorprenderti di quanto può aiutare per farti arrivare dove vorresti.

2. Promozioni

Halloween è uno degli eventi terrificanti dell'anno, quindi perché non sfruttare quanto ti può offrire a livello di opportunità di marketing? Se vendi prodotti per la casa nel tuo negozio, prendi in considerazione alcune decorazioni inquietanti e decora il tuo negozio a tema. Potrai quindi realizzare un video per mostrare ai tuoi clienti il nuovo stile del tuo esercizio commerciale. Alcuni dei tuoi clienti vorranno venire a vedere di persona, e quindi può essere una buona idea per aumentare le visite dei possibili acquirenti. E' davvero facile da realizzare, provaci!

3. Trucco

Se gestisci una profumeria o un negozio di salute e bellezza, perché non creare per i clienti il tuo video mentre realizzi un ottimo trucco di Halloween? Potresti anche utilizzare i tuoi prodotti perché in questo modo, se la gente vedrà il video, entrerà nel tuo negozio per acquistare i trucchi che vendi. Questo è un ottimo modo per promuovere i tuoi articoli e otterrai un sacco di vantaggi realizzando un video, perché potresti anche ottenere una certa fama su Youtube. Se non puoi realizzare un trucco, prova con alcune idee di ricette spettrali o alcuni suggerimenti sui costumi fai da te. Hai davvero tante possibilità tra cui scegliere, e puoi realizzare il tuo video come più ti piace.

4. Slideshow fotografiche

I video su Facebook sono veramente decollati negli ultimi anni ed il social media è la chiave quando si tratta di acquisire una certa popolarità. Se vuoi mostrare al tuo pubblico le tue realizzazioni, cerca di coinvolgerlo fornendo una presentazione di foto spettrali che mostrano alcuni dei tuoi dipendenti mascherati, ma anche qualche foto dei locali del tuo negozio. Come puoi leggere qui, è davvero facile da realizzare e tutto ciò che ti serve è una macchina fotografica, per iniziare. Perché non ti prendi un po’ di tempo per farlo, oggi?

5.Scherzi

Gli scherzi possono essere un ottimo modo per ottenere un improvviso aumento di interesse verso la tua impresa. Una compagnia una volta ha piazzato alcune telecamere nascoste e ha filmato i libri che cadevano dagli scaffali. Lo hanno fatto in una proprietà che stavano cercando di vendere, ed è stata una delizia ricevere i numerosi clienti accorsi. Questo tipo di realizzazione può davvero convincere la gente a parlare di te, e questo è esattamente ciò che vuoi ottenere, in fin dei conti.

Naturalmente, ci sono molti altri video di Halloween e ci sono molte altre idee da utilizzare per far parlare della tua azienda, ma questi restano alcune tra le migliori opportunità, e allora perché non ti mascheri e metti in pratica alcuni di questi suggerimenti! Non te ne pentirai e talvolta le idee più semplici sono le migliori, quindi anche se non puoi spendere molto, non hai nulla di cui preoccuparti.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video Halloween
1. 6 tra i migliori siti web per scaricare spaventosi effetti sonori di Halloween Royalty Free
2. Le 10 Migliori Canzoni di Halloween 2015
3. Film Horror di Halloween da guardare ad Ottobre 2015
4. Spaventose risorse di Font in stile Halloween per dare un look unico al tuo video
5. 5 idee Video ispirate ad Halloween per i piccoli imprenditori
6. Come creare un video spaventoso per Halloween
7. Come realizzare il tuo video di Halloween così spaventoso come Walking Dead
8. Come ottenere il look lo stile di The Blair Witch Project
9. Come realizzare un ottimo video ‘Dolcetto o Scherzetto’ in 6 passi
Di più :Risorse Musica e Suoni per il tuo video