Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Film Horror di Halloween da guardare ad Ottobre 2015

Ognuno di noi ha una tradizione per Halloween. Per la maggior parte delle persone la tradizione consiste in una stanza buia, qualche snack, e una rassegna dei film horror migliori horror in stile Hall

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Film Horror di Halloween da guardare ad Ottobre 2015

Apr 17, 2024

Ognuno di noi ha una tradizione per Halloween. Per la maggior parte delle persone la tradizione consiste in una stanza buia, qualche snack, e una rassegna dei film horror migliori horror in stile Halloween. Che tu faccia parte della ‘vecchia scuola’ preferendo titoli come L’esorcista, oppure qualche movie più recente, qui avrai una vasta selezione a tua completa disposizione. Questi film ti faranno urlare, piangere, ridere, e stringere tra le mani la tua torcia elettrica, per tutta la notte. I film qui di seguito sono un ottimo modo per iniziare il tuo Halloween, ma ricorda che ce ne sono tanti altri da vedere. Non dovrai mai permetterti di passare un Halloween noioso perdendoti uno o più film sorprendenti.

1. L'esorcista

Chi vuole passare la notte in bianco, può guardarsi L'esorcista. Si basa su una storia vera di una ragazza da quando iniziò a mostrare segni di possessione e di tutto il processo di  esorcismo che ne seguì.

2. Hocus Pocus

Un must per tutti i bambini e per coloro che sono cresciuti negli anni '90, Hocus Pocus racconta la storia di tre streghe che devono succhiare la vita ai bambini per rimanere immortali. Ritornano dopo essere state uccise durante il Processo alle Streghe di Salem, ed i bambini responsabili cercheranno di fare quanto possibile per rimandarle indietro. Anche se fa un po’ paura, sono garantite un sacco di risate.

3. Non aprite quella porta

Non aprite quella porta riunisce paura, adrenalina, immagini grottesche, e alcuni personaggi davvero raccapriccianti. Le scene non sono solo brutali, sono terrificanti. Se proprio vuoi guardare questo film, con le mani davanti agli occhi, non potrai comunque stare tranquillo.

4. Cabin in the Woods

Bambini nel bosco, alcuni abitanti raccapriccianti, e un sacco di eventi strani. Tutto completamente normale in un film horror, giusto? Ebbene sì, dovrebbe esserlo. Cabin in the Woods è un film satirico che sfrutta tutti i cliché di una classica trama horror, aggiungendo un mix tra orrore e commedia.

5. La Casa

L'inizio di una serie incredibilmente popolare, The Evil Dead (La Casa) narra la storia con un gruppo di ragazzi nei boschi. Un inizio normale per qualsiasi film horror, ma le cose si fanno rapidamente più complicate. Dopo aver trovato il Libro dei Morti, il Necronomicon, il male infernale si scatena sul gruppo. Ash combatte questo male dentro di sé, ed è l’inizio del suo lungo e strano viaggio.

6. Rosemary’s Baby

L’insanità mentale non ti sarà estranea, dopo aver guardato Rosemary’s Baby. Una moglie comincia a sospettare che il marito abbia promesso il loro bambino al diavolo, che vive nel loro condominio. I timori per il suo bambino non ancora nato sono solo la punta di questo folle iceberg.

7. Carrie

Sia il film originale Carrie che il suo remake possono darti uno spavento diverso rispetto agli altri film. Basato sul romanzo di Stephen King, parla di una giovane ragazza che deve affrontare abusi e tormenti ogni giorno. Stanca di tutto questo, cerca vendetta attraverso i suoi poteri telepatici.

8. The Nightmare Before Christmas

Un film popolare per tutte le età, The Nightmare Before Christmas ti porta in un viaggio meraviglioso con Jack. Jack ha appena imparato tutto sul Natale, e vuole celebrarlo a modo suo. Il problema è che questo non è una cosa facile per Halloweentown o per i suoi residenti, che porteranno qualche problema.

9. Beetlejuice

Beetle Juice, Beetle Juice, Beetle Juice! Non c'è bisogno di dire il suo nome tre volte per guardare il film, ma che c'è bisogno di prepararsi per un viaggio incredibile. Dopo la loro morte, i Maitland devono rimanere nella loro casa per 150 anni, e la questione è aggravata dal fatto che non amano affatto le persone che hanno acquistato la casa dopo la loro scomparsa. Beetle Juice viene assunto per farli uscire, ma le cose non andranno come previsto.

10. Halloween

Tornando a tutto ciò che è più spaventoso, hai a disposizione anche Halloween. C’è un assassino folle a piede libero, che ha trovato la sua prossima vittima. Lui la insegue ed inizia un incubo che ti farà dormire con le luci accese.

11. Ghostbusters

Anche se non è un classico horror fatto di paure e spaventi, Ghostbusters è un grande film per tutta la famiglia. Ha alcuni fantasmi, ed è proprio in tema Halloween, ma con un sacco di risate durante tutta la pellicola. Potrai seguire tre scienziati che aiutano la città di New York a sbarazzarsi degli spiriti nascosti, e anche salvarla dalla distruzione.

12. La famiglia Addams

È una famiglia raccapricciante ed eccentrica, misteriosa e inquietante, ma tutti insieme sono davvero grandi, ecco a te La famiglia Addams. Questa famosa famiglia è rimasta sullo schermo per decenni, tornando in auge sotto forme diverse. Se hai amato la storia di questi personaggi, o se vuoi capire il motivo di un successo così incredibile, allora guarda la vita bislacca e stranamente commovente di questa divertente e mostruosa famiglia.

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.
Soluzioni per Video Editing:
Filmora 13

Programma di montaggio video potenziato dall'IA, superpotente e facile da usare per tutti i creatori.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
Filmstock

Il tuo negozio one-stop per scaricare milioni di risorse video, audio, immagini e effetti speciali

Più Info Più Info
Potrebbe Piacerti Anche