Come creare un video spaventoso per Halloween

Wondershare Editor Da Oct 30,2015 17:15 pm

Halloween è un momento divertente. È la giornata giusta per un certo tipo di musica, cibo delizioso ed ottimi film dell'orrore. È difficile ignorare il contesto ‘horror’ che Halloween porta con sé, anche se alcuni possono decidere di festeggiare in un modo piacevole e divertente. Se hai in mente di creare un film di Halloween, allora ti semplificheremo tutto il processo. In questo articolo, vogliamo condividere con te una breve guida dettagliata su come realizzare un video spaventoso per Halloween.

  • 1. Inizia con una grande idea: Prima di iniziare con il tuo film dell’horror, è importante avere in mente una buona idea. Vorresti dipingerti il volto con occhi sanguinanti? Ti piacerebbe apparire nel video come uno zombie? Puoi trovare ispirazione da Internet, o con l'aiuto di alcuni tutorial che ti portino ad una decisione ponderata.
  • 2. Cerca di essere originale: I film horror sono famosi grazie alle caratterizzazioni dei personaggi cattivi, i loro ruoli e dell’impostazione generale. Quindi, per realizzare un buon film horror, hai bisogno di pensare ad una bella sceneggiatura che faccia paura, e seguire un approccio strutturato. Dovresti iniziare il filmato con una grande apertura. Perché per catturare l'interesse del pubblico, devi sempre partire alla grande. L’ambientazione è un altro fattore che influenzerà la qualità generale del film. Quindi, pensa a posti raccapriccianti - alcune vecchie case abbandonate, boschi, palazzi diroccati.
  • 3. Trova un cast adatto Per far trasparire correttamente il tuo messaggio, un cast appropriato è indispensabile. Tutto il cast deve aver già avuto esperienze nel campo della recitazione e deve essere pronto a girare anche per molte ore di fila. I film horror sono noti per racchiudere al loro interno un cast incredibilmente competente, e proprio per questo devi reclutare le persone giuste, dalle quali potrebbe dipendere il successo dell’intero film.

Consigli e trucchi per la creazione di un film horror

Quando vai a realizzare un film dell'orrore, il tuo obiettivo dovrebbe essere sempre focalizzato su che cosa spaventa realmente le persone. Un buon film horror crea un senso di terrore e ti lascia alcuni ricordi terribili e indelebili. Durante le riprese, dovresti concentrarti su come aggiungere suspense al tuo film. Potresti usare una telecamera che riprenda da diverse angolazioni, fulmini inquietanti, ticchettii e rumori spaventosi molto forti. Hai bisogno di girare le tue scene in modo potente, da togliere il respiro agli spettatori.

Un buon film horror aumenta sempre la frequenza cardiaca degli spettatori. Pertanto, crea qualcosa di inaspettato. Puoi utilizzare una varietà di trucchi efficaci e potenti durante la narrazione. Se hai intenzione di lavorare con il sangue, è necessario conoscere i principi fisici secondo i quali il sangue esce e scorre. Questo è importante per riuscire a cogliere un’atmosfera davvero reale nel film. Anche se lavorare con il sangue è un compito arduo e può richiedere di girare molte volte la stessa scena, per ottenere le inquadrature migliori. Ma è un duro lavoro che alla fine ripaga. Potresti anche far pratica in anticipo maneggiando il sangue e scoprire come utilizzare e controllare i suoi movimenti. Puoi realizzare più riprese di prova per assicurarti che tutto funzioni nel modo giusto.

La gente ha visto vari film horror e per rendere il tuo film diverso dagli altri, devi creare un effetto shock. Hai bisogno di essere più innovativo con la storia e più ponderato sulle scene, per dare un tocco magico al tutto.

Montaggio video

L’editing video è uno dei componenti vitali nella produzione di un video professionale. Si utilizza per modificare radicalmente le riprese e per aumentare la qualità di tutto il film. Un buon video, che si tratti di lavoro, musica, marketing o qualsiasi altra cosa, deve passare attraverso 3 fasi:

  • Pre-Produzione
  • Produzione
  • Post-Produzione

La fase iniziale del montaggio è la pre-produzione. Senza un buon cameraman, l'intero film può essere rovinato, senza un buon regista, le scene possono apparire incasinate. Ed è l'editor che gestisce tutte le scene per aiutare a creare un capolavoro. Per rendere il tuo video professionale, devi dare la giusta attenzione a tutti questi fattori, in quanto svolgono un ruolo di primo piano. Per creare un video eccellente, è necessario disporre di uno script intelligente, cameraman con esperienza, un buon lavoro audio e capacità registiche conclamate. Potresti modificare il video di Halloween con musica horror di sottofondo, effetti sonori spaventosi, effetti speciali di Halloween, ecc. Per ottenere un’ottima fluidità nel processo di editing video devi passare attraverso i tagli. Non è difficile, ma è necessario essere molto attenti. La tempistica è fondamentale. Per rendere il tuo video perfetto, è necessario tagliare le scene al momento giusto. Il montaggio del suono è in grado di migliorare la qualità complessiva del video. È possibile regolare i livelli audio, sostituire la colonna sonora o sincronizzare le clip audio per sottolineare al meglio le scene e rendere le musiche più coerenti. Il montaggio video migliore riesce a coadiuvare immagini e suoni in un modo che lo spettatore si senta emotivamente connesso e legato al film durante la visione. È l'aspetto principale nel processo di creazione del video. Un editing video professionale può aiutarti a creare un capolavoro e conquistare l'interesse e l'attenzione degli spettatori.

Conclusione

Realizzare un video dell'orrore non è facile; dovrebbe essere abbastanza spaventoso per rimanere in tema Halloween. È necessario conoscere il processo più corretto ed inserire anche alcuni sforzi supplementari per rendere la visione raccapricciante. Tutti gli elementi come sceneggiature, musiche, stile e protagonisti devono lavorare assieme per ottenere i migliori effetti spaventosi. Tenendo a mente cosa vuoi dare al tuo pubblico, puoi scrivere la sceneggiatura e aggiungere gli effetti. Ad esempio, se si tratta di bambini, adulti o anziani, ogni tipologia avrà paura di cose diverse.

Non devi preoccuparti se non sei un granché nello scrivere la sceneggiatura, puoi sempre ingaggiare un’altra persona. Ma devi essere consapevole degli effetti musicali e degli attori. La musica è il fattore più importante che aggiunge una maggior suspense al video. La musica giusta può davvero fare la differenza tra un film spaventoso e uno che non lo è per niente, devi concentrarti su quanto può essere incredibilmente pauroso un film in stile Halloween, combinando al meglio la sceneggiatura con il sound.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video Halloween
1. 6 tra i migliori siti web per scaricare spaventosi effetti sonori di Halloween Royalty Free
2. Le 10 Migliori Canzoni di Halloween 2015
3. Film Horror di Halloween da guardare ad Ottobre 2015
4. Spaventose risorse di Font in stile Halloween per dare un look unico al tuo video
5. 5 idee Video ispirate ad Halloween per i piccoli imprenditori
6. Come creare un video spaventoso per Halloween
7. Come realizzare il tuo video di Halloween così spaventoso come Walking Dead
8. Come ottenere il look lo stile di The Blair Witch Project
9. Come realizzare un ottimo video ‘Dolcetto o Scherzetto’ in 6 passi
Di più :Risorse Musica e Suoni per il tuo video