FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
filmora-9-horizontal
Guida
Requisiti di Sistema
Cosa c'è di Nuovo
Recensioni
PROVA GRATIS
ACQUISTA ORA

Rimuovere la Filigrana dai Video

Tra la versione gratuita e quella a pagamento di Filmora9 c'è una sola differenza: i video esportati con la versione gratuita comprendono la filigrana di Filmora9. Ecco come fare per rimuovere la filigrana da un video esportato con la versione di prova gratuita di Filmora9.

Come Rimuovere la Filigrana dai Video

    • Salva il file di progetto del video che desideri esportare senza la filigrana e assicurati di lasciare i file di origine intatti (non cancellare o spostare nessuno dei video utilizzati in quel particolare progetto Filmora). I file di progetto vengono salvati in un formato speciale, con estensione .wsve.

Suggerimento: non sai come fare per salvare un file di progetto? Dai un'occhiata a questa guida.

    • Clicca sull'icona del carrello in alto a destra per selezionare un piano di abbonamento.

Puoi scegliere tra tre diversi piani: gratuito, a vita e annuale. Se vuoi esportare video senza la filigrana di Filmora9 devi eseguire l'upgrade al piano a vita o a quello annuale. Se preferisci, puoi anche visitare il sito ufficiale e cliccare sul pulsante Acquista Ora per effettuare l'acquisto della versione a pagamento di Filmora9 per Mac.

selezione piano - filmora 9

    • Dopo aver cliccato su Acquista Ora ti sarà chiesto di accedere usando il tuo Wondershare ID. Se non hai ancora un Wondershare ID, clicca su Crea Account per crearne uno.

creazione account - filmora 9

  • Dopo aver effettuato l'accesso col Wondershare ID e aver selezionato il piano, clicca su Esporta. Et voilà, sul video non ci sarà più la filigrana.