FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
filmora-9-horizontal
Guida
Requisiti di Sistema
Cosa c'è di Nuovo
Recensioni
PROVA GRATIS
ACQUISTA ORA

Rilevazione Automatica delle Scene

Se non hai voglia di modificare un video fotogramma per fotogramma, l'ideale è utilizzare la funzione Rilevamento Scena, che analizza il video e lo suddivide in scene, estrapolando le parti percepite come migliori e tagliando via contenuti mossi o sfocati. Basta un solo click per selezionare o rimuovere scene con immediatezza.

    • Dopo aver importato un file multimediale, cliccaci su con il tasto destro e seleziona Rilevamento Scena.

Rilevamento Scene - filmora 9

    • Clicca su Rileva nella nuova finestra. Il programma analizzerà automaticamente tutto il video. Attendi il termine della procedura, che non dovrebbe richiedere molto tempo (da una manciata di secondi a massimo un minuto). Una volta conclusa l'analisi, il video risulterà diviso in diverse clip, come mostrato in basso. Potrai impostare il grado di sensibilità della procedura utilizzando il controllo in basso.

divisione delle clip - Filmora9

    • Clicca su Applica per spostare le clip direttamente sulla Timeline. A questo punto potrai iniziare a rimuovere le "erbacce". Seleziona le parti indesiderate e clicca sul pulsante Elimina per rimuoverle. In alternativa, clicca sulle clip col tasto destro e seleziona Elimina.

eliminazione parti indesiderate - Filmora9